dieta per ragazza!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nocciolino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 644
    • 4
    • 0
    • Send PM

    dieta per ragazza!

    Ciao a tutti! questa volta posto un alimentazione che riguarda una mia amica, lei ha 28 anni alta 1,67 pesa 60 kg. I suoi obbiettivi sono perdere un 4kg circa e tonificare... quindi non è messa male ma vuole migliorarsi! Io ho preso spunto sul forum facendo dei search ed è uscita una cosa così! ditemi se va bene! grazie

    colazione:

    200/250ml di latte + cereali

    spuntino:

    yougurt magro + un frutto

    pranzo:

    60gr. di riso + 100 gr. di petto di pollo + 150gr di verdura /o/ 60gr. di pasta + 112gr di tonno al naturale + 150gr. di verdura

    spuntino:

    yogurt magro + un frutto (solo nei giorni di allenamento metterei un 50gr, di pane con 60gr, di crudo o bresaola o fesa)

    cena:

    150gr, carne rossa + 150gr, di verdura (solo nei giorni di allenamento farei + 150gr. di patate)

    prenanna:

    fiocchi di latte

    ditemi cosa ne pensate! grazie! .... p.s. un consiglio per l'allenamento??
    http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198
  • IceHand
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 4080
    • 447
    • 328
    • Bellinzago novarese (NO)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! questa volta posto un alimentazione che riguarda una mia amica, lei ha 28 anni alta 1,67 pesa 60 kg. I suoi obbiettivi sono perdere un 4kg circa e tonificare... quindi non è messa male ma vuole migliorarsi! Io ho preso spunto sul forum facendo dei search ed è uscita una cosa così! ditemi se va bene! grazie

    colazione:

    200/250ml di latte + 50gr cereali

    170gr yogurt greco, o equivalente proteico...

    spuntino:

    yougurt magro + un frutto + 10gr frutta secca.

    pranzo:

    60gr. di riso + 100 gr. di petto di pollo + 150gr di verdura /o/ 60gr. di pasta + 112gr di tonno al naturale + 150gr. di verdura 10gr olio evo.

    spuntino:

    yogurt magro + un frutto (solo nei giorni di allenamento metterei un 50gr, di pane con 60gr, di crudo o bresaola o fesa)

    Come a meta' mattino.


    cena:

    150gr, carne rossa + 150gr, di verdura (solo nei giorni di allenamento farei + 150gr. di patate)

    prenanna:

    fiocchi di latte

    ditemi cosa ne pensate! grazie! .... p.s. un consiglio per l'allenamento??
    A che ora si allena?
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta

    • nocciolino
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 644
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      A che ora si allena?
      o in pausa pranzo o la sera prima di cena! ha un salone di bellezza!
      http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

      Commenta

      • sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

        #4
        sembra ben strutturata ovviamente dipende dall'individuo e delle patate mene infischierei e aggiungerei un po' di olio evo in più
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
          colazione:

          200/250ml di latte + cereali

          spuntino:

          yougurt magro + un frutto

          pranzo:

          60gr. di riso + 100 gr. di petto di pollo + 150gr di verdura /o/ 60gr. di pasta + 112gr di tonno al naturale + 150gr. di verdura inserire sempre 1C di olio evo

          spuntino:

          yogurt magro + un frutto (solo nei giorni di allenamento metterei un 50gr, di pane con 60gr, di crudo o bresaola o fesa) sempre yougurt+frutto

          cena:

          150gr, carne rossa + 150gr, di verdura (solo nei giorni di allenamento farei + 150gr. di patate) aggiungere 1C di olio evo se non è il post wo, verdura a volontà...anche più di 150g

          prenanna:

          fiocchi di latte via...niente prenanna
          non male come dieta ma i grassi dove sono? vedi sopra in neretto le modifiche che apporterei io. il prenanna lo toglierei proprio...non dovrebbe servirle.

          Commenta

          • nocciolino
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 644
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
            non male come dieta ma i grassi dove sono? vedi sopra in neretto le modifiche che apporterei io. il prenanna lo toglierei proprio...non dovrebbe servirle.
            bene...io mi dimentico sempre di scrivere l'olio, quasi sott'inteso! quindi via pre nanna e panino.... le patate van bene sempre o solo nei giorni on.... luna mi dirigi verso un buon programma di allenamento? da 3 o 4 split
            http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

            Commenta

            • luna80
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 40324
              • 1,256
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da nocciolino Visualizza Messaggio
              bene...io mi dimentico sempre di scrivere l'olio, quasi sott'inteso! quindi via pre nanna e panino.... le patate van bene sempre o solo nei giorni on.... luna mi dirigi verso un buon programma di allenamento? da 3 o 4 split

              le patate (fai anche 200-300g) meglio solo se post wo (va bene anche del riso, 60g), per il programma di allenamento ti conviene magari postare nell'apposita sezione...io non me la sento di darti consigli in merito, sorry.

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Le correzioni degli altri utenti vanno bene in linea di massima. Comunque la colazione io la lascerei così e a cena ridurrei la carne a non più di 100 g.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X