Originariamente Scritto da elgitano
Visualizza Messaggio
dieta per la massa
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Ciao a tutti voi e grazie per le risposte,Max non sono confuso cerco soltanto di capire e quindi di non fare errori che possano danneggiare la mia salute ,comunque ti ringrazio.Ho acquistato le proteine biolab tech Whey pro90 e il maltodestrine,ho deciso di prendere solo nel post wo 30g di proteine e 30g di maltodestrine sciolte in 250ml di latte o acqua,credo che con il latte vengano piu' assimilate o mi sbaglio visto che bevo 2lt di acqua al giorno e di frequente vado in bagno non vorrei perdere le proteine molto subito,faccio bene oppure devo cambiare dosaggio.Come sono queste proteine?
Grazie a tutti Voi
Commenta
-
-
le proteine sono degli integratori... integrano quindi un'alimentazione che per qualche motivo è carente di qualcosa, non sono necessarie e se hai la possibilità mangiare cibo solido è di gran lunga migliore. Io ad esempio le assumo di mattina perchè non sopporto il latte e quindi le proteine le assumo in polvere
Commenta
-
-
Ciao a tutti dopo varie letture e vostri consigli ho deciso di seguire questa dieta per la massa:
Colazione:
500 ml di latte parz.screm.
80 gr di corn flakes
Spuntino:
1 yogurt ai cereali
1 mela o pera o kiwi o banana
15-20 gr di frutta secca (noci o mandorle)
Pranzo
120 gr di pasta
100 gr di carne
insalata
Spuntino pre WO
come al mattino
senza frutta secca
Post WO:
30 gr di proteine Whey
40 gr di Maltodestrine
sciolte in 250 ml di acqua
Cena:
100 gr di tonno al naturale o bresaola
Verdure
Legumi
Pre-nanna:
250 ml di latte parz.screm.
Vorrei un vostro consiglio,e se c'e qualcosa da modificare
Vi ringrazio Anticipatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioCiao a tutti dopo varie letture e vostri consigli ho deciso di seguire questa dieta per la massa:
Colazione:
500 ml di latte parz.screm.
80 gr di corn flakes
Spuntino:
1 yogurt ai cereali
1 mela o pera o kiwi o banana
Pranzo
120 gr di pasta
100 gr di carne
insalata
Spuntino pre WO
come al mattino
senza frutta secca
Post WO:
30 gr di proteine Whey
40 gr di Maltodestrine
sciolte in 250 ml di acqua
Cena:
100 gr di tonno al naturale o bresaola
Verdure
Legumi
Pre-nanna:
250 ml di latte parz.screm.
Vorrei un vostro consiglio,e se c'e qualcosa da modificare
Vi ringrazio Anticipatamente
Colazione: aggiungerei 15 g di proteine whey.
Spuntino: preferirei 80 g di pane + 80 g di bresaola.
Pranzo: l'insalata la condirei con 2 cucchiai d'olio.
Spuntino pre-wo: come quello di metà mattina. Puoi ovviamente variare la fonte proteica.
Cena: verdure condite con 2 cucchiai d'olio.
Pre-nanna: potrebbe andare nel complesso.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioGrazie Max per la risposta, volevo chiederti ma la frutta va bene negli spuntini o la devo mangiare a pranzo e in che quantità,ho scelto questo tipo di spuntino per evitare il pane.
Grazie sei grande
E lo spuntino in alternativa al panino va benissimo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioGrazie Max, come sempre gentilissimo e cosa ne pensi dello yogurt greco,quando non mi alleno seguo la stessa alimentazione o salto qualcosa.
GrazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta