ma chi fa nuoto che alimentazione dovrebbe seguire?
info su nuoto
Collapse
X
-
quella che vuole, ma fai il bagno dopo 2 ore mi raccomandoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioma chi fa nuoto che alimentazione dovrebbe seguire?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobeh, dipende anche dagli obiettivi e dalla frequenza degli allenamenti. La dieta di un agonista è diversa da quella di un nuotatore amatoriale,sia per il tipo di attività svolta che per il dispendio calorico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiocerto certo..cmq non da agonista ma da un classico ragazzo che magari fa nuoto costantemente 3 volte a settimana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggioma chi fa nuoto che alimentazione dovrebbe seguire?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSicuramente un regime alimentare molto diverso dal nostro a prescindere dagli obiettivi. Più carboidrati e meno proteine.
Durante un "tentativo" di iniziare a livello agonistico, l'allenatore mi impostò un piano alimentare che mi facesse arrivare all'allenamento con la pancia vuota ma senza morire di fame o svenire per la stanchezza. Molti carboidrati semplici, frutta e proteine "nobili". Mi consigliava la colazione con crostata con confettura fatta in casa, per dire!!!
Per nuoto amatoriale non parlerei di dieta, ma di una alimentazione equilibrata e basta.
quella che vuole, ma fai il bagno dopo 2 ore mi raccomando
Esatto! E uscire dall'acqua prima che ti vengano le labbra blu e le dita rattrappite!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
Durante un "tentativo" di iniziare a livello agonistico, l'allenatore mi impostò un piano alimentare che mi facesse arrivare all'allenamento con la pancia vuota ma senza morire di fame o svenire per la stanchezza. Molti carboidrati semplici, frutta e proteine "nobili". Mi consigliava la colazione con crostata con confettura fatta in casa, per dire!!!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBeh, quello che avrei consigliato anch'io d'altronde. Il nuoto a livello agonistico richiede un grande dispendio energetico a differenza del bodybuilding.
Cmq nel caso dell'utente Balboa, penso che sia sufficiente una normale alimentazione "mediterranea" equilibrata, no?
OT: Se mi consigliassi anche tu la crostata ogni mattina...ti vorrei parecchio bene!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
si certo avete ragione,diciamo che una dieta diversa da come la sto facendo adesso,visto che per adesso faccio palestra e ovviamente assumo molte proteine,però non so come programmare il tutto..ps chiedo questo xchè a settembre vorrei cambiare un po e praticare nuoto,in caso scrivo una bozza di dieta e mi date consigli?non saprei regolarmi con le gammature e tutto..
Commenta
-
-
E' tutto soggettivo, dipende dagli allenamenti, l'intensità. 3 volte alle settimana, ma di cosa, che allenamenti?. Ti parlo per esperienza, in 14 anni di nuoto, la mia dieta è sempre stata adattata alle esigenze, al bisogno e al tipo di allenamenti che facevo. Io mangiavo moltissimi carboidrati(pranzo e cena) e poche proteine, ma mi allenavo due volte al giorno tutti i giorni...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiosi ho capito,beh evindetemente non so come spiegarmi o forse nn si puo arrivare a una conclusione..nn saprei..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggiosi certo avete ragione,diciamo che una dieta diversa da come la sto facendo adesso,visto che per adesso faccio palestra e ovviamente assumo molte proteine,però non so come programmare il tutto..ps chiedo questo xchè a settembre vorrei cambiare un po e praticare nuoto,in caso scrivo una bozza di dieta e mi date consigli?non saprei regolarmi con le gammature e tutto..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta