il fatto è che mi sono fatto consgliare da quello del negozio e porca ***** mi hanno tirato un bidone!!!va be ormai proverò a finirle xche le ho pagate una sassata xo sono 4,5 kg mi ci vorra di tempo!!!! ma la prox volta vado deciso e chiedo le caseine!!!!cmq quelle della soia mi aiuteranno un po ugualmente a mettere massa???che ne dici???meglio di niente!!!
Dopo 2 anni di massa, cominciamo a cuttare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggioil fatto è che mi sono fatto consgliare da quello del negozio e porca ***** mi hanno tirato un bidone!!!va be ormai proverò a finirle xche le ho pagate una sassata xo sono 4,5 kg mi ci vorra di tempo!!!! ma la prox volta vado deciso e chiedo le caseine!!!!cmq quelle della soia mi aiuteranno un po ugualmente a mettere massa???che ne dici???meglio di niente!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a quest'ora phoenix starà facendo i bagni al mare altro che definizionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta