If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quei numeri sono linee guida, poi bisogna vedere il singolo come risponde ad un tot quantitativo di pro. Diciamo che quello è uno standard, ma nn è la verità assoluta e uguale x tutti
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Quei numeri sono linee guida, poi bisogna vedere il singolo come risponde ad un tot quantitativo di pro. Diciamo che quello è uno standard, ma nn è la verità assoluta e uguale x tutti
meno male ci 6 tu sostenitore della carnaccia...cmq era 1 battuta concordo sempre sulla questione della soggettivitaà nell'alimentazione cm nell'allenamento ovvio poi ke 1 nn può tirare avanti con 2550 cal da proteine cm nn può tirare avanti con 50 serie di panca 2 volte a settimana
a quante pro stai per ibm?
in massa non superare le 1.8-2.2
3 gr/kg, 172 gr di pro
ho messo le pro così alte perchè assumendo 3000 kcal mi pare il modo migliore, dato che i carbo sono già a 390 gr e i grassi a 83
perche non servono molte pro in massa e in def si?
Xchè in ipercalorica è quasi impossibile "mangiarsi" massa magra... Hai sovrabbondanza di carbo e grassi e il fisico andrà a prendere quelli come energia, nn i muscoli.
In def invece se ne mangiano di norma di + x "tamponare" l'effetto catabolico di essere in ipocalorica
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Ciao a tutti dopo varie letture e vostri consigli ho deciso di seguire questa dieta per la massa:
Colazione:
500 ml di latte parz.screm.
80 gr di corn flakes
Spuntino:
1 yogurt ai cereali
1 mela o pera o kiwi o banana
15-20 gr di frutta secca (noci o mandorle)
Pranzo
120 gr di pasta
100 gr di carne
insalata
Spuntino pre WO
come al mattino
senza frutta secca
Post WO:
30 gr di proteine Whey
40 gr di Maltodestrine
Cena:
100 gr di tonno al naturale o bresaola
Verdure
Legumi
Pre-nanna:
250 ml di latte parz.screm.
15-20 gr di frutta secca (noci o mandorle)
Vorrei un vostro consiglio,e sec'equalcosa da modificare
Vi ringrazio Anticipatamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta