Vorrei un vostro parere,aiutatemi a seguire la via giusta! Obiettivo -10kg in 4 mesi!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fragolone86
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

Vorrei un vostro parere,aiutatemi a seguire la via giusta! Obiettivo -10kg in 4 mesi!

Ciao a tutti ragazzi! Sono Gianluigi,sono alto 1.92 e peso 100 kg...(40 gg fà 106! )...volevo dei consigli da parte vostra per riuscire a buttare 10 kg in 4 mesi (diciamo che vorrei arrivare a 90kg verso fine giugno). Ah,vado in pale (pesi) 4 volte a settimana e ho cominciato a fare il tapis roulant tt i gorni da un mese e mezzo (una 30 min in media),però ora vorrei cominciare a farlo 30 min a digiuno ed altri 30 durante la giornata.

Allora io vi posto la dieta tipo che faccio e poi voi ditemi cosa ne pensate:

Colaz: latte scremato con caffè (1 cucchiaino di miele)+ 4 biscotti secchi

Spuntino: un frutto

Pranzo: proteine (più che altro carne,tonno in scatola o prosciutto crudo) + verdure (finocchi,insalata o carote) + 2 fette di pane

Merenda: un frutto

Cena: proteine + verdura (senza pane)

Prima di andare a dormire: (un frutto,ma non sempre.)

Che ne pensate,dove posso migliorare??

Grazie a tutti in anticipo!!!!
  • fragolone86
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 88
    • 0
    • 0
    • Send PM

Qualcuno che mi dà un parere? Sono nuovo del forum e non sò bene quali siano i tempi per una risposta..:-)

Commenta

• fragolone86
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 88
      • 0
      • 0
      • Send PM

help ragazzi!!

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40628
        • 1,306
        • 1,313
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

hai aperto un thread identico in dimagrimento...continua nell'altro thread.

Commenta

Working...
        X