Ciao ragazzi, sono nuovo e avrei bisogna di un aiuto per la dieta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Busca89
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 218
    • 8
    • 1
    • Varazze (SV)
    • Send PM

Ciao ragazzi, sono nuovo e avrei bisogna di un aiuto per la dieta!

Ciao a tutti!
    Questa è la prima discussione che apro, sono un utente nuovo.
    Bè comincerò a descrivere un pò come sono.
    Sono alto 1,82 peso 74 kg ho praticato per due anni atletica sperando di asciugarmi ma evidentemente sbagliavo. Diciamo che mi sono asciugato ma non dove volevo, cioè petto e addominali.
    Ora inceve mi sono buttato in palestra premetto che avevo già frequentato una palestra ed ora è un mese che seguo una scheda molto base per ricominciare a maneggiare bene la ghisa.
    Studio all'università ora quindi ho una vita molto sedentaria
    Lunedì stò a casa e mi sveglio alle 8:00
    Martedi, Mercoledì,Giovedì e Venerdì mi sveglio alle 6:00 per andare in facolta.
    Avrei tirato giù una simil dieta che purtroppo faccio un pò fatica a seguire perchè la sera ci sono i miei genitori a mangiare quindi non cucinano esattamente quello che vorrei e sarebebro contrari a farmi cucinare per me. Ah,mi alleno il Lunedì,Mercoledì e Venerdì.Inoltre ogni volta che vado in palestra dopo i pesi e gli addominali m faccio sempre 20 minuti di cardio.
    Cercavo una dieta equilibrata che m permettesse un pò di ingrossarmi ma senza sporcami visto che a mio parere lo sono già troppo.
    Posto la dieta:
    La dieta vale da Lunedì a Venerdì gli altri due giorni li tengo cm liberi non abbuffo ma mangio un pò quello che voglio.
    Colazione:
    sei fette di pane con la marmellata
    thè
    125 gr di yogurt magro(noto che mi blocca troppo la fame)
    Spuntino:
    100gr di pane
    150 gr di tacchino
    Pranzo
    100gr di pasta(ogni tanto anche cn il sugo di pomodoro)
    100gr di carne rossa
    verdure
    frutta