Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo e avrei bisogna di un aiuto per la dieta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSolo i primi tempi, poi ti abitui.
Commenta
-
-
Ragazzi mi stò già abituando abbastanza.. aspetto solo di assumere più grassi per togliere quel senso di fame perenne..
Commenta
-
-
Sermplicemente perchè non le avevo ancora comprate. :-) Ora la mia cara mammina ha preso delle arachidi. Vedrò quante mangiarne provero con sette o otto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioSermplicemente perchè non le avevo ancora comprate. :-) Ora la mia cara mammina ha preso delle arachidi. Vedrò quante mangiarne provero con sette o otto..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Eccomi dopo una settimana. Un pò sono sgonfiato.. Ora la def in teoria quanto deve durare per avere effetti tangibili? Semplicemente fino a quando non perdo grasso e raggiungo una def che mi và bene? Domani mi peserò per vedere come sono messo a perdita di peso.
Commenta
-
-
Comunque, un altra domanda. Per ottenere una buona def ci sono dei trucchi da seguire? E' la mia prima def quindi sono abb ignorante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioEccomi dopo una settimana. Un pò sono sgonfiato.. Ora la def in teoria quanto deve durare per avere effetti tangibili? Semplicemente fino a quando non perdo grasso e raggiungo una def che mi và bene? Domani mi peserò per vedere come sono messo a perdita di peso....cmq nn la protrarrei troppo xkè cmq la def implica 1 perdita anke di massa magra
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioComunque, un altra domanda. Per ottenere una buona def ci sono dei trucchi da seguire? E' la mia prima def quindi sono abb ignorante..
Commenta
-
-
Ok direi che ci siamo dieta l'abbiamo fatta insieme, cardio lo faccio sempre.Spero di poter vedere risultati tangibili dopo due o tre settimane. E' già un tempo possibile per notare un cambiamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioOk direi che ci siamo dieta l'abbiamo fatta insieme, cardio lo faccio sempre.Spero di poter vedere risultati tangibili dopo due o tre settimane. E' già un tempo possibile per notare un cambiamento?
Commenta
-
-
Fatica nel seguire la dieta direi di no a parte i primi giorni senza grassi ora con i grassi resisto bene e non faccio una fatica immonda nel w.o anzi stranamente sento più i muscoli intorpiditi il giorno dopo. Prima non li sentivo più..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioFatica nel seguire la dieta direi di no a parte i primi giorni senza grassi ora con i grassi resisto bene e non faccio una fatica immonda nel w.o anzi stranamente sento più i muscoli intorpiditi il giorno dopo. Prima non li sentivo più..
x il recupero è normale, i cho lo favoriscono...ma hai adattato la scheda alla def?
Commenta
-
-
No purtroppo no credo di avere una scheda molto poco convenzionale e non saprei come adattarla. Confermato che non sono cambiato di una virgola a livello peso.. Vuole dire che c'è qualcosa che non funziona... Sareste molto gentili a spiegarmi come capire il proprio corpo e regolarsi di conseguenza? Vorrei imparare oltre che seguire diete..
Commenta
-
Commenta