Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Newbee all'attacco ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Newbee all'attacco ...

    ciao a tutti mi chiamo Federico.

    reduce da un incidente stradale e relativa depressione post trauma .... solo ora riprendo con calma l'attività fisica (cioè dopo anni di inattività.

    per dirla tutta l'incidente è stato causato da un ubriaco di merda, vabè tralasciamo.
    da circa 5 mesi seguo la dieta a zona, ho perso10 kg di schifezza, e si intravedono gli addominali, (quelli alti nulla più)
    ho ripreso facendo nuoto 3 volte a settimana, e 10 km di corsa due volte a settimana.
    arrivo dall'arrampicata, e dall'alpinismo, correvo in moto ora mi son calmato un pò, troppe ossa rotte nei miei 28 anni.

    so bene cosa vuol dire faticare e la dieta in generale non mi da alcun tipo di problema, anzi godo quando seguo un regime alimentare o delle regole precise da seguire.

    ora in questa sequenza devo trovare :

    - un osteopata DOC
    - un ortopedico DOC
    - un fisioterapeuta DOC
    - e successivamente un preparatore atletico DOC, con capacità nella riabilitazione sportiva, dati i miei traumi

    Si accettano, e ben vengano le indicazioni ! sono di torino ...

    quindi dopo aver rinforzato tutta la struttura corporea iniziare ad andar in palestra.

    due dati e la mia dieta ... son ben accetti pareri consigli ed indicazioni varie


    1.73 cm per 65 kg - 16% BF

    ecco la dieta attuale calcolata su 3 gr di proteine/kg

    Proteine180.0 g/dCarboidrati231.4 g/dGrassi77.1 g/d

    250 g Latte - di vacca parzialmente scremato
    40 g FIOCCHI D'AVENA
    20 g PARMIGIANO
    100 g UOVA DI GALLINA : albume
    ingredienti: BLOCCHETTI: 2
    Calorie:244

    150 g MELE 1 media
    30 g PARMIGIANO
    50 g UOVA DI GALLINA : albume
    Oppure 400 ml latte PS
    ingredienti: BLOCCHETTI: 6
    Calorie:535

    60 g TACCHINO PETTO
    30 g PROSCIUTTO COTTO
    100 g CAVOLO
    9 g OLIO DI OLIVA
    85 g PANE INTEGRALE
    150 g UOVA DI GALLINA : albume
    ingredienti: BLOCCHETTI: 2
    Calorie:244

    150 g MELE
    30 g PARMIGIANO
    50 g UOVA DI GALLINA : albume
    Oppure 400 ml latte PS
    ingredienti: BLOCCHETTI: 6
    Calorie:606

    150 g POLLO - PETTO
    14 g OLIO DI OLIVA
    250 g BROCCOLI
    65 g PANE DI TIPO 00 (solito)
    ingredienti: BLOCCHETTI: 3
    Calorie:368

    500 g Latte - di vacca parzialmente scremato


    Grazie a tutti per le indicazioni che saprete darmi !
    Last edited by arcodue; 04-03-2009, 13:39:12.

    #2
    Originariamente Scritto da Kalos
    edita e riduci gli spazi
    sorry correggo subito

    Commenta


      #3
      a noi risulta che tu abbia un'altra identità... un certo trattoclip2, fake di trattoclip...e guarda caso, tutti e tre vi chiamate federico... come la mettiamo? Perchè vi divertite cosi'?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ora vorrei metter su massa perchè ne ho bisogno per poter conitnuare la riabilitazione che ho intrapreso da qualche tempo

        cmq facendo solo nuoto e corsa non mi muovo dai 65 anche calcolando 3gr kg, cmq l'adipe scende perchè allo specchio si vede

        cosa consigli ?

        per definire pensavo a calcolare un 2 gr kg

        per 1.73 mt cosa converrebbe fare ? o meglio quale sarebbe un buon compromesso peso/dimensioni ?

        grazie !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          a noi risulta che tu abbia un'altra identità... un certo trattoclip2, fake di trattoclip...e guarda caso, tutti e tre vi chiamate federico... come la mettiamo? Perchè vi divertite cosi'?

          non mi diverto per un ***** ,avessi notato le buone intenzioni ed il non voler più spaccar le palle a nessuno e far la mia strada serebbe cosa gradita, nessun fake solo buone intenzioni aimè meglio giudicare ancor prima di poter leggere e valutare

          l'inquisizione come sempre ....

          vabè banna e chiudi se vuoi così cerco aiuto da qualche altra parte ...

          a divertiti qui ci sei solo tu !

          dimenticavo che .... trattoclip2 era la nuova iscrizione che mi èstata bloccata dato che trattoclip originale non esisteva più data la mail scaduta e cancellata

          la continuiamo ancora a rompere o valutiamo ciò che scrivo prima di sentenziare ?

          non shcerzo, non prendo per il culo, ho cambiato vita e sottovari punti di vista quindi a chi mi può aiutare sarò grato altrimenti saluti
          Last edited by arcodue; 04-03-2009, 13:50:46.

          Commenta


            #6
            calma...non capiamo solamente come mai tu non scriva con il tuo nick originale che noin è nemmeno bannato. Sai benissimo che non è consentita la creazione di fake.
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #7
              Manx, dove possiamo parlare senza che per un non nulla mi mandi avvertimenti via PM ?

              giusto per sapere, io ti ho già spiegato le mie buone intenzioni

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da arcodue Visualizza Messaggio
                Manx, dove possiamo parlare senza che per un non nulla mi mandi avvertimenti via PM ?

                giusto per sapere, io ti ho già spiegato le mie buone intenzioni
                non devi parlare con me, non sono il proprietario del forum e non devi parlare nemmeno con Sergio. Hai il tuo primo account trattoclip, che non è banned. Usa quello e stop.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  calma...non capiamo solamente come mai tu non scriva con il tuo nick originale che noin è nemmeno bannato. Sai benissimo che non è consentita la creazione di fake.

                  ancora ?

                  il mio primo nick cioè trattoclip aveva mail xxxxx@yahoo.it puntualmente scaduta data l'inattività

                  mi son reiscritto tramite trattoclip2 aimè era fake quindi non potevo postare

                  ora mi rimetto un altro nick e parto da zero senza romper le palle a nessuno, solo indicazioni per andar avanti

                  ma visto che ci siamo diciamola tutta, ora non bevo più alcool non mi uso più droghe ed ho una mia nuova vita faticosamente ricavata dal nulla

                  pensavo di poter tornare qui e parlare solo di allenameno dieta e null'altro

                  vabè tutto finito in fumo, che bellezza ....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    non devi parlare con me, non sono il proprietario del forum e non devi parlare nemmeno con Sergio. Hai il tuo primo account trattoclip, che non è banned. Usa quello e stop.
                    non esiste più la mail a cui fa riferimento !!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      ok, vai tranquillo
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Grazie Zajka

                        cacchio se è dura rifarsi una vita .... anche sul web

                        capisco i fake, ma qui non ho rotto le scatole a nessuno, così se qualcuno poteva darmi una mano col cacchio vabè altre delusioni

                        ... tanto non mollo ! tornerò a far attività e rientrar in palestra ! tengo duro !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da arcodue Visualizza Messaggio
                          Grazie Zajka

                          cacchio se è dura rifarsi una vita .... anche sul web

                          capisco i fake, ma qui non ho rotto le scatole a nessuno, così se qualcuno poteva darmi una mano col cacchio vabè altre delusioni

                          ... tanto non mollo ! tornerò a far attività e rientrar in palestra ! tengo duro !
                          ma certo. Non si conosceva la tua "storia", a noi risultava solo che tu avessi 2 fake e, complessivamente, 3 nick diversi e da regolamento non potresti, ma sei in una situazione particolare, per cui sei a posto. Si voleva solamente capire la motivazione che ti ha spinto a iscriverti più volte, tutto qui
                          In bocca al lupo, Federico
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            grazie !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da arcodue Visualizza Messaggio
                              grazie !
                              Prego. Visto però che con il nick trattoclip avevi ben 8 infrazioni per flames e vari interventi non consoni al regolamento, ti invitiamo a tenere un comportamento educato e civile con questo tuo nuovo nick
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎