Problema "pancetta"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UnoDiStrada
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 37
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema "pancetta"

Salve ragazzi,ho un pò di pancia all'altezza dell'ombellico e vorrei toglierla come posso fare? Sono alto 1,71 e peso 71,5 kg..

Questa è l'alimentazione che stò facendo:

Ore 8:30/9:00 latte(200ml)+4/5 fette biscottate + un frutto o un succo di frutta + un panino+100gr di insaccato magro
    Iperproteico o un frutto + barretta proteica

Ore 10:30/11:00 panino +100gr di insaccato magro iperproteico o un frutto + barretta proteica

Ore 13:30/14:00 insalata verde o mista + riso o pasta(100/120 gr) con verdure/in bianco/salsa +
    Parmigiano + 250/300gr petti di pollo o 250/300gr di tonno o 250/300gr di carne magra o 4/5 albume di uova(solo uno intero) o 250/300 gr di pesce azzurro + verdure lesse(ps le varianti puoi tranquillamente inserirle.. noi non dobbiamo fare gare!! Es. petti di pollo impanati;involtini;hamburger(poco o niente formaggio)

Ore 17:00/17:30panino+100gr di insaccati magri o un frutto + barretta proteica

Ore 21:00/21:30insalata verde o mista + verdure o legumi o minestrone(modifica e accoppia sempre in maniera diversa) + 80/100 gr di pane o riso o pasta(80/100gr) con salsa/verdure/in bianco + parmigiano + 200 gr di carne magra o 200gr di tonno o 200gr di petti di pollo o 200gr di pesce azzurro o 4/5 albume d’uovo(solo uno intero)

Posto pure una foto della mia pancetta..

ps: Grazie mille a chi mi aiuterà
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Stai scherzando vero ? Immagino che tu voglia prendere massa, la tua pancetta io sinceramente non la vedo e comunque è impercettibile.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• UnoDiStrada
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 37
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Stai scherzando vero ? Immagino che tu voglia prendere massa, la tua pancetta io sinceramente non la vedo e comunque è impercettibile.
      Anche il mio istruttore dice che non ho pancia,infatti mi ha dato da qualche settimana questa alimentazione per prendere massa,però ho quel filo di pancia davanti che non mi fà vedere neanche gli addominali.

Commenta

• galhad
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 391
        • 11
        • 11
        • Liverpool, United Kingdom
        • Send PM

O fai massa o ti asciughi e levi quella pancetta. Io onestamente se fossi nella tua situazione farei senza dubbio massa massa massa!
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• UnoDiStrada
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 37
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
          O fai massa o ti asciughi e levi quella pancetta. Io onestamente se fossi nella tua situazione farei senza dubbio massa massa massa!
          Per fare massa l'alimentazione che ho postato è giusta?
          Infina allora mi concentro solo sulla massa e lascio perdere quel filo di pancia?

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da UnoDiStrada Visualizza Messaggio
            Anche il mio istruttore dice che non ho pancia,infatti mi ha dato da qualche settimana questa alimentazione per prendere massa,però ho quel filo di pancia davanti che non mi fà vedere neanche gli addominali.
            Guarda, la cosa è una. Se già vi fate queste seghe mentali, non siete portati per il bodybuilding. Fa' fitness, è un ottimo modo per avere un fisico da modello di Calvin Klein.

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

Guarda, la cosa è una. Se già vi fate queste seghe mentali, non siete portati per il bodybuilding. Fa' fitness, è un ottimo modo per avere un fisico da modello di Calvin Klein.

"Modello di Calvin Klein", leggi => essere ipercatabolicoanoressicomegasecco

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio

"Modello di Calvin Klein", leggi => essere ipercatabolicoanoressicomegasecco
                Non mi soffermo sui particolari amico.

Commenta

• s1lv
                  Bodyweb Member

• Apr 2008
                  • 112
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

@unodistrada,

Probabilmente Max_power e' stato un po' rude, ma la penso come lui al 100%.

Voglio precisare che con il termine massa non si vuole per forza diventare enormi/grossi et similis e' solamente un pensiero comune del tutto errato.

Si, ti posso dire che non sei asciutto, ma posso anche dire che nn vi sono pettorali, non vi sono bicipiti e non vi sono addominali da mettere in risalto.

Quello che gli altri utenti ti stanno dicendo e' semplicemente questo :

Con un Buon allenamento di Massa e una "Corretta" alimentazione ( rapportata alla quantita' di kcal /giorno a seconda del tuo tipo di allenamento/scheda/frequenza ) potrai ottenere allo stesso modo un fisico come dici tu, facendo tipo 2/3 mesi "Massa" e 1 mese in definizione. Non vi e' Grasso da paranoia nel tuo fisico, vi e 'solo da prendere in considerazione una corretta alimentazione e un allenamento serio e costante.

Commenta

• UnoDiStrada
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 37
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
                    @unodistrada,

Probabilmente Max_power e' stato un po' rude, ma la penso come lui al 100%.

Voglio precisare che con il termine massa non si vuole per forza diventare enormi/grossi et similis e' solamente un pensiero comune del tutto errato.

Si, ti posso dire che non sei asciutto, ma posso anche dire che nn vi sono pettorali, non vi sono bicipiti e non vi sono addominali da mettere in risalto.

Quello che gli altri utenti ti stanno dicendo e' semplicemente questo :

Con un Buon allenamento di Massa e una "Corretta" alimentazione ( rapportata alla quantita' di kcal /giorno a seconda del tuo tipo di allenamento/scheda/frequenza ) potrai ottenere allo stesso modo un fisico come dici tu, facendo tipo 2/3 mesi "Massa" e 1 mese in definizione. Non vi e' Grasso da paranoia nel tuo fisico, vi e 'solo da prendere in considerazione una corretta alimentazione e un allenamento serio e costante.
                    Capito,grazie mille..gentilissimo
                    Grazie anche a tutti gli altri utenti

Commenta

• max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

Originariamente Scritto da UnoDiStrada Visualizza Messaggio
                      Capito,grazie mille..gentilissimo
                      Grazie anche a tutti gli altri utenti
                      Prego

Commenta

• andydufresne
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 784
                        • 15
                        • 23
                        • Send PM

Commenta

Working...
                        X