Originariamente Scritto da Busca89
Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi, sono nuovo e avrei bisogna di un aiuto per la dieta!
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Quindi dovrei mettermi a mangiare albumi al mattino? o Provo con lo zymil e vedo se per caso mi porta meno questo problema? Inoltre tu per il cardio cosa consigli?
Commenta
-
-
Oggi ho fatto cardio 140-150 battiti molto meglio almeno a me sembra.. Allora per questo latte?
Che mi dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioQuindi dovrei mettermi a mangiare albumi al mattino? o Provo con lo zymil e vedo se per caso mi porta meno questo problema? Inoltre tu per il cardio cosa consigli?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Proveremo con lo Zymil! Io nell' allenamento ho 20 minuti di cardio per tutti e tre i giorni dici che 140-150 battiti sono troppi? è una scheda molto base ma ritengo che per ora vada bene non posso mettermi a fare tabelle ultra specifiche se non ho una base su cui lavorare. Tu gli addominali quante volte li fai alla settimana? Comunque faccio 3x10 di crunch+3x15 serie di sit up inversoe 3x15 serie traverso p.hiperextension. COmunque non è questo il posto per parlare di allenamenti. Ora la mia dieta come è stata corretta dite che basta al mio fabbisogno giornaliero? é una dieta equilibrata o pi indirizzata alla massa o definizione? Definizione non dirie visto che mantengo i carboidrati direi no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioProveremo con lo Zymil! Io nell' allenamento ho 20 minuti di cardio per tutti e tre i giorni dici che 140-150 battiti sono troppi? è una scheda molto base ma ritengo che per ora vada bene non posso mettermi a fare tabelle ultra specifiche se non ho una base su cui lavorare. Tu gli addominali quante volte li fai alla settimana? Comunque faccio 3x10 di crunch+3x15 serie di sit up inversoe 3x15 serie traverso p.hiperextension. COmunque non è questo il posto per parlare di allenamenti. Ora la mia dieta come è stata corretta dite che basta al mio fabbisogno giornaliero? é una dieta equilibrata o pi indirizzata alla massa o definizione? Definizione non dirie visto che mantengo i carboidrati direi no?
2. Gli addominali li alleno una sola volta alla settimana. Sono un muscolo come un altro per me.
3. La dieta è più indirizzata ad una massa non estrema.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Bene allora manterrò questa dieta e vediamo fra un pò di mesi cosa succede.Non mi spiego il fatto degli addominali. Perchè il mio allenatore mi dice di farli sempre chiederò!Il sovrallenamento di un muscolo può provocare non la sua crescita ma il suo solo affaticamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioBene allora manterrò questa dieta e vediamo fra un pò di mesi cosa succede.Non mi spiego il fatto degli addominali. Perchè il mio allenatore mi dice di farli sempre chiederò!Il sovrallenamento di un muscolo può provocare non la sua crescita ma il suo solo affaticamento?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
C'è ancora qualcosa che non sò che mi permetta di far rendere al meglio la mia dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioC'è ancora qualcosa che non sò che mi permetta di far rendere al meglio la mia dieta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Certo! Grazie della tua disponibilità! Prenderò lo zymil e poi mi farò sentire! Lo noto subito se mi dà problemi oppure no.. Grazie max! Sempre gentilissimo!
Commenta
-
-
Oggi, non contento, ho tirato fuori dal frigo il mio benedetto latte ho lasciato che si scaldasse un pò a temperatura ambiente e l'ho bevuto direi che l'ho sentito meno pesante rispetto allo yogurt ora quindi chiedo l'assunzione di cose fredde come yogurt o latte può bloccare la digestione? E' abbastanza possibile la cosa vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Busca89 Visualizza MessaggioOggi, non contento, ho tirato fuori dal frigo il mio benedetto latte ho lasciato che si scaldasse un pò a temperatura ambiente e l'ho bevuto direi che l'ho sentito meno pesante rispetto allo yogurt ora quindi chiedo l'assunzione di cose fredde come yogurt o latte può bloccare la digestione? E' abbastanza possibile la cosa vero?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta