Ciao ragazzi sn nuovo ^^ ho iniziato un allenamento x stimolare la massa da un paio di settimane e dò l anima 3 gg a settimana e ogni sera faccio stretcing e addominali.. Adesso prima di passare ad integratori e cose varie vorrei ottenere una perfetta dieta ai fini di incrementate la mia massa muscolare.. Io sn alto 1.86 x 76 chili ho 20 anni e nn ho un filo di grasso ho un ottima muscolatura di mio.. Ho letto la guda ma una porzione può essere intesa in mille modi.. Ho sottomano i valori nutrizionali d tt gli alimenti.. Vorrei sapere quanti Grassi Proteine e Carboidrati devo assumere a Colazione allo spuntino alle 11 a Pranzo allo spuntino delle 4 a Cena e prima di dormire.. Se qulcuno sa dirmi i valori circa dopo calcolo le quantità e quali alimenti usare..
oggi ho acquistato 700g di fesa di tacchino 700g di petto di pollo, uova, due cartoni di albume da 1 litro direi una piccola bresaola dei biscotti anti collesterolo alla soia (nn sapevo cosa prendere) e legumi.
cioè io vorrei tipo farmi una dieta settimane da rispettare più o meno...
Grazie
Rik
oggi ho acquistato 700g di fesa di tacchino 700g di petto di pollo, uova, due cartoni di albume da 1 litro direi una piccola bresaola dei biscotti anti collesterolo alla soia (nn sapevo cosa prendere) e legumi.
cioè io vorrei tipo farmi una dieta settimane da rispettare più o meno...
Grazie
Rik
Commenta