Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto dieta a zona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto dieta a zona

    vorrei usare la dieta a zona per la massa, ma ho un dubbio su quanto tenere le proteine, 2gr per la zona in massa mi sembrano pochi, ma 3 eccessivi secondo voi a quanto devo stare?

    #2
    2gr

    Commenta


      #3
      pensare che a Tozzi ho sentito consigliare anche 3-4 g. per kg. di peso in massa.

      Commenta


        #4
        Originally posted by flexer77
        pensare che a Tozzi ho sentito consigliare anche 3-4 g. per kg. di peso in massa.
        non lo avevo mai sentito:un pazz.

        Commenta


          #5
          X GAW

          ANCH'IO AVEVO SENTITO CHE CON LA DIETA A ZONA PER LA MASSA SI DOVEVANO AUMENTARE LE PROT FINO A 3GR X KG VEDIAMO COSA DICE GAW.

          Commenta


            #6
            2 gr per Kg di massa magra sono più che sufficienti, quello che conta è che il rapporto tra pro e carbo si aggiri attorno allo 0,75
            La % 40-30-30 è fittizia.
            Per aggiungere le calorie, si dovrebbe fare ricorso ai grassi.
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain
              Per aggiungere le calorie, si dovrebbe fare ricorso ai grassi.

              Commenta


                #8
                Scusate ma come si può fare massa con la zona a 2 gr di proteine per Kg? Così facendo mi esce una dieta da 1800 kcal al giorno e non mi sembra certamente massa visto che l'ho utilizzata in definizione...Almeno a 2,5 - 3 massimo bisogna arrivare a mio parere per raggiungere almeno le 2300 kcal..I reni saranno appesantiti???????
                La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

                Thanks to ActionMax

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by giobaggio
                  Almeno a 2,5 - 3 massimo bisogna arrivare a mio parere per raggiungere almeno le 2300 kcal..I reni saranno appesantiti???????
                  Oddio, diciamo che se stai su 'sto regime per troppi mesi i reni non è che godono come caimani...

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by giobaggio
                    Scusate ma come si può fare massa con la zona a 2 gr di proteine per Kg? Così facendo mi esce una dieta da 1800 kcal al giorno ...
                    L'ho scritto sopra: non devi guardare tanto alla % 40-30-30, quanto al rapporto tra proteine e carboidrati. Il resto elle calorie devono provenire dai grassi.
                    Se tu ti riferissi solo alla % dei macronutrienti verrebbe fuori una dieta ipocalorica, proprio come vuole che sia Sears per la sua dieta a Zona.
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎