ciao secondo voi aggiungere 6 grammi di miele nello yougurt magro o in quello greco come prenanna può andare? grazie
miele nello yogurt magro pre nanna
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggioevita i carbo nel prenanna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggiociao secondo voi aggiungere 6 grammi di miele nello yougurt magro o in quello greco come prenanna può andare? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiocome hai fatto a pesare 6 gr di miele?
e cmq pesa 6g così come si pesano 350g di carne--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggiouso le bustine da 6 gr tipo quelle che si usano per il caffè
Quindi nn va bene usare lo yougurt magro per il prenanna?--
Commenta
-
-
vai tranquillo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiouserà qualcosa di pre-porzionato.
e cmq pesa 6g così come si pesano 350g di carne
non sapevo questa cosa, chiedevo perchè la mia bilancina elettronica sotto i 15gr da mille problemi di pesatura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totò Visualizza Messaggiouso le bustine da 6 gr tipo quelle che si usano per il caffè
Quindi nn va bene usare lo yougurt magro per il prenanna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiotipo gli scoop da 60cc che si trovano nelle whey?
non sapevo questa cosa, chiedevo perchè la mia bilancina elettronica sotto i 15gr da mille problemi di pesatura
le bustine son quelle che si usano nei bar--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiogia quelle 19kcal potrebbero compromettere il dimagrimento
ragazzi cavolo...ma 6g di miele, un cucchiaino di zucxhero nel caffè..ma cosa compromettono...
Commenta
-
Commenta