Perdere 8kg, aiuto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indiano81
    Bodyweb Member

• Jun 2008
    • 94
    • 1
    • 1
    • Send PM

Perdere 8kg, aiuto!

Salve,ho bisogno di qualche consiglio per perdere peso...
    Sono circa 1.76 cm x 77kg, è un mese che ho riniziato la palestra regolarmente e già qualcosa ho perso,ma vorrei arrivare a circa 70kg. Braccia e gambe sono ok,ma la pancia c'è purtroppo. Ho eliminato pasta,pane,dolci. Niente colazione,mai fatta. A pranzo mangio sopratutto insalata&cipolla con tonno o con 1 mozzarella. A cena ancora insalata con carne (vario tra rossa e bianca), se ho ancora fame uno yogurt.
    Il fine settimana mi concedo una birra o un buon bicchiere di vino, altrimenti bevo solo acqua o the verde.
    Che ne dite,può andare? Dovrei assumere qualche integratore per aiutare il dimagrimento o il senso di sazietà?
    Last edited by Indiano81; 21-05-2009, 21:25:17.
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

purtroppo se nn scrivi per bene una dieta, non possiamo aiutarti e correggerla! poi cmq dovremmo sapere pure come ti alleni!
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Indiano81
      Bodyweb Member

• Jun 2008
      • 94
      • 1
      • 1
      • Send PM

*Colazione: 1 tazza di thè verde
      *Pranzo: 80gr di insalata con 1 scatoletta di tonno o con 1 mozzarella oppure con pomodori
      *Cena: carne bianca o rossa con 80gr di insalata a volte aggiungo anche 1 yougurt magro

Durante il giorno bevo solo acqua o thè verde e circa 3 caffè.

Come allenamento faccio 2-3 volte a settimana circa 2 ore di palestra.
      Durante le sedute faccio cardio (bici-corsa) con qualche esercizio per tonificare (addominali-pesi)

Commenta

• s1lv
        Bodyweb Member

• Apr 2008
        • 112
        • 4
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Indiano81 Visualizza Messaggio
        *Pranzo: 80gr di insalata con 1 scatoletta di tonno o con 1 mozzarella oppure con pomodori
        *Cena: carne bianca o rossa con 80gr di insalata a volte aggiungo anche 1 yougurt magro

Durante le sedute faccio cardio (bici-corsa) con qualche esercizio per tonificare (addominali-pesi)
        No indiano, cosi' mi pare che sia la fame.
        Sei 177 e pesi 77, vuoi andare a pesare 69 e non avere un muscolo?
        Rifarei la dieta da capo e mi darei come obiettivo Luglio,
        Chesso', arrivare a pesare si e no 72/73kg con almeno qualche muscoletto senno' diventi "Piccolo Piccolo", a occhio e croce con la tua dieta ti diverra' un viso asciutto ma sopratutto braccia piccole piccole piccole piccole.

Ma dovrei vedere le foto e capire quale e' il tuo reale problema e quanto grasso/ritenzione hai sull'addome. 177 per 77kg nn mi sembra una situazione grave, ma tutto dipende dal tuo stato attuale di massa grassa/massa magra etc..etc..

Io sono un grande sostenitore della colazione, per me e' di vitale importanza e bisogna curarla in modo quasi impeccabile, e' la prima botta che dai al metabolismo ed e' fondamentale.

Acqua 2lt.
        Il the Verde mi piace come inserimento.

2h di palestra mi paiono eccessive, 60' di cardio fatti bene a mio avviso sono piu che sufficienti, ma sentiamo il parere anche degli altri utenti.
        Corri in fascia lipolitica?

Dacci un pochino di informazioni piu' dettagliate.

Commenta

• Pingador76
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 336
          • 27
          • 1
          • Roma
          • Send PM

La dieta fa schifo ma non capisco come tu possa avere la pancia mangiando sta roba.... in teoria dovresti essere pelle ossa.

Saltare la colazione è una gran caxxata vedi di rimediare.

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

guarda la dieta non è così malvagia anche se va perfezionata, però bisogna che tu ci dia dentro con l'allenamento

Commenta

• s1lv
              Bodyweb Member

• Apr 2008
              • 112
              • 4
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              guarda la dieta non è così malvagia anche se va perfezionata, però bisogna che tu ci dia dentro con l'allenamento
              Scusami Prince, Spiegami una cosa...
              Come fai ad allenarti con cosi' poca energia assunta?

Potrebbe essere una dieta ok, ma se si vuole fare un allenamento serio nn serve "ingerire" qualcosa di piu'?
              Non voglio fare il cane, voglio solo capire perche' se mi ritrovo in una situazione di dover dimagrire colgo questo topic per prendere informazioni.

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

farà un allenamento al limite delle possibilità che gli concedono quelle calorie

Commenta

• s1lv
                  Bodyweb Member

• Apr 2008
                  • 112
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  farà un allenamento al limite delle possibilità che gli concedono quelle calorie
                  Ok, e fino qua c'ero arrivato, ma uno che scrive :

1.Colazione nn la faccio mai.
                  2. 177 x 77 kg.

Vuole perdere 8kg,

Ok, perdiamo 8kg ma se nn sappiamo come suddivisi questi 8kg , questo va in palestra e mi si disintegra! Come minimo perde il petto, gli viene un viso scarno e gli rimane l'addome appannato!
                  Questa e' la mia paura.

Inizierei con tutta un'altra dieta se fossi in lui, con molti piu carbo e vedere si di perdere qualche kg ma di non perdere massa muscolare.

Non lo so se sbaglio, ma questa dieta mi sembra da fame. Non pesa 500kg, pesa 77 per 1.77.

Commenta

• Indiano81
                    Bodyweb Member

• Jun 2008
                    • 94
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Per la colazione hai ragione, è importante, ma non l'ho mai fatta in vita mia...la mattina bevo solo del thè. Mangiando queste cose inoltre non ho molta fame, a volte solo la sera ma compenso con 1 yougurt. Bevo molto the,acqua ed in media 3 caffe.
                    Dopo l'estate ho preso questi maledetti kg, l'altr'anno ero in piena forma (sui 70kg) e qualche muscolo ce l'avevo.
                    Il problema ribadisco è che vorrei togliere le"maniglie dell'amore" (non so come si chiama di preciso la zona) e la trippetta intorno all'ombellico, nel resto del corpo sono abbastanza ok.
                    Di cardio faccio in ogni seduta in media 20 min di corsa e 20 di cyclette abbinati a qualche esercizio di tonificazione (addominali e pesi).
                    Devo ammettere però che assumo prima dell'allenamento un po di guaranà per darmi energia.
                    Dovrei passare ai termostak?

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

"darci dentro" con gli allenamenti significa tutto e niente, non necessariamente portarsi al catabolismo: dipende cosa fai. Gli allenamenti che si seguono in definizione sono prettamente dedicata al mantenimento della forza.

Commenta

• s1lv
                        Bodyweb Member

• Apr 2008
                        • 112
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Per la colazione hai ragione, è importante, ma non l'ho mai fatta in vita mia...la mattina bevo solo del thè. Mangiando queste cose inoltre non ho molta fame, a volte solo la sera ma compenso con 1 yougurt. Bevo molto the,acqua ed in media 3 caffe.
                        Dopo l'estate ho preso questi maledetti kg, l'altr'anno ero in piena forma (sui 70kg) e qualche muscolo ce l'avevo.
                        Il problema ribadisco è che vorrei togliere le"maniglie dell'amore" (non so come si chiama di preciso la zona) e la trippetta intorno all'ombellico, nel resto del corpo sono abbastanza ok.
                        Di cardio faccio in ogni seduta in media 20 min di corsa e 20 di cyclette abbinati a qualche esercizio di tonificazione (addominali e pesi).
                        Devo ammettere però che assumo prima dell'allenamento un po di guaranà per darmi energia.
                        Dovrei passare ai termostak?
                        Potresti postare le tue foto? Cosi' capiamo bene quale sia il problema.

Ti premetto che non esiste un dimagrimento localizzato ecco perche' ho scritto quelle cose, per l'addome e i fianchi, costanza ed alimentazione.

I termogenici non li prenderei.

Commenta

• Indiano81
                          Bodyweb Member

• Jun 2008
                          • 94
                          • 1
                          • 1
                          • Send PM

Eccole...
                          File Allegati

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

si devi assolutamente metterti a lavorare sodo
                            io mi cercherei di asciugarmi e poi fare massa

Commenta

• Pippo mio
                              Flying psychonaut
                              • Jan 2008
                              • 4956
                              • 443
                              • 833
                              • CTzen
                              • Send PM

ma tu hai perso parecchi kg,non dirmi che sei stato sempre su questo peso...
                              Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

Working...
                              X