Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 2 anni di massa, cominciamo a cuttare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    scusa se ti faccio un'altra domanda:hai sempre fatto massa in low carb? grazie
    sempre in lowcarb perenne. se no divento un bovino
    mangio logicamente più grassi, da qualche parte l'energia la devo pur prendere per non intaccare il muscolo.

    Commenta


      #47
      Scusa amico?sti carichi in 3 anni?
      sigpic

      Commenta


        #48
        x phoenixxx

        ma con 5 o 6 allenamenti a settimana allenando un muscolo al giorno non vai in sovrallenamento come ho sempre saputo????xche se cosi non è da oggi ci daro dentro pure io!!!!!!!dimmi la tua phoenixxx 6 il mio mentore

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          sempre in lowcarb perenne. se no divento un bovino
          mangio logicamente più grassi, da qualche parte l'energia la devo pur prendere per non intaccare il muscolo.
          ma tu tendi ad ingrassare facilmente?
          DIARIO
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

          Commenta


            #50
            x phoenixxx

            praticamente quando ti alleni 4 giorni a settimana x esempio fai:

            lunedi petto
            martedi bicipiti

            giovedi gambe
            venerdi schiena

            poi slitta

            lunedi tricipiti
            martedi spalle

            poi li rimescoli a tuo piacere?????piu o meno ho capito bene???o accoppi nelle 4 sedute un muscolo grande ad uno piccolo x farla in 4 sedute????mi illumineresti x favore?????graziescusa ma rmai ti ho preso come mio pastore

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Scusa amico?sti carichi in 3 anni?
              ho sempre fatto palestra a fasi alterne.
              a 18 anni un paio d'anni. il primo per levare 20 chili di grasso.
              poi ho lasciato per gli studi universitari ed ho ripreso a 28 anni, reingrassato nuovamente, fatti altri 3 anni, il primo a levare e 2 a mettere massa. poi con il lavoro ho lasciato di nuovo perdere, mi sono nuovamente incicciato e 3 anni fa alla veneranda età di 36 anni ho ripreso. il primo anno come al solito per levare i 20 chili che mi perseguitano e il resto seriamente. purtroppo ho un metabolismo che non mi permette di mantenere un peso costante. se mangio come tutta la "normalità" della gente mi ingrasso. non posso farci nulla. ho un metabolismo troppo efficiente. ma sinceramente mi son rotto di questi sali e scendi, ed ho deciso che questa sarà la mia filosofia di vita. dieta dura e palestra durissima.
              i carichi che hai letto li ho costruiti in questi 3 anni. prima non avevo raggiunto tali risultati. son stati veramente duri. mai fatto pause. sempre allenato in 3 anni 4 volte a settimana. mai saltato un allenamento. anche a natale mi allenavo
              diciamo che una base l'ho avuta, anche se coperta dalla ciccia. non partivo proprio da zero.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                ma tu tendi ad ingrassare facilmente?
                purtroppo si. troppo velocemente, e "velocemente" metto massa.

                Commenta


                  #53
                  topic molto molto interessante.... l'ho letto tutto .... si sa che leggere dà cultura

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                    ho sempre fatto palestra a fasi alterne.
                    a 18 anni un paio d'anni. il primo per levare 20 chili di grasso.
                    poi ho lasciato per gli studi universitari ed ho ripreso a 28 anni, reingrassato nuovamente, fatti altri 3 anni, il primo a levare e 2 a mettere massa. poi con il lavoro ho lasciato di nuovo perdere, mi sono nuovamente incicciato e 3 anni fa alla veneranda età di 36 anni ho ripreso. il primo anno come al solito per levare i 20 chili che mi perseguitano e il resto seriamente. purtroppo ho un metabolismo che non mi permette di mantenere un peso costante. se mangio come tutta la "normalità" della gente mi ingrasso. non posso farci nulla. ho un metabolismo troppo efficiente. ma sinceramente mi son rotto di questi sali e scendi, ed ho deciso che questa sarà la mia filosofia di vita. dieta dura e palestra durissima.
                    i carichi che hai letto li ho costruiti in questi 3 anni. prima non avevo raggiunto tali risultati. son stati veramente duri. mai fatto pause. sempre allenato in 3 anni 4 volte a settimana. mai saltato un allenamento. anche a natale mi allenavo
                    diciamo che una base l'ho avuta, anche se coperta dalla ciccia. non partivo proprio da zero.
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da bambi5343 Visualizza Messaggio
                      praticamente quando ti alleni 4 giorni a settimana x esempio fai:

                      lunedi petto
                      martedi bicipiti

                      giovedi gambe
                      venerdi schiena

                      poi slitta

                      lunedi tricipiti
                      martedi spalle

                      poi li rimescoli a tuo piacere?????piu o meno ho capito bene???o accoppi nelle 4 sedute un muscolo grande ad uno piccolo x farla in 4 sedute????mi illumineresti x favore?????graziescusa ma rmai ti ho preso come mio pastore
                      es settimana tipo

                      lun: petto
                      mer: cerco di fare un gruppo che non abbia partecipato al petto come tric e spalle. quindi opto per il dorso
                      ven: spalle
                      sab: tric e gambe che come ho detto prima alleno in mod "leggero" per un problema al menisco destro che mi perseguita da 3 mesi. quindi posso permettermi 2 gruppi.
                      lun: bicipiti distanti dal giorno del dorso fatto il mercoledi prima.
                      può capitare che se ho fatto il dorso in maniera veramente pesante il bicipiti non li alleno
                      meretto
                      etc etc

                      Commenta


                        #56
                        grazie adesso ho tutto quello che mi serve e da stasera ci daro dentro!!!!magari se al inizio del mio cammino avro qualche dubbio ti posso disturbare di nuovo????ancora grazie infinite

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          purtroppo si. troppo velocemente, e "velocemente" metto massa.

                          perche anke io ho lo stesso problema; sono come te diciamo; volevo sapere come ti alimentavi, perche vedo che nonostasnte tendi ad ingrassare facilmente, nelle foto sei messo davvero bene oltre che di massa anche come tiraggio!...complimenti!
                          quindi a uno che piu o meno come te tende ad ingrassare facilmente che tipo di metodo alimentare li consiglieresti?
                          ad esempio pochi carbo molti grassi? molti carbo nel post wo? e che altro?...
                          DIARIO
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggio
                            perche anke io ho lo stesso problema; sono come te diciamo; volevo sapere come ti alimentavi, perche vedo che nonostasnte tendi ad ingrassare facilmente, nelle foto sei messo davvero bene oltre che di massa anche come tiraggio!...complimenti!
                            quindi a uno che piu o meno come te tende ad ingrassare facilmente che tipo di metodo alimentare li consiglieresti?
                            ad esempio pochi carbo molti grassi? molti carbo nel post wo? e che altro?...
                            i cho purtroppo li ho quasi banditi. in massa non superavo i 100 gr, roba che una persona normale 100gr li usa per asciugarsi per bene. levandoli ovviamente ed inevitabilmente devi alzare molto la quota lipidica ed abituare l'organismo ad andare diesel. energia, sempre, costante, anzichè picchi. all'inizio è dura perchè ti senti mancare le forze prima che il metabolismo vada a regime, poi non te ne accorgi più. l'unico ad accorgersene è la fame cerebrale. fame di robacce carboidrose

                            Commenta


                              #59
                              ma com'è possibile crescere con 100gr di CHO! anche se si alzano i grassi a me pare molto strano o_O
                              poi ti capisco, io sono uno che accusa un sacco l assenza di CHO, mi viene una fame tremenda sia quando non prendo CHO che quando ne prendo...insomma ho sempre fame!!! XD
                              i grassi a che quota stavano? le pro? le kcal tot?
                              DIARIO
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...ta-non-neofita

                              Commenta


                                #60
                                ma dove c'e' scritto che senza carbo nn si cesce? Lui ne e la riprova
                                sigpic
                                Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                                G.Cianti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎