Ciao a tutti!
Questa è la prima discussione che apro, sono un utente nuovo.
Bè comincerò a descrivere un pò come sono.
Sono alto 1,82 peso 74 kg ho praticato per due anni atletica sperando di asciugarmi ma evidentemente sbagliavo. Diciamo che mi sono asciugato ma non dove volevo, cioè petto e addominali.
Ora inceve mi sono buttato in palestra premetto che avevo già frequentato una palestra ed ora è un mese che seguo una scheda molto base per ricominciare a maneggiare bene la ghisa.
Studio all'università ora quindi ho una vita molto sedentaria
Lunedì stò a casa e mi sveglio alle 8:00
Martedi, Mercoledì,Giovedì e Venerdì mi sveglio alle 6:00 per andare in facolta.
Avrei tirato giù una simil dieta che purtroppo faccio un pò fatica a seguire perchè la sera ci sono i miei genitori a mangiare quindi non cucinano esattamente quello che vorrei e sarebebro contrari a farmi cucinare per me. Ah,mi alleno il Lunedì,Mercoledì e Venerdì.Inoltre ogni volta che vado in palestra dopo i pesi e gli addominali m faccio sempre 20 minuti di cardio.
Cercavo una dieta equilibrata che m permettesse un pò di ingrossarmi ma senza sporcami visto che a mio parere lo sono già troppo.
Posto la dieta:
La dieta vale da Lunedì a Venerdì gli altri due giorni li tengo cm liberi non abbuffo ma mangio un pò quello che voglio.
Colazione:
sei fette di pane con la marmellata
thè
125 gr di yogurt magro(noto che mi blocca troppo la fame)
Spuntino:
100gr di pane
150 gr di tacchino
Pranzo
100gr di pasta(ogni tanto anche cn il sugo di pomodoro)
100gr di carne rossa
verdure
frutta
Pranzo all'universita due giorni a settimana:
200 gr di pollo
verdure e frutta
(sono impossibilitato a mangiare pasta causa mancanza di mensa)
Pomeriggio:
Frutta
Cena: Punto carente della mia dieta causa presenza genitori costante
Pasta (sugo quasi sempre)100gr
carne, uovo sodo, pollo,qualche volta pesce100gr
verdure
frutta
Questa è la mia dieta spero mi possiate aiutare!Sono conscio del fatto ch edovrei cucinare io ma non posso purtroppo i miei sono delle teste....
Grazie spero che vogliate aiutarmi in tanti!
Ho notato che già facendo cinque pasti sento il mio corpo che ha accelerato metabolismo la mai fame si fà sentire.
Questa è la prima discussione che apro, sono un utente nuovo.
Bè comincerò a descrivere un pò come sono.
Sono alto 1,82 peso 74 kg ho praticato per due anni atletica sperando di asciugarmi ma evidentemente sbagliavo. Diciamo che mi sono asciugato ma non dove volevo, cioè petto e addominali.
Ora inceve mi sono buttato in palestra premetto che avevo già frequentato una palestra ed ora è un mese che seguo una scheda molto base per ricominciare a maneggiare bene la ghisa.
Studio all'università ora quindi ho una vita molto sedentaria
Lunedì stò a casa e mi sveglio alle 8:00
Martedi, Mercoledì,Giovedì e Venerdì mi sveglio alle 6:00 per andare in facolta.
Avrei tirato giù una simil dieta che purtroppo faccio un pò fatica a seguire perchè la sera ci sono i miei genitori a mangiare quindi non cucinano esattamente quello che vorrei e sarebebro contrari a farmi cucinare per me. Ah,mi alleno il Lunedì,Mercoledì e Venerdì.Inoltre ogni volta che vado in palestra dopo i pesi e gli addominali m faccio sempre 20 minuti di cardio.
Cercavo una dieta equilibrata che m permettesse un pò di ingrossarmi ma senza sporcami visto che a mio parere lo sono già troppo.
Posto la dieta:
La dieta vale da Lunedì a Venerdì gli altri due giorni li tengo cm liberi non abbuffo ma mangio un pò quello che voglio.
Colazione:
sei fette di pane con la marmellata
thè
125 gr di yogurt magro(noto che mi blocca troppo la fame)
Spuntino:
100gr di pane
150 gr di tacchino
Pranzo
100gr di pasta(ogni tanto anche cn il sugo di pomodoro)
100gr di carne rossa
verdure
frutta
Pranzo all'universita due giorni a settimana:
200 gr di pollo
verdure e frutta
(sono impossibilitato a mangiare pasta causa mancanza di mensa)
Pomeriggio:
Frutta
Cena: Punto carente della mia dieta causa presenza genitori costante
Pasta (sugo quasi sempre)100gr
carne, uovo sodo, pollo,qualche volta pesce100gr
verdure
frutta
Questa è la mia dieta spero mi possiate aiutare!Sono conscio del fatto ch edovrei cucinare io ma non posso purtroppo i miei sono delle teste....
Grazie spero che vogliate aiutarmi in tanti!
Ho notato che già facendo cinque pasti sento il mio corpo che ha accelerato metabolismo la mai fame si fà sentire.
Commenta