Dieta, Grazie mille

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KCJ
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 44
    • 0
    • 1
    • Send PM

    Dieta, Grazie mille

    Salve a tutti, ho notato questo forum, che a mio parere è bellissimo...
    sinceramente non ci capisco molto con calcoli e cose del genere...
    ma ho iniziato la palestra da 2 mesi quasi, dopo 2 anni di stop, dove ho ripreso 9 dei 12 kg che avevo perso ...

    beh per non portarla per le lunghe mi farebbe piacere se qlkn mi desse una mano con la dieta.

    il mio istruttore mi ha già fatti una dieta, ma è molto giovane e non so se fidarmi.

    Il mio peso attuale è : 77,5 Kg

    Altezza : 177 cm

    Polso : 16 cm

    Sono uno studente, e vado in palestra 3 volte a settimana.

    Sinceramente il mio obbiettivo non è mettere massa, o almeno sarebbe anche quello ma ho da perdere prima dei bei fianchi e pancetta prima della prova costume.

    Attualmente prendo 1 cps di Multivitaminico la Mattina e 2 BCAA prima e 2 dopo l'allenamento.

    Grazie mille in anticipo per eventuali risposte
  • s1lv
    Bodyweb Member

    • Apr 2008
    • 112
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da KCJ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho notato questo forum, che a mio parere è bellissimo...
    sinceramente non ci capisco molto con calcoli e cose del genere...
    ma ho iniziato la palestra da 2 mesi quasi, dopo 2 anni di stop, dove ho ripreso 9 dei 12 kg che avevo perso ...

    beh per non portarla per le lunghe mi farebbe piacere se qlkn mi desse una mano con la dieta.

    il mio istruttore mi ha già fatti una dieta, ma è molto giovane e non so se fidarmi.

    Il mio peso attuale è : 77,5 Kg

    Altezza : 177 cm

    Polso : 16 cm

    Sono uno studente, e vado in palestra 3 volte a settimana.