Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione e programma allenamento per mettere su massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione e programma allenamento per mettere su massa

    ciao a tutti
    c è qualche anima pia che mi da qualche consiglio per mettere su massa?
    sono magro, o almeno credo...peso 63 kg per 1,77...mi reggo ancora in piedi ma
    vorrei mettere su qualche kg e forse soprattutto allargare di piu le spalle...ma in generale
    tutto bicipiti, pettorali,dorso, gambe....

    ora sto cercando di seguire una dieta con la speranza di "ingrassare", dieta così distribuita:

    COLAZIONE ore 7.30

    100gr di cereali + 250/300 gr di latte + un barattolino di yougurt magro + 5 albumi o frittata di 4/5 uova
    e a piacere:-) fette biscottate con marmellata O 2 frutti


    SPUNTINO ore 10.30

    100 gr di pane con 80/100 gr di bresaola o prosciutto o tonno e a piacere frutta


    PRANZO ore 12.30

    150/200 gr di riso o pasta in bianco o con sugo di pomodoro + 150/200 gr di carne o pesce + 150/200 gr
    di verdura cotta o cruda condito con olio extravergine...1 cucchiaio va bene?


    SPUNTINO ore 1500

    100 gr di pane con 80/100 gr di bresaola o crudo o tonno e a piacere frutta



    Palestra


    CENA ore 20.00

    100 gr di pane + 200 gr di carne o pesce + verdura condita con olio extravergine


    che mi consigliate?le dosi vanno bene?va distribuita diversamente nella giornata?...insomma aiutatemi!!!!

    ah dimenticavo,,,
    mi consigliate anche un programma di allenamento sempre per mettere su massa?magari distribuito durante la
    settimana tenendo conto che vado in palestra tutti i giorni?...grazie per la aiuto!!!!!!ah
    vi voglio bene

    #2
    Originariamente Scritto da TerzaBase Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    c è qualche anima pia che mi da qualche consiglio per mettere su massa?
    sono magro, o almeno credo...peso 63 kg per 1,77...mi reggo ancora in piedi ma
    vorrei mettere su qualche kg e forse soprattutto allargare di piu le spalle...ma in generale
    tutto bicipiti, pettorali,dorso, gambe....

    ora sto cercando di seguire una dieta con la speranza di "ingrassare", dieta così distribuita:

    COLAZIONE ore 7.30

    100gr di cereali + 250/300 gr di latte + un barattolino di yougurt magro + 5 albumi o frittata di 4/5 uova
    e a piacere:-) fette biscottate con marmellata O 2 frutti

    Togli lo yogurt.


    SPUNTINO ore 10.30

    100 gr di pane con 80/100 gr di bresaola o prosciutto o tonno e a piacere frutta

    Va bene.


    PRANZO ore 12.30

    150/200 gr di riso o pasta in bianco o con sugo di pomodoro + 150/200 gr di carne o pesce + 150/200 gr
    di verdura cotta o cruda condito con olio extravergine...1 cucchiaio va bene?

    Anche 2 cucchiai.


    SPUNTINO ore 1500

    100 gr di pane con 80/100 gr di bresaola o crudo o tonno e a piacere frutta

    Va bene.

    Palestra


    CENA ore 20.00

    100 gr di pane + 200 gr di carne o pesce + verdura condita con olio extravergine

    Va bene.


    che mi consigliate?le dosi vanno bene?va distribuita diversamente nella giornata?...insomma aiutatemi!!!!

    ah dimenticavo,,,
    mi consigliate anche un programma di allenamento sempre per mettere su massa?magari distribuito durante la
    settimana tenendo conto che vado in palestra tutti i giorni?...grazie per la aiuto!!!!!!ah
    vi voglio bene
    A che ora ti alleni ? Forse dovresti fare un post-wo.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      ciao max_power...grazie per la risposta!
      mi alleno alle 17.30/18.00...
      aiutami!!!!


      edit: scusami max...post_wo.?...perdona la mia niubbità!!!!!!
      Last edited by TerzaBase; 04-03-2009, 15:01:55.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎