Need help dieta per dimagrire!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverick92
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Need help dieta per dimagrire!

Ciao a tutti, vi leggo da molto e solo ultimamente mi sono iscritto e ho deciso di chiedervi dei consigli perchè la gente di questo forum mi è sembrata molto disponibile e ne sa spesso più di dietologhi & co.
    Ho deciso rivoluzionare la mia vita sull'aspetto dell'Alimentazione, perchè si è stupendo mangiare quei 2 piatti di pasta, e i bistecconi fino a scoppiare, ma a volte ci si rende conto di come un corpo sano e bello a volte possa attrare più delle lasagne. Ho 17 anni ed ho sempre praticato sport ma l'alimentazione scorretta ed eccessiva nn mi ha aiutato. Da Settembre faccio Kick boxing e devo dire che come sport mi piace molto perchè oltre a farti lavorare ti fa anche sfogare molto, ho deciso inoltre ultimamente di iscrivermi anche in sala peso non solo per aumentare un pò la massa ma anche perchè leggendo un pò di post sono venuto a sapere che un buon lavoro in palestra porta ad un acceleramento del metabolismo che affiancato ad una buona dieta credo sia quello che mi serva. Dopo la storia della mia vita ecco un pò di dati:

altezza 194 cm
    peso 100 kg

Pratico kick 3 volte a settimana (LUN-MER-VEN) e palestra sempre 3 volte settimanali, a volte nei giorni senza kick e a volte ,causa compiti in classe/ interrogazioni, lo antepongo allo sport.

Alimentazione tipo da quando non scofano più una teglia di lasagne(dati sempre in circa, 10 grammi in più 10 in meno dipendentemente dalla presenza di attività fisica in quella giornata)

Colazione 7:30
    250 ml latte PS
    60 gr di cornflakes (non stile all-brain, propio nn ce la faccio a mangiarli...sembrano paglia nel latte)

Spuntino I 11:30
    1 Mela o a volte niente

Pranzo 14:00
    120-130 gr pasta o riso
    100 gr verdura
    qualche fetta di bresaola se ho ancora fame

Spuntino II 17:00 (pre sport)
    1 Yogurt di frutta (quello bianco mi fa altamente...xD)
    1 Banana

Cena 22:00 (finisco kick alle 21:45)
    un pò di minestra di riso e verdure riscaldante
    200 gr Pollo o pesce
    insalata o altre verdure fin quando non sono quasi sazio

Prenanna 24:00
    Un bicchierin di latte

Il sabato inverto carne a pranzo e pizza la sera uscendo con gli amici.

Poi posterò l'allenamento nella sezione apposita per vedere di sistemare un pò anche quello.
    Spero di non farvi star male alla vista di questo post e aspetto fiducioso consigli! ^^
  • Maverick92
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 2
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

perdere

Commenta

Working...
    X