è il mio maggior problema...il grasso sottocutaneo è abbastanza limitato,ma ciò che mi rovina è l'addome gonfio,il grasso viscerale...il problema si attenua molto dopo giorni di scarica di CHO(ma comunque permane),ma alla prima ricarica torna prepotente...any suggestions?
grasso viscerale e addome gonfio...
Collapse
X
-
-
domanda banale, ma è la prima ke mi viene: hai fatto i test d'intolleranza? hai notato gonfiore maggiore con qualke cosa in particolare ke hai ingerito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggiofoto?
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiodomanda banale, ma è la prima ke mi viene: hai fatto i test d'intolleranza? hai notato gonfiore maggiore con qualke cosa in particolare ke hai ingerito?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
al momento sono in cheto,ancora per una week...dopo farò ancora un paio di mesi di massa...ho provato pi ùvolte a giocare con gli alimenti,non ho trovato nulla(a parte la lattuga che ora evito )...
in realtà ero alla ricerca di una strategia(o magari un prodotto)che potesse concentrare l'azione sgrasssante sul VAT...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
dieta...al momento sono:
1,82x81
1500 kcal circa
150 gr circa pro
restanti da fat(tuorlo noci evo + quelli da carne rossa)...Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
il motivo e semplice, qualsiasi persona che fa una cheto dopo la una ricarica ha un gonfiore in tutto il corpo con maggior volume sull addome... e chiamato effetto palloncino... il rimedio e semplice, potresti abbassare notevolmente le kcal durante la ricarica, oppure cambiare del tutto la dieta (vuol dire ad seguire una dieta con almeno 150g di carbo). ho seguito anch io questa dieta ed mi ha portato risultati solo per breve tempo... ora che ho cambiato del tutto approccio, fisico mente e risultati sono migliorati notevolmente senza sforzi e fame! spero di esserti stato d aiuto.
Commenta
-
-
il problema non è relativo solo a queste settimane di chetogenica,è sempre presente...ho provato a fare pure esercizi per il trasverso,ma con scarsi risultati,...Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
-
diciamo che dopo il pasto si accentua,ma è presente anche prima...in ogni caso ridotto al mattino,più evidente la sera.
non è correlato alla cheto,anche quando sto in isocalorica o comunque normoglucidica il risultato è lo stesso...Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
x caso vieni da un drastico dimagrimento?
Te lo chiedo xké ho un problema simile al tuo, che prima di dimagrire vertiginosamente un anno fa, non avevo.
Praticamente anch'io ho pochissimo grasso sottocutaneo ( ancora meno di te ), e a prescindere dalla dieta che seguo ( ora sono anch'io in cheto ) gli abs si notano poco, sia se li contraggo, sia se tiro la pelle con le mani, sembrano come risucchiati, quindi il risultato non è molto bello, addome piatto (mi si vedono persino le vene ) ma monoblocco.
Commenta
-
Commenta