If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Frutta e Frutta SECCA..quando assumerla e quando non assumerla
le noci mi davano una sensazione non bella dopo averle mangiate....le mandorle le mangio con gusto e non ho alcun sintomo ma se lo faccio per 5, 6 giorni di fila al settimo giorno ho la faccia gonfia...lo ho testato a lungo e sono sicuro che sia cosi
immagino che dopo le noci ti prude la lingua...
hai provato le nocciole invece delle mandorle?
immagino che dopo le noci ti prude la lingua...
hai provato le nocciole invece delle mandorle?
la nocciola la adoro ma tipo come gusto gelato...mangiarle cosi non mi piacciono...cmq io dicevo che forse a qualcuno la frutta secca fa ingrassare troppo...e mi chiedevo se sia il caso di farne a meno. in 3 anni di massa non l'ho mai presa e crescevo...
la nocciola la adoro ma tipo come gusto gelato...mangiarle cosi non mi piacciono...cmq io dicevo che forse a qualcuno la frutta secca fa ingrassare troppo...e mi chiedevo se sia il caso di farne a meno. in 3 anni di massa non l'ho mai presa e crescevo...
In poche parole Zajka le nocciole non gli piacciono da mangiare così, ma solo come gusto nel gelato appunto (gusto nocciola).
La seconda parte mi sa che l'hai capita fin troppo bene, ma non fargli il culo per favore
In poche parole Zajka le nocciole non gli piacciono da mangiare così, ma solo come gusto nel gelato appunto (gusto nocciola).
La seconda parte mi sa che l'hai capita fin troppo bene, ma non fargli il culo per favore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta