Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine+ olio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Zio
    L'olio d'arachide,và più che d'accordo con le pro al cacao

    Se poi nn seguite una low-carb,farsi anche dei mega frullati per sostituire uno spuntino,è ottimo,beccatevi questo:

    250ml latte P.S.
    200-250 ml albume
    1 caffè
    olio di lino-10g
    10g di cacao amaro in polvere(che sono meno di 40 Kcal )
    20g fruttosio

    A parte potete aggiungere delle Wasa o un frutto...spacca!
    Ma saresti Gualtiero Marchesi sotto false spoglie??????'

    Commenta


      #17
      Originally posted by lo zar


      Ma saresti Gualtiero Marchesi sotto false spoglie??????'

      Depppiù,sai che tte dico...se er fruto lo agiungi tutto frullato sò mejo daa' Chef Connection capitanata da Wilma De Angelis...azz'ma io sono Wilma De Angelis solo cor culo più grosso perchè faccio 'o squatte...
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #18
        Originally posted by mikeshell
        Mike hai diversi metodi per 'entrare' nella dieta.
        Secondo me il migliore (se non hai problemi) e' quello drastico : in questo devi stare assolutamente sotto i 30gr (poi ci sono persone piu' fortunate e meno fortunate che possono avere piu' alto o piu' basso questo limite).
        Se poi hai problemi varia ... ma non puoi saperlo a priori.
        Il problema principale e' che rischi di fare un 'mezzo sacrificio' per nulla : allora 'sforzati' un pochino di piu' in queste 2 settimane ma almeno sarai sicuro del risultato.
        Poi nelle successive valuta se e quando hai bisogno di carbo extra (prima e/o dopo WO, ricarichina meta' settimana, un po' di piu' tutti i giorni.

        Leggi bene il libro ... la percentuale e' cmq vincolata ai 30gr (se le tue calorie totali sono poche il risultato della % potrebbe essere anche meno).

        Ciao
        Mike
        Forse non sono stato chiaro caro Mike
        io sto a 25gr. di carbo giornalieri e sono compresi sia quelli "espliciti" che quelli nascosti.
        Cmq la dieta iniziale è dura ma sembra che ce la sto facendo a resistere. Non supero mai i 30 gr di carbo giornalieri. Cerco di tenermi sotto tali limiti. Il libro credo di averlo letto bene cmq... difatti non ho mai messo in dubbi oi 30gr giornalieri che rappresentano appunto la quota massima del 10% delle calorie totali (cmq la mia dieta si attesta per 2300 calorie...). Ciao

        Commenta


          #19
          ringrazio GIOBAGGIO per aver ritenuto la mia frase cosi valida da immetterla nella sua icona.

          "La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola".
          Thanks to ActionMax

          grazie a te GIOBAGGIO, SCUSAMI MA LA MIA PROFESSIONE proprietario di palestra non mi consente di dedicare molto tempo al forum che ritengo SUPER.

          Commenta


            #20
            ringrazio GIOBAGGIO per aver ritenuto la mia frase cosi valida da immetterla nella sua icona.

            "La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola".
            Thanks to ActionMax

            grazie a te GIOBAGGIO, SCUSAMI MA LA MIA PROFESSIONE proprietario di palestra non mi consente di dedicare molto tempo al forum che ritengo SUPER.

            Commenta


              #21
              Originally posted by mike2000

              Forse non sono stato chiaro caro Mike
              io sto a 25gr. di carbo giornalieri e sono compresi sia quelli "espliciti" che quelli nascosti.
              Cmq la dieta iniziale è dura ma sembra che ce la sto facendo a resistere. Non supero mai i 30 gr di carbo giornalieri. Cerco di tenermi sotto tali limiti. Il libro credo di averlo letto bene cmq... difatti non ho mai messo in dubbi oi 30gr giornalieri che rappresentano appunto la quota massima del 10% delle calorie totali (cmq la mia dieta si attesta per 2300 calorie...). Ciao
              2300+.08 = 184 (nell'altra mail hai detto di essere all'8% di carbo)
              184/4 = 46 (4 sono le calorie per gr circa dei carbo)

              46 GR .... ma mi dici di stare a 25gr !!!!
              QUALCOSA NON QUADRA !!!!!

              Ma poi proprio a naso : latte e pro con alta % di carbo .... mi suonano male in questo regime bisettimanale.

              Scusa se ti rompo le balle ma mi dispiacerebbe che sbagliassi qualcosa e poi pensi che la dieta non funziona.

              Commenta


                #22
                Originally posted by mikeshell


                2300+.08 = 184 (nell'altra mail hai detto di essere all'8% di carbo)
                184/4 = 46 (4 sono le calorie per gr circa dei carbo)

                46 GR .... ma mi dici di stare a 25gr !!!!
                QUALCOSA NON QUADRA !!!!!

                Ma poi proprio a naso : latte e pro con alta % di carbo .... mi suonano male in questo regime bisettimanale.

                Scusa se ti rompo le balle ma mi dispiacerebbe che sbagliassi qualcosa e poi pensi che la dieta non funziona.
                sinceramente non ho capito bene i calcoli che hai fatto....però adesso ti mando per mail la dieta e la vedi per bene Ti ringrazio come al solito.

                Commenta


                  #23
                  Ma perchè non ci mettete la lecitina di soia?
                  Sono solo grassi.
                  Tralaltro sono anche buoni, visto che sono per la maggior parte fosfolipidi.
                  Non sarà buonissima ma sempre meglio dell'olio!
                  Aspetto che il panico cresca.
                  Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

                  Commenta


                    #24
                    x zio

                    250ml latte P.S.
                    200-250 ml albume
                    1 caffè
                    olio di lino-10g
                    10g di cacao amaro in polvere(che sono meno di 40 Kcal<Immagine> )
                    20g fruttosio






                    A ladro !!!
                    Che me stai a rubba le ricette?
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by ben bostrom
                      Ma perchè non ci mettete la lecitina di soia?
                      Sono solo grassi.
                      Tralaltro sono anche buoni, visto che sono per la maggior parte fosfolipidi.
                      Non sarà buonissima ma sempre meglio dell'olio!
                      Io uso e consiglio di usare direttamente l'olio di soia.
                      Il sapore è simile a quello delle noci, con le pro al cacao non stona affatto e oltrettutto è estremamente economico rispetto a lecitina di soia e olio di lino.
                      Buoni i valori di omega-3 e omega-6.
                      Ciao!
                      Andrea... Krom

                      Commenta


                        #26
                        Re: x zio

                        Originally posted by PIGBULL
                        250ml latte P.S.
                        200-250 ml albume
                        1 caffè
                        olio di lino-10g
                        10g di cacao amaro in polvere(che sono meno di 40 Kcal<Immagine> )
                        20g fruttosio






                        A ladro !!!
                        Che me stai a rubba le ricette?


                        ___________________

                        Originally posted by buldozer
                        LO CONOSCHI HA RIKI
                        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                        -A.D.B.A. Registered-

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎