vorrei usare la dieta a zona per la massa, ma ho un dubbio su quanto tenere le proteine, 2gr per la zona in massa mi sembrano pochi, ma 3 eccessivi secondo voi a quanto devo stare?
aiuto dieta a zona
Collapse
X
-
2 gr per Kg di massa magra sono più che sufficienti, quello che conta è che il rapporto tra pro e carbo si aggiri attorno allo 0,75
La % 40-30-30 è fittizia.
Per aggiungere le calorie, si dovrebbe fare ricorso ai grassi.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Scusate ma come si può fare massa con la zona a 2 gr di proteine per Kg? Così facendo mi esce una dieta da 1800 kcal al giorno e non mi sembra certamente massa visto che l'ho utilizzata in definizione...Almeno a 2,5 - 3 massimo bisogna arrivare a mio parere per raggiungere almeno le 2300 kcal..I reni saranno appesantiti???????La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.
Thanks to ActionMax
Commenta
-
-
Originally posted by giobaggio
Almeno a 2,5 - 3 massimo bisogna arrivare a mio parere per raggiungere almeno le 2300 kcal..I reni saranno appesantiti???????
Commenta
-
-
Originally posted by giobaggio
Scusate ma come si può fare massa con la zona a 2 gr di proteine per Kg? Così facendo mi esce una dieta da 1800 kcal al giorno ...
Se tu ti riferissi solo alla % dei macronutrienti verrebbe fuori una dieta ipocalorica, proprio come vuole che sia Sears per la sua dieta a Zona.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta