Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Togliere grasso da addome e fianchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Togliere grasso da addome e fianchi

    Salve a tutti...posto la mia dieta approssimativa (non ne seguo una rigida) e chiedo consigli su quali alimenti evitare e quali aggiungere specificamente per eliminare pancetta e fianchi...sono alto 1.82 e peso 84 kg...mi alleno da settembre per aumentare la massa e da gennaio sto intensificando le sessioni di cardio dopo i pesi, per tentare di bruciare un po' di grasso in eccesso...
    Qualcuno può indicarmi anche esercizi specifici particolarmente efficaci per snellire addome e fianchi? (nn vorrei avere effetti controproducenti e perdere la massa nei pochi punti in cui l'ho conquistata a fatica!)

    colazione: latte e cereali (riso soffiato in particolare)

    spuntino: pane e bresaola/tacchino/prosciutto crudo/speck

    pranzo: pasta (variamente condita) e secondo di carne/pesce (di solito con contorno di verdure soprattutto spinaci)

    spuntino: yogurt o fette biscottate con marmellata (queste nei giorni in cui vado in palestra)
    cena: carne/pesce con contorni vari

    P.s. Dato che non posso costringere mia madre a farmi da cuoca personale e dunque per contemperare le esigenze degli altri membri della famiglia a volte ci scappa la frittura o qualche "sgarro" in +..
    Nel week end di solito di sera mangio la pizza il sabato o la domenica...

    #2
    ...non esiste il dimagrimeno localizzato...perfeziona la dieta...spingi in palestra...fine...
    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    Commenta


      #3
      Servono le grammature dei cibi...la frittata se consigli a tua madre di mettere x es 5 bianchi e 2 rossi va strabene non è sgarro...a colazione a occhi e croce manca la fonte proteica...ma servono le grammature per impostare una dieta.
      sigpicSI vive per superare i propri limiti

      Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎