faccio colazione alle 8 e pranzo alle 14:00 o se devo andare in palestra mi faccio un prewo ma comqunue il problema è che verso mezzogiorno me vie na fame e dato che stò a lavoro volevo sapere se tipo secondo voi una barretta di quelle della kellog spezza fame ci può stare
spezza fame
Collapse
X
-
se rientra nel computo calorico, dove sta il problema?? cmq io opterei x qualcosa con una qualità decente e non quelle schifezze industriali..una mela nn puoi mangiarla? le fibre aiutano a sopprimere parzialmente il senso di famePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
verdura a volonta'. se non hai la possibilita', tanta ma tanta tanta acqua
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
barrette proteiche..comode comodeil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Yogurt anche da bere...o barretta ma proteica non Kellogs!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiofaccio colazione alle 8 e pranzo alle 14:00 o se devo andare in palestra mi faccio un prewo ma comqunue il problema è che verso mezzogiorno me vie na fame e dato che stò a lavoro volevo sapere se tipo secondo voi una barretta di quelle della kellog spezza fame ci può stareMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLascia perdere quelle barrette, che sono tutt'altro che spezzafame, anzi la fame te la fanno venire ancora di più. Comprati delle barrette serie come le MET-RX.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
no ma non voglio fare uno spuntino aspetto che finisco di staccare il lavoro tanto come gia detto non è importante mangiare ogni 3-4 ore era solo che dopo 4 ore me vie fame e pensavo giusto a qualcosina così da mette sotto i denti
poi le barrette met-rx costano un botto tutti giorni me costano na cifra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLascia perdere quelle barrette, che sono tutt'altro che spezzafame, anzi la fame te la fanno venire ancora di più. Comprati delle barrette serie come le MET-RX.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiono ma non voglio fare uno spuntino aspetto che finisco di staccare il lavoro tanto come gia detto non è importante mangiare ogni 3-4 ore era solo che dopo 4 ore me vie fame e pensavo giusto a qualcosina così da mette sotto i denti
poi le barrette met-rx costano un botto tutti giorni me costano na cifraIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioQuali in particolare Max?
Barrette Met-Rx Big 100 colossal Peanut butter/Caramel Crunch 100 g integratore alimentare per lo sportMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiopoi le barrette met-rx costano un botto tutti giorni me costano na cifraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSono quasi tutte ottime le MET-RX. Queste per esempio:
Barrette Met-Rx Big 100 colossal Peanut butter/Caramel Crunch 100 g integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
Commenta