Togliere la ciambella!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

segui i consigli di luna..
    togli il pane prenanna!!!il pane ha un ig alto,cioe, prenanna e grasso assicurato..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      benvenuto nel mio mondo
      uahuahuahuah

Tornando seri buoni i consigli di luna80, fai molto cardio e non sgarrare vedrai che i risultati arriveranno
      sigpic

Commenta

• Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rusty4 Visualizza Messaggio
        Ah ma di buona volontà nè ho tanta...!!!
        Allora, diciamo che non mangio MAI schifezze...ma diciamo che negli ultimi 6 mesi circa ho mangiato abbondantemente per metter su un pò di massa (e ne ho messa!).
        Al mattino parto con un misurino abbondante di proteine del siero e dopo un'oretta faccio colazione con un paio di panini piccoli con prosciutto cotto o crudo o bresaola...a PRANZO mangio un paio di etti di tonno al naturale, con pane e un contorno di insalata o fiagioli...oppure posso mangiare anche 3 etti di petto di pollo alla griglia, o un paio di etti di salmone insomma cose così il tutto seguito da due frutti tipo mele...pere...arance...verso le 16 faccio lo SPUNTINO che può essere un panino con 1 etto di bresaola di manzo o di tacchino, oppure con un paio d'etti di prosciutto cotto o crudo (sgrassato), oppure se proprio non ho tempo una barretta proteica....a CENA più o meno come il pranzo sempre accompagnando tutto dal pane ed eliminando la frutta...nel PRENANNA un centinaio di grammi di grana e un 50-70 gr di pane....che dite?? troppo

Commenta

• Rusty4
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 16
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          uahuahuahuah

Tornando seri buoni i consigli di luna80, fai molto cardio e non sgarrare vedrai che i risultati arriveranno
          Certo che li seguirò....ho già iniziato....per cardio che ne dici della bike? so che la corsa è la cosa migliore, ma non sempre ho la possibilità di farla...grazie davvero a tutti per i consigli e sopratutto a Luna!

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40388
            • 1,274
            • 1,304
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Rusty4 Visualizza Messaggio
            Certo che li seguirò....ho già iniziato....per cardio che ne dici della bike? so che la corsa è la cosa migliore, ma non sempre ho la possibilità di farla...grazie davvero a tutti per i consigli e sopratutto a Luna!
            figurati!

va benissimo anche la bike...l'importante è che non fai salire troppo i battiti del cuore per stare in fascia bruciagrassi, il top è la camminata veloce (in cui riesci a tenere più a bada il battito)

Commenta

Working...
            X