ciao a tutti
c è qualche anima pia che mi da qualche consiglio per mettere su massa?
sono magro, o almeno credo...peso 63 kg per 1,77...mi reggo ancora in piedi ma
vorrei mettere su qualche kg e forse soprattutto allargare di piu le spalle...ma in generale
tutto bicipiti, pettorali,dorso, gambe....
ora sto cercando di seguire una dieta con la speranza di "ingrassare", dieta così distribuita:
COLAZIONE ore 7.30
100gr di cereali + 250/300 gr di latte + un barattolino di yougurt magro + 5 albumi o frittata di 4/5 uova
e a piacere:-) fette biscottate con marmellata O 2 frutti
SPUNTINO ore 10.30
100 gr di pane con 80/100 gr di bresaola o prosciutto o tonno e a piacere frutta
PRANZO ore 12.30
150/200 gr di riso o pasta in bianco o con sugo di pomodoro + 150/200 gr di carne o pesce + 150/200 gr
di verdura cotta o cruda condito con olio extravergine...1 cucchiaio va bene?
SPUNTINO ore 1500
100 gr di pane con 80/100 gr di bresaola o crudo o tonno e a piacere frutta
Palestra
CENA ore 20.00
100 gr di pane + 200 gr di carne o pesce + verdura condita con olio extravergine
che mi consigliate?le dosi vanno bene?va distribuita diversamente nella giornata?...insomma aiutatemi!!!!
ah dimenticavo,,,
mi consigliate anche un programma di allenamento sempre per mettere su massa?magari distribuito durante la
settimana tenendo conto che vado in palestra tutti i giorni?...grazie per la aiuto!!!!!!ah
vi voglio bene
c è qualche anima pia che mi da qualche consiglio per mettere su massa?
sono magro, o almeno credo...peso 63 kg per 1,77...mi reggo ancora in piedi ma
vorrei mettere su qualche kg e forse soprattutto allargare di piu le spalle...ma in generale
tutto bicipiti, pettorali,dorso, gambe....
ora sto cercando di seguire una dieta con la speranza di "ingrassare", dieta così distribuita:
COLAZIONE ore 7.30
100gr di cereali + 250/300 gr di latte + un barattolino di yougurt magro + 5 albumi o frittata di 4/5 uova
e a piacere:-) fette biscottate con marmellata O 2 frutti
SPUNTINO ore 10.30
100 gr di pane con 80/100 gr di bresaola o prosciutto o tonno e a piacere frutta
PRANZO ore 12.30
150/200 gr di riso o pasta in bianco o con sugo di pomodoro + 150/200 gr di carne o pesce + 150/200 gr
di verdura cotta o cruda condito con olio extravergine...1 cucchiaio va bene?
SPUNTINO ore 1500
100 gr di pane con 80/100 gr di bresaola o crudo o tonno e a piacere frutta
Palestra
CENA ore 20.00
100 gr di pane + 200 gr di carne o pesce + verdura condita con olio extravergine
che mi consigliate?le dosi vanno bene?va distribuita diversamente nella giornata?...insomma aiutatemi!!!!
ah dimenticavo,,,
mi consigliate anche un programma di allenamento sempre per mettere su massa?magari distribuito durante la
settimana tenendo conto che vado in palestra tutti i giorni?...grazie per la aiuto!!!!!!ah
vi voglio bene
Commenta