Originariamente Scritto da elgitano
Visualizza Messaggio
dieta per la massa
Collapse
X
-
A quanto pare sei un po' confuso. Ti consiglio di spulciare sul forum utilizzando la funzione search. Avrai più consapevolezza dei nutrienti ed eviterai di fare molte domande in quanto avrai idee più chiare.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Ciao a tutti voi e grazie per le risposte,Max non sono confuso cerco soltanto di capire e quindi di non fare errori che possano danneggiare la mia salute ,comunque ti ringrazio.Ho acquistato le proteine biolab tech Whey pro90 e il maltodestrine,ho deciso di prendere solo nel post wo 30g di proteine e 30g di maltodestrine sciolte in 250ml di latte o acqua,credo che con il latte vengano piu' assimilate o mi sbaglio visto che bevo 2lt di acqua al giorno e di frequente vado in bagno non vorrei perdere le proteine molto subito,faccio bene oppure devo cambiare dosaggio.Come sono queste proteine?
Grazie a tutti Voi
Commenta
-
-
le proteine sono degli integratori... integrano quindi un'alimentazione che per qualche motivo è carente di qualcosa, non sono necessarie e se hai la possibilità mangiare cibo solido è di gran lunga migliore. Io ad esempio le assumo di mattina perchè non sopporto il latte e quindi le proteine le assumo in polvere
Commenta
-
-
Ciao a tutti dopo varie letture e vostri consigli ho deciso di seguire questa dieta per la massa:
Colazione:
500 ml di latte parz.screm.
80 gr di corn flakes
Spuntino:
1 yogurt ai cereali
1 mela o pera o kiwi o banana
15-20 gr di frutta secca (noci o mandorle)
Pranzo
120 gr di pasta
100 gr di carne
insalata
Spuntino pre WO
come al mattino
senza frutta secca
Post WO:
30 gr di proteine Whey
40 gr di Maltodestrine
sciolte in 250 ml di acqua
Cena:
100 gr di tonno al naturale o bresaola
Verdure
Legumi
Pre-nanna:
250 ml di latte parz.screm.
Vorrei un vostro consiglio,e se c'e qualcosa da modificare
Vi ringrazio Anticipatamente
Commenta
-
-
Ecco, questa va già molto meglio.Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioCiao a tutti dopo varie letture e vostri consigli ho deciso di seguire questa dieta per la massa:
Colazione:
500 ml di latte parz.screm.
80 gr di corn flakes
Spuntino:
1 yogurt ai cereali
1 mela o pera o kiwi o banana
Pranzo
120 gr di pasta
100 gr di carne
insalata
Spuntino pre WO
come al mattino
senza frutta secca
Post WO:
30 gr di proteine Whey
40 gr di Maltodestrine
sciolte in 250 ml di acqua
Cena:
100 gr di tonno al naturale o bresaola
Verdure
Legumi
Pre-nanna:
250 ml di latte parz.screm.
Vorrei un vostro consiglio,e se c'e qualcosa da modificare
Vi ringrazio Anticipatamente
Colazione: aggiungerei 15 g di proteine whey.
Spuntino: preferirei 80 g di pane + 80 g di bresaola.
Pranzo: l'insalata la condirei con 2 cucchiai d'olio.
Spuntino pre-wo: come quello di metà mattina. Puoi ovviamente variare la fonte proteica.
Cena: verdure condite con 2 cucchiai d'olio.
Pre-nanna: potrebbe andare nel complesso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Io la metterei agli spuntini, ma nulla vieta di mangiarla ai pasti principali. Come quantità va bene un frutto a scelta.Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioGrazie Max per la risposta, volevo chiederti ma la frutta va bene negli spuntini o la devo mangiare a pranzo e in che quantità,ho scelto questo tipo di spuntino per evitare il pane.
Grazie sei grande
E lo spuntino in alternativa al panino va benissimo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Lo yogurt greco lo vedo bene soprattutto nel pre-nanna ed eventualmente negli spuntini. Per quanto riguarda la dieta quando non ti alleni, per adesso consiglio di non cambiare nulla.Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioGrazie Max, come sempre gentilissimo e cosa ne pensi dello yogurt greco,quando non mi alleno seguo la stessa alimentazione o salto qualcosa.
GrazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta