Perfetto un'altra cosa voelvo chiedere nello spuntino 50 gr di tacchino bastano o devo aumentare la quantità? Ovviamente mangio anche un frutto ho notato un aumento delle energie durante l'allenamento! Sono contento di questa dieta è un mesew che ho cominciato palestra ed è quasi scomparsa la pancetta.. Era veramente tanto che ci provavo. Direi che la dieta ha fatto tantissimo,sono contento..
Ciao ragazzi, sono nuovo e avrei bisogna di un aiuto per la dieta!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioPerfetto un'altra cosa voelvo chiedere nello spuntino 50 gr di tacchino bastano o devo aumentare la quantità? Ovviamente mangio anche un frutto ho notato un aumento delle energie durante l'allenamento! Sono contento di questa dieta è un mesew che ho cominciato palestra ed è quasi scomparsa la pancetta.. Era veramente tanto che ci provavo. Direi che la dieta ha fatto tantissimo,sono contento... Si potrebbe comunque aumentare la quantità di tacchino ad 80 g senza particolari problemi.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Perfetto magari mi dà ancora quell energia per fare un ottimo allenamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioPerfetto magari mi dà ancora quell energia per fare un ottimo allenamento!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ciao ragazzi vi vorrei fare qualche domanda.
Durante il week end diciamo che non seguo la dieta e mangio quello che voglio. Ora dovrei moderarmi anche in questi due giorni? Nel senso dolci posso mangiarne? E' meglio che io non mangi determinate cose?
Guardando il latte ho visto che è parzialmente scremato, dovrei prendere quello intero?
Altra cosa come mi accorgo se la dieta funziona o meno? Dovrei notare un aumento di peso o che altro? Grazie ragazzi aspetto risposte!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioCiao ragazzi vi vorrei fare qualche domanda.
Durante il week end diciamo che non seguo la dieta e mangio quello che voglio. Ora dovrei moderarmi anche in questi due giorni? Nel senso dolci posso mangiarne? E' meglio che io non mangi determinate cose?
Guardando il latte ho visto che è parzialmente scremato, dovrei prendere quello intero?
Altra cosa come mi accorgo se la dieta funziona o meno? Dovrei notare un aumento di peso o che altro? Grazie ragazzi aspetto risposte!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Perfetto altre cose.. Il latte deve essere intero o scremato?
Cosa mi permette con certezza di dire che la mia dieta funziona?
Grazie max! Come sempre gentilissimo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioPerfetto altre cose.. Il latte deve essere intero o scremato?
Cosa mi permette con certezza di dire che la mia dieta funziona?
Grazie max! Come sempre gentilissimo!
2. L'esperienza empirica. Provala. Se ti da risultati vuol dire che funziona.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bè certo allora aspetterò e cercherò di allenarmi al meglio non credo che un mesi basti per poterlo dire con certezza.. Ci vuole pazienza.
Grazie max!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi! sono nuovamente quà! Ormai è passato circa un mesetto. Direi che con la dieta che stò facendo mi stò perfino pulendo un pò. Questo non mi dispiace. Direi che dall'inzio dell attività in palestra ho preso due chili, (non sò di cosa) ma li ho presi.
Ora vi chiedo l'aumento di peso dovrebbe essere più sostanziale? Ho iniziato palestra il 10 febbraio.
Aspetto risposte!
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioMax mi potesrti dare un mano?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta