Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risultati in calo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risultati in calo

    salve a tutti, sono nuovo del forum! mi sono iscritto perchè vorrei sottoporvi quesiti amletici a cui non riesco trovare risposta.
    il primo è: è possibile aumentare la massa magra, rimanendo scolpiti? molti miei amici dicono che è pura utopia...

    vi prego rispondete numerosi
    grazie

    #2
    Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
    salve a tutti, sono nuovo del forum! mi sono iscritto perchè vorrei sottoporvi quesiti amletici a cui non riesco trovare risposta.
    il primo è: è possibile aumentare la massa magra, rimanendo scolpiti? molti miei amici dicono che è pura utopia...
    Sì, se parti da una base magrissima. Durante la fase di massa prenderai un po' di grasso, ma la definizione rimarrà sempre comunque elevata.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Sì, se parti da una base magrissima. Durante la fase di massa prenderai un po' di grasso, ma la definizione rimarrà sempre comunque elevata.
      ok ora però ho un post-quesito da chiedere
      attualmente faccio palestra da oltre 3 anni( a settembre sono 4) e nn ho ottenuto dei buoni risultati (sono passato da 58 kg a 67 e non riesco ad andare avanti). ah quasi dimenticavo sono alto 1.77....
      ora che mi sono descritto, posso avanzare una richiesta: secondo voi, con questa dieta( che mi accingo a definire) potrò aumentare la massa magra, limitando la massa grassa e quindi coronare il mio sogno di arrivare scolpito e muscoloso all'estate?

      DIETA PER IL GIORNO D'ALLENAMENTO

      COLAZIONE
      latte magro:300g = 111kcal
      cerali= 60g = 216,6 kcal
      yoghurt magro= 93 kcal
      proteine in polvere= 10 grammi =153,4 kcal (sono proteine low carb e molto veloci)

      SPUNTINO DOPO 2 ORE E 30 MINUTI
      barretta proteica=246 kcal (25g di proteine+16,7carb+11grassi)
      mela= 44kcal

      PRANZO
      pasta integrale 200g = 670kcal
      tonno(scatoletta da 106g sgocciolato)= 262 kcal

      PRE-WORKOUT
      cereali=50g= 193 kcal
      miele=20g= 64,8 kcal

      POST-WORKOUT
      proteine in polvere=30g= 460,8 kcal (stesse proteine della colazione)
      6 cap. di kre-alcaline
      7g di glutammina
      8 aminoacidi ramificati

      DOPO UN ORA=CENA
      5 ALBUMI 79,2 kcal
      tonno(scatoletta da 106g sgocciolato)= 262 kcal



      GIORNO DI RIPOSO

      COLAZIONE
      latte magro:300g = 111kcal
      cerali= 60g = 216,6 kcal
      yoghurt magro= 93 kcal
      proteine in polvere= 10 grammi =153,4 kcal (sono proteine low carb e molto veloci)

      SPUNTINO DOPO 2 ORE E 30 MINUTI
      barretta proteica=246 kcal (25g di proteine+16,7carb+11grassi)
      mela= 44kcal

      PRANZO
      pasta integrale=125g = 418,75kcal
      carne rossa= 200g= 226 kcal

      SPUNTINO POMERIDIANO
      barretta proteica=246 kcal (25g di proteine+16,7carb+11grassi)
      mela= 44kcal

      CENA
      pollo 300g = 291 kcal


      concludo dicendo che prima di coricarmi prendo 4 aminoacidi ramificati e 7g di glutammina SEMPRE (nn ho capito molto bene a cosa sevono prima di andare a letto... vabbè chiedo a voi)

      vi prego di rispondere!!!
      sono nelle vostre mani
      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
        ok ora però ho un post-quesito da chiedere
        attualmente faccio palestra da oltre 3 anni( a settembre sono 4) e nn ho ottenuto dei buoni risultati (sono passato da 58 kg a 67 e non riesco ad andare avanti). ah quasi dimenticavo sono alto 1.77....
        ora che mi sono descritto, posso avanzare una richiesta: secondo voi, con questa dieta( che mi accingo a definire) potrò aumentare la massa magra, limitando la massa grassa e quindi coronare il mio sogno di arrivare scolpito e muscoloso all'estate?

        DIETA PER IL GIORNO D'ALLENAMENTO

        COLAZIONE
        latte magro:300g = 111kcal
        cerali= 60g = 216,6 kcal
        yoghurt magro= 93 kcal
        proteine in polvere= 10 grammi =153,4 kcal (sono proteine low carb e molto veloci)

        SPUNTINO DOPO 2 ORE E 30 MINUTI
        barretta proteica=246 kcal (25g di proteine+16,7carb+11grassi)
        mela= 44kcal

        PRANZO
        pasta integrale 200g = 670kcal
        tonno(scatoletta da 106g sgocciolato)= 262 kcal

        PRE-WORKOUT
        cereali=50g= 193 kcal
        miele=20g= 64,8 kcal

        POST-WORKOUT
        proteine in polvere=30g= 460,8 kcal (stesse proteine della colazione)
        6 cap. di kre-alcaline
        7g di glutammina
        8 aminoacidi ramificati

        DOPO UN ORA=CENA
        5 ALBUMI 79,2 kcal
        tonno(scatoletta da 106g sgocciolato)= 262 kcal



        GIORNO DI RIPOSO

        COLAZIONE
        latte magro:300g = 111kcal
        cerali= 60g = 216,6 kcal
        yoghurt magro= 93 kcal
        proteine in polvere= 10 grammi =153,4 kcal (sono proteine low carb e molto veloci)

        SPUNTINO DOPO 2 ORE E 30 MINUTI
        barretta proteica=246 kcal (25g di proteine+16,7carb+11grassi)
        mela= 44kcal

        PRANZO
        pasta integrale=125g = 418,75kcal
        carne rossa= 200g= 226 kcal

        SPUNTINO POMERIDIANO
        barretta proteica=246 kcal (25g di proteine+16,7carb+11grassi)
        mela= 44kcal

        CENA
        pollo 300g = 291 kcal


        concludo dicendo che prima di coricarmi prendo 4 aminoacidi ramificati e 7g di glutammina SEMPRE (nn ho capito molto bene a cosa sevono prima di andare a letto... vabbè chiedo a voi)

        vi prego di rispondere!!!
        sono nelle vostre mani
        grazie
        dipende dalla tua costituzione...posta una foto...
        cmq bcaa e gluta servono per evitare il catabolismo ...per questo si prendono postwo...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
          dipende dalla tua costituzione...posta una foto...
          cmq bcaa e gluta servono per evitare il catabolismo ...per questo si prendono postwo...
          no vabbè post wo lo sò che hanno una funzione, ma è IL PRENDERLI PRIMA DI ANDARE A LETTO che mi rende perplesso... kmq sia sono magro e scolpito.... devo per forza mettere una foto? al momento nn ho mezzi con cui farla....

          EDIT: QUASI DIMENTICAVO DI DIRE che questì'inverno ero 68,5 kg, ma a causa di un erroneo utilizzo dell'alimentazione sono calato (e con calato intendo sia muscolo che grasso).
          aggiungo infine che ho iniziato a bere il tè verde (e per magia mi sn scolpito nell'addome, dove da secoli regnava forse la ritenzione idrica xD) poi bevo caffè, e infine mangio piccante (ho letto che fa bene il peperoncino)
          Last edited by [frag]lorenz2; 05-03-2009, 16:41:02.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
            no vabbè post wo lo sò che hanno una funzione, ma è IL PRENDERLI PRIMA DI ANDARE A LETTO che mi rende perplesso... kmq sia sono magro e scolpito.... devo per forza mettere una foto? al momento nn ho mezzi con cui farla....

            EDIT: QUASI DIMENTICAVO DI DIRE che questì'inverno ero 68,5 kg, ma a causa di un erroneo utilizzo dell'alimentazione sono calato (e con calato intendo sia muscolo che grasso).
            aggiungo infine che ho iniziato a bere il tè verde (e per magia mi sn scolpito nell'addome, dove da secoli regnava forse la ritenzione idrica xD) poi bevo caffè, e infine mangio piccante (ho letto che fa bene il peperoncino)
            hanno lo stesso effetto anche prenanna...inibiscono il catabolismo dovuto al digiuno...
            la foto puoi pure non metterla...ma non credo che qualcuno riesca ad aiutarti...
            sulla storia del tè verde...personalmente poco ci credo...di solito qsti risultati si hanno per la sinergica azione di altri elementi...ad esempio perchè stai + attento con la dieta...cmq se è vero buon per te
            il peperoncino è un potente vasodilatatore fonte di antiossidanti e vitamina C...giudica tu
            il caffè si consiglia di prenderlo amaro prewo...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
              hanno lo stesso effetto anche prenanna...inibiscono il catabolismo dovuto al digiuno...
              la foto puoi pure non metterla...ma non credo che qualcuno riesca ad aiutarti...
              sulla storia del tè verde...personalmente poco ci credo...di solito qsti risultati si hanno per la sinergica azione di altri elementi...ad esempio perchè stai + attento con la dieta...cmq se è vero buon per te
              il peperoncino è un potente vasodilatatore fonte di antiossidanti e vitamina C...giudica tu
              il caffè si consiglia di prenderlo amaro prewo...
              ok adesso cerco una foto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da [frag]lorenz2 Visualizza Messaggio
                ok ora però ho un post-quesito da chiedere
                attualmente faccio palestra da oltre 3 anni( a settembre sono 4) e nn ho ottenuto dei buoni risultati (sono passato da 58 kg a 67 e non riesco ad andare avanti). ah quasi dimenticavo sono alto 1.77....
                ora che mi sono descritto, posso avanzare una richiesta: secondo voi, con questa dieta( che mi accingo a definire) potrò aumentare la massa magra, limitando la massa grassa e quindi coronare il mio sogno di arrivare scolpito e muscoloso all'estate?

                DIETA PER IL GIORNO D'ALLENAMENTO

                COLAZIONE
                latte magro:300g = 111kcal
                cerali= 60g = 216,6 kcal
                yoghurt magro= 93 kcal
                proteine in polvere= 10 grammi =153,4 kcal (sono proteine low carb e molto veloci)

                Togli lo yogurt magro e aumenta le proteine a 20 g.

                SPUNTINO DOPO 2 ORE E 30 MINUTI
                barretta proteica=246 kcal (25g di proteine+16,7carb+11grassi)
                mela= 44kcal

                Potrebbe andare.

                PRANZO
                pasta integrale 200g = 670kcal
                tonno(scatoletta da 106g sgocciolato)= 262 kcal

                Aggiungi della verdura condita con dell'olio. Il tonno meglio al naturale.

                PRE-WORKOUT
                cereali=50g= 193 kcal
                miele=20g= 64,8 kcal

                Il pre-wo non va. Potresti puntare su una piccola fonte di carboidrati a basso IG o a medio IG (pane di segale) + una fonte di proteine.

                POST-WORKOUT
                proteine in polvere=30g= 460,8 kcal (stesse proteine della colazione)
                6 cap. di kre-alcaline
                7g di glutammina
                8 aminoacidi ramificati

                Va bene. Aggiungerei una piccola fonte di carboidrati ad alto IG.

                DOPO UN ORA=CENA
                5 ALBUMI 79,2 kcal
                tonno(scatoletta da 106g sgocciolato)= 262 kcal

                Manca la verdura, manca l'olio da condimento.



                GIORNO DI RIPOSO

                COLAZIONE
                latte magro:300g = 111kcal
                cerali= 60g = 216,6 kcal
                yoghurt magro= 93 kcal
                proteine in polvere= 10 grammi =153,4 kcal (sono proteine low carb e molto veloci)

                Idem come la colazione precedente.

                SPUNTINO DOPO 2 ORE E 30 MINUTI
                barretta proteica=246 kcal (25g di proteine+16,7carb+11grassi)
                mela= 44kcal

                Idem

                PRANZO
                pasta integrale=125g = 418,75kcal
                carne rossa= 200g= 226 kcal

                Manca verdura ed olio da condimento.

                SPUNTINO POMERIDIANO
                barretta proteica=246 kcal (25g di proteine+16,7carb+11grassi)
                mela= 44kcal

                CENA
                pollo 300g = 291 kcal

                Manca la verdura e l'olio da condimento.


                concludo dicendo che prima di coricarmi prendo 4 aminoacidi ramificati e 7g di glutammina SEMPRE (nn ho capito molto bene a cosa sevono prima di andare a letto... vabbè chiedo a voi)

                vi prego di rispondere!!!
                sono nelle vostre mani
                grazie
                .
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  .
                  cosa vuol dire? xD
                  kmq allego le mie foto! ce l'ho fatta! ora però dovete aiutarmi...






                  EDIT: perchè nessuno risp?
                  File Allegati
                  Last edited by [frag]lorenz2; 05-03-2009, 19:48:49.

                  Commenta


                    #10
                    c'è bisogno di qualche altra informazione?

                    Commenta


                      #11
                      ragazzo... devi mangiare e mettere tanta massa! ma davvero!!
                      hai modo di calcolare la bf?
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #12
                        comunque noto uno strano gonfiore nell'addome... hai fatto le prove d'intolleranza alimentare?
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          comunque noto uno strano gonfiore nell'addome... hai fatto le prove d'intolleranza alimentare?
                          che cosa c'entrano le intolleranze alimentari ora? Ha un addome leggermente rilassato, dovuto probabilmente anche ad una postura sbagliata, ma nulla di "strano", ed invitarlo a fare le prove di intolleranze mi sembra un tantino eccessivo
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            che cosa c'entrano le intolleranze alimentari ora? Ha un addome leggermente rilassato, dovuto probabilmente anche ad una postura sbagliata, ma nulla di "strano", ed invitarlo a fare le prove di intolleranze mi sembra un tantino eccessivo
                            cosa devo dire per quell'addome... secondo il mio punto di vista, se sn troppo scolpito ora, più avanti (quando farà caldo sul serio) brucerei tutta quella poca massa che ho
                            kmq sia io volevo sapere... la dieta che ho descritto... va bene? le proteine sono ben sparse? dovrei assumere qualcos'altro? consigli, consigli e consigli....

                            ne ho bisogno! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


                            EDIT: io in quelle foto ero rilassato, nn tenevo 1 MUSCOLO IN TENSIONE. nemmeno gli addominali... l'ho fatto per non falsare i giudizi
                            Last edited by [frag]lorenz2; 05-03-2009, 20:40:45.

                            Commenta


                              #15
                              direi che vai bene metti un pò di massa prima che arriva il caldo.... poi nei mesi più caldi definisci...
                              sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎