Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pranzo in università

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pranzo in università

    Ciao a tutti,questo è il mio primo post,volevo chiedervi quale sarebbe secondo voi un pasto "decente" tenendo conto che mangio 5 giorni alla settimana fuori casa(università) e un altrettando spuntino mattina e pomeriggio,tenendo conto che al massimo posso prepararmi qualcosa la sera prima.

    Per gli spuntini pensavo a una mela oppure uno yogurt,per il pranzo invece a del riso in bianco,oppure semplice pasta al pomodoro.

    Dimenticavo: sono alto 1.75 x 75kg,dovrei perdere almeno 5kg di grasso,faccio allenamento in palestra 2 volte alla settimana(dannati orari ) e le lezioni richiedono notevole attenzione.

    Grazie a tutti.

    #2
    dipende dalla tua dieta

    puoi anche non pranzare e recuperare le calorie dopo (o introdurne di più prima)

    imparate ad essere elastici

    Commenta


      #3
      se vuoi fare le cose fatte bene ti prepari il pranzo la sera prima e poi te lo porti in uni.

      Commenta


        #4
        io mi preparo il pranzo da tanto tempo...un minimo di sacrificio

        Commenta


          #5
          ok ragazzi,era l'idea che avevo in mente,ma che mi consigliate?che sia leggero e non mi faccia venire l'abbiocco dopo un'ora

          Commenta


            #6
            l'importante è che rispetti la quantità di macro che ti eri posto per la dieta...

            un panino con olio e affettato
            riso + olio + fonte proteica

            Commenta


              #7
              io di solito mi facevo dei tramezzini con pane tostato ai cereali, pollo alla piastra, lattuga e maionese allo yogurt

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                io di solito mi facevo dei tramezzini con pane tostato ai cereali, pollo alla piastra, lattuga e maionese allo yogurt
                la mayo?

                io uso quello 0 colesterolo...ha solo 35gr di fat

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    dove la recuperi sta maionese??la vendono a LIDL?
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta


                      #11
                      non penso, ma in qualsiasi supermercato non lowcost c'è

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mira Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti,questo è il mio primo post,volevo chiedervi quale sarebbe secondo voi un pasto "decente" tenendo conto che mangio 5 giorni alla settimana fuori casa(università) e un altrettando spuntino mattina e pomeriggio,tenendo conto che al massimo posso prepararmi qualcosa la sera prima.

                        Per gli spuntini pensavo a una mela oppure uno yogurt,per il pranzo invece a del riso in bianco,oppure semplice pasta al pomodoro.

                        Dimenticavo: sono alto 1.75 x 75kg,dovrei perdere almeno 5kg di grasso,faccio allenamento in palestra 2 volte alla settimana(dannati orari ) e le lezioni richiedono notevole attenzione.

                        Grazie a tutti.
                        ma qual'è il tuo obiettivo? definizione?
                        se così fosse,potresti puntare a una dieta come la Warrior,che,oltre a farti risparmiare energie per la preparazione del pranzo,ti consente anche maggiore lucidità in aula..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mira Visualizza Messaggio
                          ok ragazzi,era l'idea che avevo in mente,ma che mi consigliate?che sia leggero e non mi faccia venire l'abbiocco dopo un'ora
                          io nel mio zainone adibito a frigo mobile stipo:
                          yougurt per lo spuntino
                          pollo cotto in aceto e aglio + insalata per il pranzo
                          mela o banana per il pomeriggio

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da brutale Visualizza Messaggio
                            io nel mio zainone adibito a frigo mobile stipo:
                            yougurt per lo spuntino
                            pollo cotto in aceto e aglio + insalata per il pranzo
                            mela o banana per il pomeriggio
                            grazie brutale,penso che seguirò il tuo consiglio...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mira Visualizza Messaggio
                              grazie brutale,penso che seguirò il tuo consiglio...
                              mi raccomando nn portare il tonno che poi ti rimane la puzza di uova marce per una settimana

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎