Buongiorno a tutti
Ho iniziato da pochissimo ad avvicinarmi al discorso alimentazione realmente corretta associata al body building
Vi speigo subito i miei dubbi, fino alla settimana scorsa ho seguito una scheda forza massa con tre WO settimanali ai quali associavo una giornata di nuoto. In un anno ho perso circa 10 kg.
Da questa settimana ho iniziato una scheda massa con 3 WO settimanali sempre associati ad un giorno di nuoto.
La mia fame è aumentata in modo esponenziale, quindi chiedevo consigli sulla mia dieta.
Questa non è proprio una Low Carbo ma penso ci vada molto vicino
So che è materialmente impossibile avere un grosso aumento di massa senza mangiare, ma ho fatto talmente tanta fatica a perdere chili ed è talmente bello vedere sparire maniglie ecc che sono preoccupato di riprenderli in grasso.
DATI: 33 ANNI – 185 cm – 88.5 kg (a 85 dovrei essere circa in peso forma) POLSO 18 BF da calcolare
Non posso utilizzare chimica (già provato, mi danno fastidio anche quelle di soia)
Attualmente:
COLAZIONE 07:30
150 gr yogurt greco al naturale
60 gr kellogs fitness integrali
1 multivitaminico
1 capsula olio di pesce con O3
SPUNTINO 10:30
50 gr pane toscano + 50 gr bresaola/tacchino/crudo
oppure
3 albumi sale e peperoncino (un paio di volte alla settimana)
PRANZO 13:00
112 GR di tonno al naturale
piselli/zucchine/ceci (occasionalmente)
oppure
80 gr di pasta + 112 gr di tonno al naturale (due volte a settimana)
1 capsula di olio di pesce con O3
SPUNTINO 16:00
50 gr di bresaola/tacchino/crudo
4/5 mandorle
oppure
simmenthal (occasionalmente diciamo una volta alla settimana)
WO 17:45/19:00 (3 volte a settimana + mercoledì nuoto 18:30-19:30)
CENA19:30/20:00
250 gr di tacchino/lonza di maiale magra/bistecche di cavallo/petti di pollo
verdura di stagione
PRENANNA 21:30
???? occasionalmente fiocchi di latte o yogurt ma mi crea problemi di sonno
ieri sera proprio in preda ai crampi ho ingurgitato un paio di noci, ma ovviamente dopo 10 min il senso di fame è tornato
NANNA 22:00/22:30
Grazie a tutti
Ho iniziato da pochissimo ad avvicinarmi al discorso alimentazione realmente corretta associata al body building
Vi speigo subito i miei dubbi, fino alla settimana scorsa ho seguito una scheda forza massa con tre WO settimanali ai quali associavo una giornata di nuoto. In un anno ho perso circa 10 kg.
Da questa settimana ho iniziato una scheda massa con 3 WO settimanali sempre associati ad un giorno di nuoto.
La mia fame è aumentata in modo esponenziale, quindi chiedevo consigli sulla mia dieta.
Questa non è proprio una Low Carbo ma penso ci vada molto vicino
So che è materialmente impossibile avere un grosso aumento di massa senza mangiare, ma ho fatto talmente tanta fatica a perdere chili ed è talmente bello vedere sparire maniglie ecc che sono preoccupato di riprenderli in grasso.
DATI: 33 ANNI – 185 cm – 88.5 kg (a 85 dovrei essere circa in peso forma) POLSO 18 BF da calcolare
Non posso utilizzare chimica (già provato, mi danno fastidio anche quelle di soia)
Attualmente:
COLAZIONE 07:30
150 gr yogurt greco al naturale
60 gr kellogs fitness integrali
1 multivitaminico
1 capsula olio di pesce con O3
SPUNTINO 10:30
50 gr pane toscano + 50 gr bresaola/tacchino/crudo
oppure
3 albumi sale e peperoncino (un paio di volte alla settimana)
PRANZO 13:00
112 GR di tonno al naturale
piselli/zucchine/ceci (occasionalmente)
oppure
80 gr di pasta + 112 gr di tonno al naturale (due volte a settimana)
SPUNTINO 16:00
50 gr di bresaola/tacchino/crudo
4/5 mandorle
oppure
simmenthal (occasionalmente diciamo una volta alla settimana)
WO 17:45/19:00 (3 volte a settimana + mercoledì nuoto 18:30-19:30)
CENA19:30/20:00
250 gr di tacchino/lonza di maiale magra/bistecche di cavallo/petti di pollo
verdura di stagione
PRENANNA 21:30
???? occasionalmente fiocchi di latte o yogurt ma mi crea problemi di sonno
ieri sera proprio in preda ai crampi ho ingurgitato un paio di noci, ma ovviamente dopo 10 min il senso di fame è tornato
NANNA 22:00/22:30
Grazie a tutti
Commenta