illuminatemi, perchè dicono che se mangiati i sovrabbondanza puo portare a sterilità o altre cose che rigurdano l'apparato genitale; se è vero ditemi il perchè.
il petto di pollo ed il tacchino fanno diventare GAY????????
Collapse
X
-
INFATTI.........MAI SENTITO.
MANGIO TACCHINO E POLLO DA UNA VITA.......
E TROMBO CHE E' UNA BELLEZZA!!!!!!!!!!!!
------------------------------------------------
NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.
------------------------------------------------
Commenta
-
-
Probabilmente chi ti ha detto questo ha letto dei polli estrogenati, dimenticando (o ignorando volutamente) che esistono anche mucche pazze, pecore con l'afta e quant'altro.
Ora io dico, che minchia dobbiamo mangiare se invariabilmente tutto ciò che ingeriamo è affetto da magagne più o meno visibili e letali? Penso proprio che l'unica cosa che possiamo fare sia variare il più possibile l'alimentazione per sviluppare più anticorpi possibili, non certo cedere a sterili allarmismi.
Tanto non si è più al sicuro comunque, a prescindere dal regime alimentare prescelto. Nemmeno scegliendo il vegetarianesimo possiamo evitare spiacevoli sorprese...
Commenta
-
-
Re: il petto di pollo ed il tacchino fanno diventare GAY????????
Originally posted by fabbietto82
illuminatemi, perchè dicono che se mangiati i sovrabbondanza puo portare a sterilità o altre cose che rigurdano l'apparato genitale; se è vero ditemi il perchè.Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Re: Re: il petto di pollo ed il tacchino fanno diventare GAY????????
Originally posted by Dorian_Gray
Seee a quest'ora altro che gay, ero diventato cleopatra!!!!
AAAAAA bbbella eggiziana!!!!!!!
Viè quà da Cesarè ttuo___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Negli allevamenti italiani non vengono usate sostanze ad azione estrogena, ormonale, anabolizzante, non solo perché sono vietate, ma anche perché sono inutili e troppo costose. Il ciclo di vita del pollame, infatti, è molto breve (per un pollo dura 52-65 giorni) e, come sottolinea il direttore dell’U.N.A., Rita Pasquarelli, "l’acquisto di ormoni, di estrogeni, di anabolizzanti sarebbe uno spreco, poiché il loro effetto è a lungo termine. Perché l’assunzione di ormoni riesca effettivamente a ingrassare il pollame ci vorrebbe un tempo superiore alla durata di vita dell’animale stesso".
Bye!
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Negli allevamenti italiani non vengono usate sostanze ad azione estrogena, ormonale, anabolizzante, non solo perché sono vietate, ma anche perché sono inutili e troppo costose. Il ciclo di vita del pollame, infatti, è molto breve (per un pollo dura 52-65 giorni) e, come sottolinea il direttore dell’U.N.A., Rita Pasquarelli, "l’acquisto di ormoni, di estrogeni, di anabolizzanti sarebbe uno spreco, poiché il loro effetto è a lungo termine. Perché l’assunzione di ormoni riesca effettivamente a ingrassare il pollame ci vorrebbe un tempo superiore alla durata di vita dell’animale stesso".
Bye!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Si si!
....ma non mangiare il tonno al naturale che fa diventare transessuali!!!
Conny !sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta