Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sn nuovo e vorrei consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sn nuovo e vorrei consigli

    Bene..finalmente m sono iscritto..nn perdo altro tempo..allora..17 anni,1.85 circa e 60 kg..palestra e piscina a mesi alterni da 3 mesi circa,canoa x 1 anno ma nn contemporaneamente.
    Colazione ore 5:30 latte,cereali,6 o 7 (se nn d +) febbe biscottate cn miele o marmellata..skuola nn mangio niente perchè nn cè tempo,prenzo ore 14 mangio poco e cena latte d nuovo se alle 14 ho mangiato come si deve..altrimenti recupero la sera..da 1a settimana a stà parte,pranzo o cena 100 g d pasta,verdura,pane e formaggio e pranzo o cena carne,pomodori,pane,uova e formaggio..peso poco e faccio schifo..mia mamma dice ke inizio ad acere muscoli sulle braccia..io non vedo niente..se ho da mettere dll foto ditemelo..in palestra pox spiegare a grandi linee ke faccio..io desidero schiena,petto e braccia belle da vedere e ke m facc contento..consigli?

    #2
    riciao
    riscrivi la tua dieta sotto forma di schema che così non si capisce niente

    colazione: ...
    spuntino: ...
    pranzo: ...
    ....

    e postaci anche le quantità altrimenti non possiamo aiutarti
    in ogni caso mi sa che la dieta sarà totalmente da rivedere.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      riciao
      riscrivi la tua dieta sotto forma di schema che così non si capisce niente

      colazione: ...
      spuntino: ...
      pranzo: ...
      ....

      e postaci anche le quantità altrimenti non possiamo aiutarti
      in ogni caso mi sa che la dieta sarà totalmente da rivedere.
      Ottimo..ho già l'autostima sotto i piedi..se poi inizio male..wow..ok..riscriverò e metterò a posto..=)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da CrazX91 Visualizza Messaggio
        Ottimo..ho già l'autostima sotto i piedi..se poi inizio male..wow..ok..riscriverò e metterò a posto..=)
        Con una buona dieta vedrai che la tua autostima si impennerà. L'autostima aumenta quando i risultati arrivano.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎