Ciao a tutti! questa volta posto un alimentazione che riguarda una mia amica, lei ha 28 anni alta 1,67 pesa 60 kg. I suoi obbiettivi sono perdere un 4kg circa e tonificare... quindi non è messa male ma vuole migliorarsi! Io ho preso spunto sul forum facendo dei search ed è uscita una cosa così! ditemi se va bene! grazie
colazione:
200/250ml di latte + cereali
spuntino:
yougurt magro + un frutto
pranzo:
60gr. di riso + 100 gr. di petto di pollo + 150gr di verdura /o/ 60gr. di pasta + 112gr di tonno al naturale + 150gr. di verdura
spuntino:
yogurt magro + un frutto (solo nei giorni di allenamento metterei un 50gr, di pane con 60gr, di crudo o bresaola o fesa)
cena:
150gr, carne rossa + 150gr, di verdura (solo nei giorni di allenamento farei + 150gr. di patate)
prenanna:
fiocchi di latte
ditemi cosa ne pensate! grazie! .... p.s. un consiglio per l'allenamento??
colazione:
200/250ml di latte + cereali
spuntino:
yougurt magro + un frutto
pranzo:
60gr. di riso + 100 gr. di petto di pollo + 150gr di verdura /o/ 60gr. di pasta + 112gr di tonno al naturale + 150gr. di verdura
spuntino:
yogurt magro + un frutto (solo nei giorni di allenamento metterei un 50gr, di pane con 60gr, di crudo o bresaola o fesa)
cena:
150gr, carne rossa + 150gr, di verdura (solo nei giorni di allenamento farei + 150gr. di patate)
prenanna:
fiocchi di latte
ditemi cosa ne pensate! grazie! .... p.s. un consiglio per l'allenamento??
Commenta