ciao raga,
l'11 aprile devo combattere e dovrei rientrare nella -80kg, pesavo 84kg e da circa2 settimane sto seguendo una dieta fatta da un PT, il problema è ke non ho perso un etto e manca poco all'incontro, mi viene da denunciarlo
ora ho comprato il libro di Berardi sulla nutrizione dei combattenti e ho deciso di usare uno dei suoi schemi
premetto che mi allenerò a giorni alterni nella thai e nella corsa userò un termogenico penso isatori+Alcar(se avete meglio consigliate) non sgarrerò mai, the verde a bomba e tuta sauna quando corro(lo so ke nn serve ma mi da sempre una mano con la ritenzione)
ecco la dieta
Colazione:
40gr di quaker oats
300gr albumi con spinaci
1 frutto
spuntino:
1 yogurt magro
1 scoop di whey
1 frutto
10gr mandorle
pranzo:
50gr pasta o riso
120gr pollo
3 tipi di verdure a scelta
spuntino come sopra magari sostituisco alle whey il tonno al naturale
cena:
200gr di patatedolci o ceci in scatola
120gr vitello
1 mela
sono circa 1800kcal
e circa 150gr di proteine
vorrei sapere se secondo voi potrei aumentare le pro a pranzo e cena in modo da dimezzarle agli spuntini(visto ke il tonno e la fesa costano)
l'11 aprile devo combattere e dovrei rientrare nella -80kg, pesavo 84kg e da circa2 settimane sto seguendo una dieta fatta da un PT, il problema è ke non ho perso un etto e manca poco all'incontro, mi viene da denunciarlo
ora ho comprato il libro di Berardi sulla nutrizione dei combattenti e ho deciso di usare uno dei suoi schemi
premetto che mi allenerò a giorni alterni nella thai e nella corsa userò un termogenico penso isatori+Alcar(se avete meglio consigliate) non sgarrerò mai, the verde a bomba e tuta sauna quando corro(lo so ke nn serve ma mi da sempre una mano con la ritenzione)
ecco la dieta
Colazione:
40gr di quaker oats
300gr albumi con spinaci
1 frutto
spuntino:
1 yogurt magro
1 scoop di whey
1 frutto
10gr mandorle
pranzo:
50gr pasta o riso
120gr pollo
spuntino come sopra magari sostituisco alle whey il tonno al naturale
cena:
200gr di patatedolci o ceci in scatola
120gr vitello
1 mela
sono circa 1800kcal
e circa 150gr di proteine
vorrei sapere se secondo voi potrei aumentare le pro a pranzo e cena in modo da dimezzarle agli spuntini(visto ke il tonno e la fesa costano)
Commenta