Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine+ olio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine+ olio?

    Ultimamente si sente spesso di gente che usa l`olio da mischiare alle pro. Mi chiedo cosa ci mettete olio(quanto)+ acqua/latte+ pro in polvere?!? Non fa schifissimo??
    Ditemi come please sarei curioso?

    #2
    Re: Proteine+ olio?

    Ho preso questa abitudine quando seguivo la zona e ogni tanto la rispolvero: latte+prote+un cucchiaio (10 grammi) di olio di oliva.
    Se sorseggi, dato che l'olio sta a galla, lo senti, ma se bevi un po' + veloce nn te ne accorgi.

    Commenta


      #3
      io lo provato e concordo:bevi veloce e va giù.

      però per me meglio con l'acqua che con il latte.

      Commenta


        #4
        L'ho provato l'olio dopo le proteine mischiate al latte ma onestamente preferisco una buona manciata di frutta secca.

        Commenta


          #5
          In cheto albume+olio o pro+olio sono un MUST !!!

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            Al posto di sciogliere completamente le pro e ottenere una bevanda prova a mettere meno acqua o latte e renderle un "budino", l'olio si mischia e non lo senti neanche.
            Prova poi ad usare un olio dal sapore non molto forte, io ad esempio uso l'olio di soia (il sapore è abbastanza neutro).

            Ciao
            Andrea... Krom

            Commenta


              #7
              io lo prendo tutte le mattine per via della metabolica. Non sento differenza sinceramente. Il "brodino" sarebbe composto da 28gr. di Pro (AST Vp2) + 200 ml latte Parmalat Omega 3 + 10 ml. di olio di oliva. Un obbligo per la metabolica forse...però non dà fastidio (tranne le labbra un pò unte che restano dopo aver bevuto...). Ciao.

              Commenta


                #8
                Originally posted by kromae
                Prova poi ad usare un olio dal sapore non molto forte, io ad esempio uso l'olio di soia (il sapore è abbastanza neutro).

                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by mike2000
                  io lo prendo tutte le mattine per via della metabolica. Non sento differenza sinceramente. Il "brodino" sarebbe composto da 28gr. di Pro (AST Vp2) + 200 ml latte Parmalat Omega 3 + 10 ml. di olio di oliva. Un obbligo per la metabolica forse...però non dà fastidio (tranne le labbra un pò unte che restano dopo aver bevuto...). Ciao.
                  Scusa ma non sei nella fase di valutazione ?
                  I CARBO LI DEVI ELIMINARE !!!
                  Se ne bevi già una decina col latte e almeno 5 con le pro (già dalla colazione) non hai piu' spazio per quelli 'nascosti' !!! (che poi servono per quelli i 30gr di margine).

                  Ciao
                  Mike

                  Commenta


                    #10
                    veramente sul libro lui stesso dice che devono essere presenti, no eliminati al 100% e cmq lui fa sempre riferimento a quei trenta grammi facendo capire che non sono i carbo nascosti, bensì una quantità minima necessaria e che in caso di problemi bisogna aumentare fino ad un massimale di 100gr per giorno. Sei il primo a cui sento dire una cosa del genere, però di sicuro la terrò in forte considerazione.
                    E cmq la ia dieta è calcolata al 100% dei macronutrienti, tenendo sotto gli occhi le varie tabelle alimentari e la mia fidata calcolatrice. I 25 gr che sono presenti nella mia dieta sono studiati tenendo presente quelli nascosti e quelli "diretti" come il latte e le pro in polvere. Lui non fa mai accenno ad una eliminazione totale dei carbo....e dice che per passare lo shift metabolico si deve stare nel range del 10% di carbo e 40%( minimo) di grassi. Io sto all'8% di carbo, 49% di grassi e 43% di pro (mantenendo il rapporto di 2gr di pro per kg corporeo). Cmq come al soito... i consigli sono sempre ben accetti e se hai da fare qualche puntualizzazione, ti prego, rendimela presente immediatamente (sono da due giorni nella Fase Valutativa). Ciao!

                    Commenta


                      #11
                      A Ragà ma state scherzando??? Mangiare non deve essere buttur giù roba schifosa nel modo meno indolore possibile...olio, latte???????? Piuttosto aggiungete lecitina di soia ai vostroi beveroni non sarà il max (io l'ho abbandonata subito) però almeno non vi farà venire il vomito... o almeno spero!
                      La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

                      Thanks to ActionMax

                      Commenta


                        #12
                        Mike hai diversi metodi per 'entrare' nella dieta.
                        Secondo me il migliore (se non hai problemi) e' quello drastico : in questo devi stare assolutamente sotto i 30gr (poi ci sono persone piu' fortunate e meno fortunate che possono avere piu' alto o piu' basso questo limite).
                        Se poi hai problemi varia ... ma non puoi saperlo a priori.
                        Il problema principale e' che rischi di fare un 'mezzo sacrificio' per nulla : allora 'sforzati' un pochino di piu' in queste 2 settimane ma almeno sarai sicuro del risultato.
                        Poi nelle successive valuta se e quando hai bisogno di carbo extra (prima e/o dopo WO, ricarichina meta' settimana, un po' di piu' tutti i giorni.

                        Leggi bene il libro ... la percentuale e' cmq vincolata ai 30gr (se le tue calorie totali sono poche il risultato della % potrebbe essere anche meno).

                        Ciao
                        Mike

                        Commenta


                          #13
                          Scusate, ma penso che 30 gr di proteine sciolte nel latte, nn faranno mai "sentire" un cucchiaio d'olio di girasole o di soia......nel caso qualcuno avesse la dote di poterlo sentire in queste condizioni, ho già pronto il giunzaglio e lo porto a far tartufi....


                          Saluti! MadBebe
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            Io uso spesso l'olio mescolato nelle pro... quest'estate mi facevo degli yogurt con proteine al cacao + olio d'arachide.
                            Ora lo faccio pure con olio di lino e di merluzzo, il bbing è anche questo raga. :cool:

                            Ciao!!!!

                            multipower

                            Commenta


                              #15
                              L'olio d'arachide,và più che d'accordo con le pro al cacao

                              Se poi nn seguite una low-carb,farsi anche dei mega frullati per sostituire uno spuntino,è ottimo,beccatevi questo:

                              250ml latte P.S.
                              200-250 ml albume
                              1 caffè
                              olio di lino-10g
                              10g di cacao amaro in polvere(che sono meno di 40 Kcal )
                              20g fruttosio

                              A parte potete aggiungere delle Wasa o un frutto...spacca!
                              ___________________

                              Originally posted by buldozer
                              LO CONOSCHI HA RIKI
                              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                              -A.D.B.A. Registered-

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎