Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELPP!!! alimentazione per massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELPP!!! alimentazione per massa...

    Salve a tutti sono nuovo e quindi comincio con il complimentarmi per il forum l'ho trovato molto ben fatto visto che sono un novizio e ho trovato molti consigli utilissimi!!!veniamo al dunque....ho 25 anni alto 1,76 cm e peso 64,5 kg...fisicamente sono il classico magro spalle piccole e petto piccolo...insomma c'è molto da lavorare...io nn seguo una dieta precisa e misurata per fare massa...vado 3 volte a sett in palestra e sto cercando semplicemente di mangiare di piu' e piu volte al giorno (4 o 5 volte) cercando di evitare cose troppo grasse o dolciumi vari...aumentato la quantita' di carne durante la settimana..a pranzo sempre pasta( o riso) almeno un 150 g la sera carne (o pesce) e negli spuntini spesso mangio una banana o una mela anche se ho visto sul forum che si dovrebbe mangiare di piu'...ora vorrei un esempio in base almio peso è altezza su come e cosa dovrei mangiare durante la giornata...per rendermi conto se sto mangiando ancora poco e se magari sto sbagliando qualkosa ...p.s sono necessarie le proteine in polvere???se si qundo e in che quantita' le dovrei prendere??Grazie in anticipo!!!

    #2
    Ok come ho gia' detto nn peso cio' che mangio quindi vi posso dare al max un'idea....

    colazione:
    tazzone di latte e caffe' con corn flakes

    spuntino:
    banana/mela

    pranzo:
    150 g circa di pasta / riso e (fettina di carne quando c'è)una mela

    spuntino:
    1 panino con affettati e una banana

    cena:
    quasi sempre carne bianca ,nn so quanti grammi ma cmq in abbondanza 3 bistecche le butto giu' (alternato con pesce),contorno con zuppa di legumi / verdure , insalata mista(con pomodoro tonno mais etc..) e per finire frutta.

    So che mangio poco probabilmente ma mi sto abituando principalmente a mangiare 5 volte al giorno visto che prima effettivamente mangiavo 2 volte al giorno visto che nn mangiavo niente a colazione...ora vorrei sapere se nella mia pseudo "tabella" c'è qualcosa che nn va e come dovrebbe essere aggiustata considerando che sto facendo massa e sono alto 176 cm per 64,5 kg.Grazie!
    Last edited by philips; 04-03-2009, 16:16:04.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎