Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per la massa

    Un saluto a tutti voi , e' la prima volta che scrivo su un forum , mi sono deciso a iscrivermi perche' ho notato leggendo nel forum che siete professionali quindi un grazie anticipato a voi tutti.
    La mia domanda riguarda la dieta per mettere massa.
    Sono alto 1,70 e peso 69 Kg,pratico palestra da 6 mesi 5 volte a settimana, con 1 ora di pesi ed 1 ora di aerobica,da oggi il mio istruttore mi ha cambiato la scheda togliendo l'attivita' aerobica e lasciando solo pesi per 5 volte a settimana.Vorrei mettere su massa seguendo un'alimentazione corretta senza pero' mettere su molta massa grassa visto che ho impiegato 6 mesi per scendere di peso ,pesavo 83 Kg mi potete aiutare su cosa mangiare senza l'aiuto di sostanze esterne.
    Grazie anticipatamente

    #2
    Originariamente Scritto da elgitano Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti voi , e' la prima volta che scrivo su un forum , mi sono deciso a iscrivermi perche' ho notato leggendo nel forum che siete professionali quindi un grazie anticipato a voi tutti.
    La mia domanda riguarda la dieta per mettere massa.
    Sono alto 1,70 e peso 69 Kg,pratico palestra da 6 mesi 5 volte a settimana, con 1 ora di pesi ed 1 ora di aerobica,da oggi il mio istruttore mi ha cambiato la scheda togliendo l'attivita' aerobica e lasciando solo pesi per 5 volte a settimana.Vorrei mettere su massa seguendo un'alimentazione corretta senza pero' mettere su molta massa grassa visto che ho impiegato 6 mesi per scendere di peso ,pesavo 83 Kg mi potete aiutare su cosa mangiare senza l'aiuto di sostanze esterne.
    Grazie anticipatamente