Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione per me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione per me

    salve a tutti.. vorrei iniziare facendo i complimenti a questo forum sto trovando consigli utili, il mio problema è questo faccio palestra da sei mesi sono alto 1.75 e peso 73,3 e il mio istruttore dice che dovrei mangiare tutto qualsiasi cosa solo che ha me sembra un pò esagerato in quanto i risultati sono una bella pancia XD mi potreste consigliare cosa potrei mangiare?

    #2
    Come tutto e qualsiasi cosa?!
    Posta la tua alimentazione!!! Conosci la tua bf?
    Il fine giustifica i mezzi

    Commenta


      #3
      Digli al tuo istruttore, se cosi' ti ha detto con "testuali parole", di andare a cagare e di andare a coltivare un fottuto campo di patate e di sperare, per la salute di chi lo ascolta, di essere preso a calci nel culo.

      Ho esagerato?

      Commenta


        #4
        io non ho una dieta che seguo quello che trovo mangio la sera pizza focaccia e altre cose, bf non so cosa significa aiutooooooooooo XD, cmq si mi hanno detto mangia tutto

        Commenta


          #5
          per dieta intendo la tua giornata alimentare tipo... non hai abitudini o alimenti che preferisci o che assumi più frequentemente? bf significa percentuale di massa grassa rispetto al peso corporeo complessivo!
          Il fine giustifica i mezzi

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gianlux Visualizza Messaggio
            io non ho una dieta che seguo quello che trovo mangio la sera pizza focaccia e altre cose, bf non so cosa significa aiutooooooooooo XD, cmq si mi hanno detto mangia tutto
            bf = body Fat ( Massa grassa presente nel corpo ).

            Il mangiare tutto e' una cazzata totale.
            Leggiti le diete dei vari utenti, fatti un idea degli alimenti piu' usati e cerca di capire a cosa servono i Carboidrati/proteine/grassi.
            Ci sono i Topic in Rilievo con molti dettagli.

            Letti questi, poniti un obiettivo.
            Massa? Definizione?
            Ok,

            Ti scrivi una dieta, la posti sul forum e gli esperti te la correggono insieme a te passo per passo. Ma una piccola base sugli alimenti me la farei.. e' fondamentale capire cosa si sta mangiando e perche' si sta mangiando.

            Saluti.

            Commenta


              #7
              di solito quello che trovo mangio non mi faccio problemi pasta, pane, carne, uova se mi dicono di mangiare tutto io lo faccio XD

              Commenta


                #8
                e soprattutto... abbina all'alimentazione un allenamento mirato ai tuoi obiettivi :-)
                Il fine giustifica i mezzi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Gianlux Visualizza Messaggio
                  di solito quello che trovo mangio non mi faccio problemi pasta, pane, carne, uova se mi dicono di mangiare tutto io lo faccio XD
                  Forse nn e' chiaro quello che ti sto dicendo.
                  Prima di dire : Se mi dicono di mangiare tutto io lo faccio , INFORMATI SU QUELLO CHE MANGI E PERCHE' LO MANGI e a cosa serve, quel determinato alimento, al tuo CORPO.

                  Ti prego, non sono nessuno per dirtelo perche' sono un neofita anche io, ma per cortesia, informati su cosa stai facendo e perche' lo fai.
                  Potresti buttare via del tempo.

                  Commenta


                    #10
                    leggi questo post, può risultarti utilissimo
                    Il fine giustifica i mezzi

                    Commenta


                      #11
                      grazie mille dei consigli

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Gianlux Visualizza Messaggio
                        grazie mille dei consigli
                        Il fine giustifica i mezzi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
                          Digli al tuo istruttore, se cosi' ti ha detto con "testuali parole", di andare a cagare e di andare a coltivare un fottuto campo di patate e di sperare, per la salute di chi lo ascolta, di essere preso a calci nel culo.

                          Ho esagerato?

                          Direi di sì.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Direi di sì.
                            Chiedo Venia, ma siccome mi e' successa la medesima cosa piu' volte e di conseguenza sono stato preso per i fondelli ho ancora del rancore addosso.

                            Per parlare bisogna almeno avere una preparazione, mi rode che molte persone si affidino a persone "finte" che fanno perdere tempo all'individuo dando schede/diete del tutto sballate e fatte passare per oro colato.
                            Probabilmente il mio era solo uno sfogo, non volevo offendere o usare un linguaggio volgare, ma mi e' scappato, l ho riletto piu volte e forse da infantile ho premuto il tasto reply.

                            Mi scuso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
                              Chiedo Venia, ma siccome mi e' successa la medesima cosa piu' volte e di conseguenza sono stato preso per i fondelli ho ancora del rancore addosso.

                              Per parlare bisogna almeno avere una preparazione, mi rode che molte persone si affidino a persone "finte" che fanno perdere tempo all'individuo dando schede/diete del tutto sballate e fatte passare per oro colato.
                              Probabilmente il mio era solo uno sfogo, non volevo offendere o usare un linguaggio volgare, ma mi e' scappato, l ho riletto piu volte e forse da infantile ho premuto il tasto reply.

                              Mi scuso.
                              Scuse accettate. E' che questa è una sezione tecnica, pertanto è sanzionato il linguaggio inappropriato. Per il resto sono perfettamente in sintonia con te
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎