If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
questa è la mia dieta tipo
colazione
350 ml di latte P.S. con 100 g di cereali 6-7 albumi
2 wasa integrali con polpa di frutta
spuntino
2 fette di pane ai 5 cereali con 80 g di tacchino
con 2 foglie di insalata
15/20 g di frutta secca
pranzo
120 g di pasta con olio oppure pomodoro
160 g di pollo
verdura bollita con olio
1 frutto in totale 2 cucchiai d'olio evo
spuntino
come sopra
cena
160 g di pollo/manzo o 200 g di pesce con olio
verdure bollite con olio
1 frutto 100 g pane integrale
prenanna
100 g di fiocchi di latte o 50 g di grana o 100 g di yogurt greco
durante la giornata prendo 2/3 caffè quasi amari
mi alleno da due mesi circa tre volte a sett la sessione di allenamento dura circa 1 ora e 15
Presumo che sei in massa, giusto?
Da che ora a che ora ti alleni? Quanto tempo dopo mangi, dopo aver finito l'allenamento?
si sono in massa di solito mi alleno dalle 11.30 alle 12.40 e mangio alle 13.20 circa oppure mi alleno dalle 14.30 alle 15.40 e faccio lo spuntino alle 16.30
si sono in massa di solito mi alleno dalle 11.30 alle 12.40 e mangio alle 13.20 circa oppure mi alleno dalle 14.30 alle 15.40 e faccio lo spuntino alle 16.30
Allora farei così:
- se ti alleni di mattina, dopo 10-15 minuti dlla fine dell'allenamento ti fai 5-6 gallette di riso con 70 g di bresaola. Poi dopo un'ora circa pranzi normalmente.
- se ti alleni di pomeriggio, dopo 10-15 minuti dalla fine dell'allenamento ti fai 120 g di riso con 150 g petto di pollo. Questo pasto va a sostituire lo spuntino pomeridiano. Dopo 2-3 ore da questo pasto, ceni normalmente.
Tutto chiaro? I cibi indicati ti rimangono comodi da preparare?
Non ci credo..3 topic a distanza di pochi giorni con 3 diete completamente diverse e che gli utenti ti stanno correggendo in contemporanea.Ma ci prendi in giro? Ti ho già spostato la "seconda dieta" nel topic della prima, sposto anche questo e non ne aprire un quarto.
non mi permetterei per nessuna ragione al mondo di prendere in giro nessuno figuriamoci delle persone che nn conosco e che fino ad adesso mi hanno dato dei consigli.
Per me i 2 tread avevano in comune la dieta, ma le mie damande erano diverse
chiedo scusa a chi ha avuto l'impressione di essere preso in giro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta