Originariamente Scritto da Busca89
Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo e avrei bisogna di un aiuto per la dieta!
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Premetto che faccio sempre 20 minuti dopo w.o. Comunque diciamo che mi si sgonfia lo stomaco non saprei come dire se mangio tutti quei carbo ho lo stomaco gonfio e ho come l'impressione che la bf si alzi. Io mi prendo la pancia e per dire se ne ho di più qualcosa deve essere cambiato. Non sò come mai ma ho anche alzato i carichi dopo questo taglio. E' possibile?
Commenta
-
-
Proverò a fare così! Se vuoi kalos o anche Max segnatevi nel mio diario almeno mi potreste sempre dare una mano ve ne sarei grato!
Commenta
-
-
Signori sono nei casini con l'alimentazione.. Ho cambiato palestra e mi è stata proposta una tabella che già non sò come sia.. Inoltre ho finito l'università e ho smesso di mangiare come mangiavo prima perchè stavo ingrassando solo che ora non saprei come mangiare. Ora ho il peso in stallo vorrei una dieta Colazione, Pranzo e Cena posso fare una cosa del genere? Sinceramente dopo questi primi mesi di palestra vorrei levare quel grasso che ho sempre da bambino su fianchi e addome.. Quindi definizione potete aiutarmi? Devo modificare la mia o farne una ex novo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioSignori sono nei casini con l'alimentazione.. Ho cambiato palestra e mi è stata proposta una tabella che già non sò come sia.. Inoltre ho finito l'università e ho smesso di mangiare come mangiavo prima perchè stavo ingrassando solo che ora non saprei come mangiare. Ora ho il peso in stallo vorrei una dieta Colazione, Pranzo e Cena posso fare una cosa del genere? Sinceramente dopo questi primi mesi di palestra vorrei levare quel grasso che ho sempre da bambino su fianchi e addome.. Quindi definizione potete aiutarmi? Devo modificare la mia o farne una ex novo?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Grazie per il tuo intervento max! Innanzitutto vorrei porti una domanda. Esiste un modo per calcolare il consumo del proprio corpo? Ormai studio otto ore al giorno faccio solo 3 w.o alla settimana con annesso cardio di 40 minuti e studio e basta..
Ora chiedo è possibile ottenere definizione con questo stile di vita?
Commenta
-
-
Esatto ma purtroppo non sono uno di essi! Quindi vorrei rimettermi un pò in riga con una dieta per definirmi aspetto vostri consigli!Mi date una mano a modificare la dieta che facevo prima? Ah se volete potreste segnarvi nel mio diario! Ve ne sarei grato!
Commenta
-
-
Se volessi fare te pasti potrei ridurmi a:
Colazione 500ml di latte e 6 fette di pane con marmellata
Pranzo Carbo? quanti? li elimino o no? Pollo 200g più verdure e frutta
Cena i carbo? pollo tacchino pesce 200g verdure e frutta
Credo che non sia proprio giusto eliminare i carbo voi che dite?
Questo è un brutto abbozzo di dieta aspetto vostri consigli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioSe volessi fare te pasti potrei ridurmi a:
Colazione 500ml di latte e 6 fette di pane con marmellata
Pranzo Carbo? quanti? li elimino o no? Pollo 200g più verdure e frutta
Cena i carbo? pollo tacchino pesce 200g verdure e frutta
Credo che non sia proprio giusto eliminare i carbo voi che dite?
Questo è un brutto abbozzo di dieta aspetto vostri consigli!
Commenta
-
-
Allora io mi alleno solitamente alle sei faccio circa un w.o di 45 minuti +40 minuti di cardio in fascia brucia grassi.. Il mio post w.o è la cena direttamente visto che finisco alle otto e alle otto e un quarto mangio. Tu cosa mi consigli per la distribuzione dei carbo? Dalla poca dieta di massa che ho fatto, ho notato che con i carbo non altissimi già mi tengo addosso tanti liquidi quindi vorrei provare a tenerli per lo meno bassi.. Dimmi tu Pedro..
Commenta
-
-
Colazione
sei fette di pane con la marmellata
500 ml di latte scremato
Spuntino
20gr di pane
100 gr di bresaola o tonno al naturale
Pranzo
50gr di pasta(ogni tanto anche cn il sugo di pomodoro)
100gr di carne bianca (alternala solo qualche volta con la rossa)
verdure condite con 2 cucchiai d'olio
frutta
Pranzo all'universita due giorni a settimana
50 g di pane
100 gr di pollo
verdure condite con olio e frutta
(sono impossibilitato a mangiare pasta causa mancanza di mensa)
Pomeriggio
Frutta + una fonte proteica magra
Cena
Pasta (sugo quasi sempre)50gr
carne, uovo sodo, pollo,qualche volta pesce100gr
verdure condite con 1-2 cucchiai d'olio.
frutta
Ho provato anche a rimettere a posto quella che facevo prima tagliando i carbo. Sò per certo che non basta questo.. Max visto che mi avevi dato tu una mano consideri giusta la diminuizioni di carbo? Devo aumentare i fat? Ripeto vorrei arrivare ad una definizione molto buona.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioColazione
sei fette di pane con la marmellata
500 ml di latte scremato
meglio 300ml latte + 60/70 g cereali integrali (es.all bran) + fonte di pro (albumi/polveri)
Spuntino
20gr di pane
100 gr di bresaola o tonno al naturale
meglio frutto + 70g font proteica + 15g frutta secca
Pranzo
50gr di pasta(ogni tanto anche cn il sugo di pomodoro)
100gr di carne bianca (alternala solo qualche volta con la rossa)
verdure condite con 2 cucchiai d'olio
frutta
una fonte di cho a basso ig sarebbe meglio della pasta (60-70g pane di segale) ma anke così può andare, via frutta, carne anke 150g, sughi leggeri x la pasta vanno bene (ok pomodoro e verdure evita pesto e cose del genere)
Pranzo all'universita due giorni a settimana
50 g di pane se riesci a procurarti del pane di segale a basso ig è perfetto (60-70g)
100 gr di pollo
verdure condite con olio e frutta evita frutta o diminuisci il pane e metti 1 frutto cm mela, pesca)
(sono impossibilitato a mangiare pasta causa mancanza di mensa)
Pomeriggio
Frutta + una fonte proteica magra
se nn ti alleni metti 15g frutta secca. nei giorni wo fai qst spuntino almeno 90' pre wo (se metti frutta secca anke qnd ti alleni fai almeno 120' pre wo)
Cena
Pasta (sugo quasi sempre)50gr
carne, uovo sodo, pollo,qualche volta pesce100gr
verdure condite con 1-2 cucchiai d'olio.
frutta
via la pasta, fonte proteica 200g, verdure con 2 cucchiai d'olio, sarebbe meglio levare la frutta se proprio nn ce la fai lascia 1 frutto basso ig
Ho provato anche a rimettere a posto quella che facevo prima tagliando i carbo. Sò per certo che non basta questo.. Max visto che mi avevi dato tu una mano consideri giusta la diminuizioni di carbo? Devo aumentare i fat? Ripeto vorrei arrivare ad una definizione molto buona.
se sei troppo basso di calorie e scendi troppo in fretta o hai fame inserisci 1 prenanna: fiocchi latte/yogurt grecoù
alterna le fonti di pro sia negli spuntini ke a pranzo /cena, inserisic 2-3 volte a settimana carni rosse e pesci grassi (salmone-sgombro-tonno) abbassando l'olio del condimento
io la vedrei meglio così...Last edited by Pedro17; 19-06-2009, 18:20:46.
Commenta
-
-
Allora la frutta quale posso mangiare?Come mai la dovrei eliminare? Frutta secca oltre alle noci cosa potrei mangiare? Non sono pochi i carbo?
grazie!
Commenta
-
-
Ah un altra cosa. Ormai farò tre mesi a csa quindi niente pranzo all università che dite meglio ciclizzare leggermente i carbo?Noto che il mio corpo si abitua facilmente a tutto..
Commenta
-
Commenta