post WO prima e dopo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FEDES
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 289
    • 0
    • 0
    • Sicilia(ct)
    • Send PM

post WO prima e dopo...

ragazzi allora i primi di Marzo incomincio la def quindi dovrei levare quella panza che ho messo in questi mesi...

durante il pre e post WO nella fase di def volevo sapere se andavano bene bcaa 5 prima e 4 capsule dopo e poi volevo assumere 100 gr tonno al naturale oppure bisogna vedere il tempo 30 gr di whey ma preferisco nettamente il tonno!!!
    allenamento e' alle 15:00 fino alle 16:30 alle 17:00 finisco di mangiare e vado a lavoro per cenare verso le 20:30...

prima prendevo gallette di riso o banana + il solito tonno!!!
    sigpicTEGU RULEZ!!!
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggio
    ragazzi allora i primi di Marzo incomincio la def quindi dovrei levare quella panza che ho messo in questi mesi...

durante il pre e post WO nella fase di def volevo sapere se andavano bene bcaa 5 prima e 4 capsule dopo e poi volevo assumere 100 gr tonno al naturale oppure bisogna vedere il tempo 30 gr di whey ma preferisco nettamente il tonno!!!
    allenamento e' alle 15:00 fino alle 16:30 alle 17:00 finisco di mangiare e vado a lavoro per cenare verso le 20:30...

Posta la dieta che hai tenuto in massa e quella che vorresti adottare per l periodo di definizione.

Commenta

• FEDES
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 289
      • 0
      • 0
      • Sicilia(ct)
      • Send PM

scusa ma perche' dovrei postare tutta la dieta? io volevo al momento solo sapere se pre e post WO in quel modo puo' andare bene poi so farmi io i miei calcoli!!!
      sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

scusa ma perche' dovrei postare tutta la dieta? io volevo al momento solo sapere se pre e post WO in quel modo puo' andare bene poi so farmi io i miei calcoli!!!
        Beh, io dalle indicazioni che mi hai dato non so risponderti: non conosco i tuoi dati, non so come mangiavi ne come hai intenzione di mangiare, non so se svolgi un allenamento più o meno voluminoso in palestra ne se hai intenzione di fare o se facevi attività cardio.

Commenta

• FEDES
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 289
          • 0
          • 0
          • Sicilia(ct)
          • Send PM

allora ok ecco i miei dati 176 cm per 84 kg
          per tantissimi motivi non ho seguito una dieta' bene precisa durante la massa quindi diciamo che la impostavo cosi...
          mattina:
          5 bianchi d'uovo piu' 50-60 gr cereali kellog's allo yogurt+caffe' e 2 bicchieri di acqua prima pero'...
          spuntino:
          panino integrale + 100 grammi tacchino
          pranzo:
          pane di solito 1 panino + insalatoni misti+ carne o pollo sui 200 250 grammi qualche volta mangio pure il pesce orata-spigola...ecc
          alle 15:00 palestra
          alle 16:30 finisco alle 16:45 inizio a mangiare gallette di riso-banana-e 100 grammi tonno al naturale di solito gallette mezzo pacco oppure 2 banane ma anche 1 dipende
          cena:verso le 20:30
          solito insalatone + carne o pollo 200 grammi + o - piu' il solito panino!!!

prenanna non ne faccio perche' di solito vado a letto presto quindi e' inutile anche rimangiare secondo me poco dopo la cena.

di rado mangio a pranzo anche il riso ma il tempo e' quello e di solito la cosa piu' veloce e' un panino per i carbo!!!

purtroppo peso poco il cibo e tutto di solito vado ad occhio perche' per tanti motivi non ne ho il tempo!!!
          se serve altro dimmi pure!!!
          sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

I carboidrati nel post-wo possono rientrare anche in definizione a mio avviso. Sicuramente quei carboidrati, se assunti in quantità limitate, saranno utilizzati per ristabilire le scorte di glicogeno andate parzialmente in deplezione a causa del work-out. Ristabilire le scorte di glicogeno vuol dire per l'organismo dare inizio al processo anabolico (di costruzione muscolare).
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              I carboidrati nel post-wo possono rientrare anche in definizione a mio avviso. Sicuramente quei carboidrati, se assunti in quantità limitate, saranno utilizzati per ristabilire le scorte di glicogeno andate parzialmente in deplezione a causa del work-out. Ristabilire le scorte di glicogeno vuol dire per l'organismo dare inizio al processo anabolico (di costruzione muscolare).
              quoto
              A meno che nn stai a 0carbo, x inserirli dovresti partire dal wo (pre-during-post) e a mano a mano li metti negli altri pasti se ne hai necessità
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• FEDES
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2007
                • 289
                • 0
                • 0
                • Sicilia(ct)
                • Send PM

ok allora quel poco di carbo dopo il WO tipo 5 gallette o banana le prendo lo stesso?
                posso inserire ugualmente i bcaa?
                sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• FEDES
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 289
                  • 0
                  • 0
                  • Sicilia(ct)
                  • Send PM

ragazzi mi ripeto sperando che qualcuno legga posso fare quindi bcaa prima e dopo il WO e dopo WO anche gallette-banana? + naturalmente la fonte proteica cioe' tonno al naturale!!!
                  sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• pucca_812
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 191
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    in questa direzione il riso è tra gli alimenti più indicati, vero?
                    Il fine giustifica i mezzi

Commenta

• FEDES
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 289
                      • 0
                      • 0
                      • Sicilia(ct)
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggio
                      sicuramente si
                      sigpicTEGU RULEZ!!!

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggio
                        Io vedo bene le gallette e anche il succo di uva.

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fedes Visualizza Messaggio
                          ok allora quel poco di carbo dopo il wo tipo 5 gallette o banana le prendo lo stesso?
                          Posso inserire ugualmente i bcaa?
                          sì.

Commenta

Working...
                          X