Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    info su nuoto

    ma chi fa nuoto che alimentazione dovrebbe seguire?

    #2
    quella che vuole, ma fai il bagno dopo 2 ore mi raccomando
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
      ma chi fa nuoto che alimentazione dovrebbe seguire?
      beh, dipende anche dagli obiettivi e dalla frequenza degli allenamenti. La dieta di un agonista è diversa da quella di un nuotatore amatoriale,sia per il tipo di attività svolta che per il dispendio calorico.
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        beh, dipende anche dagli obiettivi e dalla frequenza degli allenamenti. La dieta di un agonista è diversa da quella di un nuotatore amatoriale,sia per il tipo di attività svolta che per il dispendio calorico.
        Quoto a pieno.

        Commenta


          #5
          certo certo..cmq non da agonista ma da un classico ragazzo che magari fa nuoto costantemente 3 volte a settimana..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
            certo certo..cmq non da agonista ma da un classico ragazzo che magari fa nuoto costantemente 3 volte a settimana..
            Ma dipende da che obiettivi hai, dai tuoi dati antropometrici, dal fatto se sono o meno presenti altri allenamenti e di che genere...non è che tutti quelli che nuotano seguono la stessa dieta...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
              ma chi fa nuoto che alimentazione dovrebbe seguire?
              Sicuramente un regime alimentare molto diverso dal nostro a prescindere dagli obiettivi. Più carboidrati e meno proteine.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Sicuramente un regime alimentare molto diverso dal nostro a prescindere dagli obiettivi. Più carboidrati e meno proteine.


                Durante un "tentativo" di iniziare a livello agonistico, l'allenatore mi impostò un piano alimentare che mi facesse arrivare all'allenamento con la pancia vuota ma senza morire di fame o svenire per la stanchezza. Molti carboidrati semplici, frutta e proteine "nobili". Mi consigliava la colazione con crostata con confettura fatta in casa, per dire!!!

                Per nuoto amatoriale non parlerei di dieta, ma di una alimentazione equilibrata e basta.

                quella che vuole, ma fai il bagno dopo 2 ore mi raccomando


                Esatto! E uscire dall'acqua prima che ti vengano le labbra blu e le dita rattrappite!!!
                sigpic
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                Originariamente Scritto da mavors
                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio


                  Durante un "tentativo" di iniziare a livello agonistico, l'allenatore mi impostò un piano alimentare che mi facesse arrivare all'allenamento con la pancia vuota ma senza morire di fame o svenire per la stanchezza. Molti carboidrati semplici, frutta e proteine "nobili". Mi consigliava la colazione con crostata con confettura fatta in casa, per dire!!!
                  Beh, quello che avrei consigliato anch'io d'altronde. Il nuoto a livello agonistico richiede un grande dispendio energetico a differenza del bodybuilding.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Beh, quello che avrei consigliato anch'io d'altronde. Il nuoto a livello agonistico richiede un grande dispendio energetico a differenza del bodybuilding.
                    Già...personalmente ancora ora mi fiacca di più 1h di nuoto che 2h circa di pesi.

                    Cmq nel caso dell'utente Balboa, penso che sia sufficiente una normale alimentazione "mediterranea" equilibrata, no?

                    OT: Se mi consigliassi anche tu la crostata ogni mattina...ti vorrei parecchio bene!
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                    Commenta


                      #11
                      si certo avete ragione,diciamo che una dieta diversa da come la sto facendo adesso,visto che per adesso faccio palestra e ovviamente assumo molte proteine,però non so come programmare il tutto..ps chiedo questo xchè a settembre vorrei cambiare un po e praticare nuoto,in caso scrivo una bozza di dieta e mi date consigli?non saprei regolarmi con le gammature e tutto..

                      Commenta


                        #12
                        E' tutto soggettivo, dipende dagli allenamenti, l'intensità. 3 volte alle settimana, ma di cosa, che allenamenti?. Ti parlo per esperienza, in 14 anni di nuoto, la mia dieta è sempre stata adattata alle esigenze, al bisogno e al tipo di allenamenti che facevo. Io mangiavo moltissimi carboidrati(pranzo e cena) e poche proteine, ma mi allenavo due volte al giorno tutti i giorni...
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          #13
                          si ho capito,beh evindetemente non so come spiegarmi o forse nn si puo arrivare a una conclusione..nn saprei..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
                            si ho capito,beh evindetemente non so come spiegarmi o forse nn si puo arrivare a una conclusione..nn saprei..
                            beh, non è che non ti spieghi bene..il fatto è che le risposte sono molto generiche così come lo sono le tue domande
                            Originariamente Scritto da Dropkick

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
                              si certo avete ragione,diciamo che una dieta diversa da come la sto facendo adesso,visto che per adesso faccio palestra e ovviamente assumo molte proteine,però non so come programmare il tutto..ps chiedo questo xchè a settembre vorrei cambiare un po e praticare nuoto,in caso scrivo una bozza di dieta e mi date consigli?non saprei regolarmi con le gammature e tutto..
                              Facciamo così appunto. Posta la tua dieta, posta il regime di allenamento che intendi fare e noi la modifichiamo in base alle esigenze e ai tuoi obiettivi.
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎