Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un chiarimento..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un chiarimento..

    ragazzi volevo chiedervi una cosa..da domani mi azlerò alle 7 quindi farò la mia classica colazione dove assumerò le mie 30 gr d proteine, e poi mi allenerò verso le 11- 11,30...ecco passando cosi tanto tempo posso mangiare intorno alle 10 il mio panino con la fesa giusto? o nn è consigliato visto che poi devo andarmi ad allenare?

    #2
    Io dagli spuntini lascio sempre passare un ora dall'allenamento
    Originariamente Scritto da firefox
    Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

    Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

    Ciao
    Sono la parodia di me stesso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
      ragazzi volevo chiedervi una cosa..da domani mi azlerò alle 7 quindi farò la mia classica colazione dove assumerò le mie 30 gr d proteine, e poi mi allenerò verso le 11- 11,30...ecco passando cosi tanto tempo posso mangiare intorno alle 10 il mio panino con la fesa giusto? o nn è consigliato visto che poi devo andarmi ad allenare?
      A colazione prendi solo le proteine?
      Lo spuntino in che quantità di pane e bresaola è?
      Se ti va posta la dieta così la si rivede insieme.

      Commenta


        #4
        sarebbe interessante vedere tutta la dieta, comunque io in genere
        alle 7 faccio colazione
        ore 10 spuntino
        ore 11:30 allenamento
        Finito l'allenamento mangi carbo, pro e pochissimi grassi e stai apposto
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

        Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

        Commenta


          #5
          no vabe era cosi per sapere,cmq colazione prendo 200 di latte cn 7 gallette piu miele e pro..poi 100 gr pane piu 70 gr di fesa..cmq ok dopo un ora e mezza circa posso allenarmi va..volevo sapere solo questo grazie..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎