Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliorare mia dieta (MASSA)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Migliorare mia dieta (MASSA)

    Ciao ragazzi questi sono i miei dati:

    186cm x 75kg
    età: 19
    polso: 17cm

    Ho iniziato a fare palestra da 2mesi e a inizio gennaio pesavo 70, quindi sono aumentato 5kg ma non so nemmeno io dove

    cmq questa è la dieta per la Massa che seguo(incluso integratori):


    PRECOLAZIONE h7:00: 3cps di nitrix + 5gr di crea

    COLAZIONE h7:30 : 150gr di TRUE MASS bsn in 700ml di Latte scremato

    MERENDA h10:30 : 2mezzi sfilatini con salame ungherese (considerate che vado a scuola quindi non so che altro portarmi al posto dei panini)

    PREPRANZO h 13:00 : 3cps di nitrix + 1 caps di Vitamine

    PRANZO h 13:30 : 200gr di pasta al sugo con macinato di carne + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine +limone e/o aceto; + 100/150gr di pollo o carne di maiale; + frutta 2 mele

    MERENDA h 16:00 : 2fettine di pane con Burro di arachidi + 20gr di Whey in 300ml di Latte scremato oppure un mezzo sfilatino con 2 scatolette di tonno

    PREWO h17:30 : 5gr di crea + 3caps di nitrix + 5caps di BCAA
    POSTWO h19:00: 100gr di CellTech + 5caps di BCAA
    qualke volta verso le h19:30 prendo anche 50gr di True Mass

    CENA h 21:00: 150g di carne magra oppure 200g pollo + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + patate o piselli + frutta 2mele

    pre-nanna: niente


    ho fatto un calcolo da qualke parte (non so se errato o meno)che diceva che dovrei arrivare a mangiare circa 3200kcal di cibo al giorno..con questa dieta ci arrivo? ringrazio sin da subito
    Last edited by EraExShoku; 03-03-2009, 13:41:56.

    #2
    Premetto che nn conosco gli integratori e sono ignorante in materia, il salame ungherese non e' un pochino troppo grasso?
    Nel caso hai bisogno di una %di grassi, non e' meglio inserire frutta secca , chesso', mandorle dolci?

    Io al posto del salame metterei la bresaola e ci aggiungerei un po' di frutta secca a seconda della %di grassi che vuoi introdurre ovviamente.

    Spettiamo gli altri piu' esperti.

    Commenta


      #3
      Uppettino

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi questi sono i miei dati:

        186cm x 75kg
        età: 19
        polso: 17cm

        Ho iniziato a fare palestra da 2mesi e a inizio gennaio pesavo 70, quindi sono aumentato 5kg ma non so nemmeno io dove

        cmq questa è la dieta per la Massa che seguo(incluso integratori):


        PRECOLAZIONE h7:00: 3cps di nitrix + 5gr di crea

        COLAZIONE h7:30 : 150gr di TRUE MASS bsn in 700ml di Latte scremato

        Non potresti abbassare la quantità di latte a 300 ml e prendere 20 g di proteine del siero. Il true mass magari tienilo, ma a colazione mangerei anche qualcosa di solido.

        MERENDA h10:30 : 2mezzi sfilatini con salame ungherese (considerate che vado a scuola quindi non so che altro portarmi al posto dei panini)

        Cambia fonte proteica: bresaola, tonno ecc.

        PREPRANZO h 13:00 : 3cps di nitrix + 1 caps di Vitamine

        PRANZO h 13:30 : 200gr di pasta al sugo con macinato di carne + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con OLIO Extra Vegine +limone e/o aceto; + 100/150gr di pollo o carne di maiale; + frutta 2 mele

        Va bene secondo me. Nella pasta cerca di evitare condimenti troppo carichi di grassi.

        MERENDA h 16:00 : 2fettine di pane con Burro di arachidi + 20gr di Whey in 300ml di Latte scremato oppure un mezzo sfilatino con 2 scatolette di tonno

        Potrebbe andare.

        PREWO h17:30 : 5gr di crea + 3caps di nitrix + 5caps di BCAA
        POSTWO h19:00: 100gr di CellTech + 5caps di BCAA
        qualke volta verso le h19:30 prendo anche 50gr di True Mass

        CENA h 21:00: 150g di carne magra oppure 200g pollo + 1 piatto di verdura tipo finocchi, carote, insalata, pomodori conditi con limone e/o aceto + patate o piselli + frutta 2mele

        Va bene. La verdura puoi condirla con olio.

        pre-nanna: niente


        ho fatto un calcolo da qualke parte (non so se errato o meno)che diceva che dovrei arrivare a mangiare circa 3200kcal di cibo al giorno..con questa dieta ci arrivo? ringrazio sin da subito
        .
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ok Grazie MaxPower ^_^

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎