Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si accettano consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si accettano consigli

    salve a tutti,questo è il mio primo post su questo forum che seguo da tempo;
    vi propongo la mia dieta,ho 18 anni e sono in massa da 7 mesi con ottimi risultati:

    colazione
    3 albumi sodi
    frutta(banane,mandarini)
    marmellata

    metà mattina
    schiacciatina vuota

    pranzo
    150 gr pasta con condimenti vari(generalmente olio d'oliva)
    insalata
    talvolta carne/tonno

    metà pomeriggio
    noci,arachidi,qualche biscotto

    post WO
    banana\e

    cena
    pasta o carne
    insalata

    non posso bere il latte perchè non lo digerisco,neanche lo zymil.
    commentate,grazie

    #2
    peso?altezza?

    cmq ricorda:le proteine in ogni pasto.
    vedo ben tre pasti senza pro:metà mattina,pranzo e metò pomeriggio.

    devi fare 5-6 pasti(ricorda anche il prenanna)e in ognuno le giuste quantità dei tre macronutrienti.

    Commenta


      #3
      ok scusa: peso 64 kg,alto 171.
      la mattina sono a scuola,quindi cosa potrei prendere con pro?

      Commenta


        #4
        Un ricco paninazzo(possibilmente integrale)
        con 60 gr di bresaola e qualche arachide

        Commenta


          #5
          La colazione è molto scarsa; pensa che il tuo corpo arriva da circa 12 ore di digiuno (vedo che nn fai il pasto pre-nanna), devi rifornire il tuo organismo molto di più! Vedo che nn digerisci neanche lo zymil...lo hai provato per almeno una settimana? Devi dar tempo agli enzimi di formarsi, oppure il latte della val-soia? Con quest'ultimo nn dovresti avere problemi.

          Per la colazione (nel caso tu digerissi il latte valsoia), farei 400 ml. di latte con 80 gr. di cereali, e magari noci e arachidi. Per quanto riguarda i cereali se nn ti piacciono molto, prova i Chocos, quelli ricoperti di cioccolato.... ti assicuro che sono molto più gradevoli degli all-bran.

          Metà mattina, metti un pò di bresaola o tonno al naturale con filo d'olio di oliva nella schiacciatina, almeno 60/80 gr.

          Anche a pranzo togli il "talvolta" e mangia anche carne e pesce. Di pasta vanno bene anche 100 gr.

          Prima del work-out mangi troppo poco...hai abbastanza energia? Io farei il pasto come a colazione.

          Post w.o. potrebbe andar bene, se tu cenassi nn più lontano di un 'ora dalla fine degli allenamanti.

          A cena nn far mancare le proteine ed i carboidrati, quindi carne/pesce e pane/pasta.

          Ricordati che a mettere in pratica una dieta da vero bb o almeno avvicinarsi ad essa, occorre tempo, il tempo giusto che serve all'organismo ad abituarsi alla quantità di cibo fagocitata, quindi se ti sembra di ingozzarti troppo, o di mangiare contro voglia, torna alla tua dieta attuale, magari portando pian piano, piccoli cambiamenti per far si che il tuo organismo si abitui gradualmente, ok?

          Buon allenamento!

          Saluti! MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta


            #6
            up

            Commenta


              #7
              grazie mille ragazzi,soprattutto a te madbebe sei stato molto esauriente.
              metterò in pratica quello che mi hai suggerito,anche se così a occhio mi pare che sia una quantità di cibo assurda!!!
              per quanto riguarda il latte,ho mangiato a colazione x qualche anno latte+cereali,ma sempre ho avuto qualche problemino intestinale ......
              per quanto riguarda il pre-workout,quel che mangio secondo me può anche bastare,quando vado in palestra sono sempre molto carico di energia.
              che mi consigliate di mangiare prima di dormire?

              Commenta


                #8
                pasto prevalentemente proteico:latte,fiocchi di latte,albumi,pro in polvere....

                Commenta


                  #9
                  prova il latte valsoia e vedi come va.
                  Di solito per il pre-nanna si prendono 20 gr di proteine a lento rilascio, sciolte in acqua o nel latte (Premium della Anderson, o Pro-time della Eurosup) oppure fiocchi di latte.

                  Ciao, MadBebe
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

                  Commenta


                    #10
                    Ha detto tutto l'esperto Madbebe
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by ruggero
                      per quanto riguarda il latte,ho mangiato a colazione x qualche anno latte+cereali,ma sempre ho avuto qualche problemino intestinale ......
                      Scusa, perchè mnon provi lo yogurth magro??

                      Commenta


                        #12
                        Scusa, perchè mnon provi lo yogurth magro??
                        dici che farebbe al caso mio?proverò vai.
                        grazie a tutti x i consigli,vi rimando ad eventuali aggiornamenti

                        Commenta


                          #13
                          Se non riesci a tollerare il latte, lo yogurth è un validissimo sostituto(stesse proteine e carbo, se magro)

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Gawain
                            Ha detto tutto l'esperto Madbebe
                            quando avrò un fisico decente, forse lo sarò...

                            Ciao, MadBebe
                            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                            tutto ciò che scrivo sono deliri

                            Commenta


                              #15
                              Non occorre avere il fisico per essere esperti
                              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎