Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perdere 8kg, aiuto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    ma secondo me il problema di base è che manchi troppo di tono,di massa muscolare...e quindi il dimagrimento è PER FORZA lento e di scarsa qualità...nel senso...se togli grasso(poco) e sotto non hai muscolo,cosa resta?pelle e flaccidume...questo intendo...
    Quindi come dovrei comportarmi? Datemi qualche suggerimento in merito...

    Commenta


      #77
      Quindi seguire una scheda in palestra per la massa insieme al cardio?

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Indiano81 Visualizza Messaggio
        Quindi seguire una scheda in palestra per la massa insieme al cardio?
        per aumentare la massa magra si deve per forza di cose aumentare l'introico calorico ed andare in iper, cosa che al momento va a contrariare ciò che stai facendo.
        le possibilità che hai al momento sono due: o continui così fino a quando raggiungi il peso desiderato oppure ti metti a fare massa per cercare di "riempirti" un pò di più.
        adesso come sei messo con il peso? continui regolarmente a perderlo? oppure sei in stallo? se è la prima allora io andrei avanti così per ancora un pochino in modo da sgrassarti per bene; se invece sei in stallo e non perdi più allora si potrebbe dare una bella botta al metabolismo (per risvegliarlo) e cominciare un un periodo di dieta leggermente ipercalorica che abbinata ad un buon allenamento ti permetterebbe di guadagnare un pò di massa magra.
        la scelta a sto punto sta a te...di peso cmq adesso ne hai perso un bel pò se non erro. forse lo hai già detto e me lo sono persa ma quanti kg hai perso in tutto? da quanto tempo sei a dieta?

        Commenta


          #79
          io sarei per la massa magra...penso che non si possano ottenere grossi risultati da quella base...già hai tolto un bel pò di kg...
          poi ovvio che la scelta deve essere tua...
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            #80
            Il regime di dieta SERIA è cominciato nella prima metà di febbraio e da allora sono sceso di circa 9 kg. In questo momento sono sui 69-70 kg ( ammetto che l'altra settimana per via del lavoro sono andato poco in palestra).
            Nell'ultima settimana ho perso solo 1 kg ed è per questo che ho paura di essere in una fase di stallo (almeno la bilancia dice cosi).
            Che dite, magari guardo come va questa settimana e se non dovessi scendere ancora parto con la botta al metabolismo?

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Indiano81 Visualizza Messaggio
              Il regime di dieta SERIA è cominciato nella prima metà di febbraio e da allora sono sceso di circa 9 kg. In questo momento sono sui 69-70 kg ( ammetto che l'altra settimana per via del lavoro sono andato poco in palestra).
              Nell'ultima settimana ho perso solo 1 kg ed è per questo che ho paura di essere in una fase di stallo (almeno la bilancia dice cosi).
              Che dite, magari guardo come va questa settimana e se non dovessi scendere ancora parto con la botta al metabolismo?
              ma è giustissimo come andamento, non dovresti perdere di più in una settimana.
              all'inizio si scende di peso molto più in fretta perchè si perde molta acqua...io ti consiglio di andare avanti così ma non ancora per molto...non credo tu abbia bisogno di perdere ancora molto peso.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Quella del "prima cardio" è un false friend assurdo.... quando sei in situazioni di bf molto alte, i pesi sono un arma MOSTRUOSA perchè, x un pò, riesci contemporaneamente a costruire massa magra e a disfarti di quella grassa....un pò come se dovessi andare in un posto e nel frattempo il posto si avvicina a te , arrivi prima no?

                perciò PESI in primis, pesanti, multiarticolari, DURI, il giusto cardio alla fne dei WO e da solo nei giorni no pesi...e si vedono i miracoli!
                quoto

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                  ma è giustissimo come andamento, non dovresti perdere di più in una settimana.
                  all'inizio si scende di peso molto più in fretta perchè si perde molta acqua...io ti consiglio di andare avanti così ma non ancora per molto...non credo tu abbia bisogno di perdere ancora molto peso.
                  Grazie ragazzi, siete sempre molto rinquoranti e preziosi nei vostri consigli....in effetti ci sono stati "notevoli" miglioramenti da quando sono partito....lo dice anche la mia ragazza
                  Allora vado avanti ancora cosi per qualche settimana e poi deciderò il da farsi...

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Indiano81 Visualizza Messaggio
                    Grazie ragazzi, siete sempre molto rinquoranti e preziosi nei vostri consigli....in effetti ci sono stati "notevoli" miglioramenti da quando sono partito....lo dice anche la mia ragazza
                    Allora vado avanti ancora cosi per qualche settimana e poi deciderò il da farsi...
                    Vai a vederti la galleria immagini dei prima e dopo,magari è uno stimolo in piu
                    !

                    Commenta


                      #85
                      Allora, stamani mi sono pesato e sono sui 66-67 kg.
                      A parte ciò mi sono asciutto in quasi tutto il corpo e si vede qualche muscoletto...tranne indovinate?
                      Nel basso addome dove persiste tuttora un po di flaccidume antiestetico, come devo comportarmi per cercare di eliminarlo?
                      Vado avanti cosi o devo cambiare qualcosa?

                      Commenta


                        #86
                        hai magari delle foto? se non sbaglio hai perso una decina di kg adesso, quindi di più di quelli che ti eri prefissato...
                        a questo punto io passerei ad una dieta normocalorica...non scenderei oltre con il peso,...l'addome basso è la zona dove il grasso fatica di più ad andarsene.
                        cmq appunto se hai delle foto non sarebbe male per capire meglio la situazione.
                        intanto complimenti per i risultati

                        Commenta


                          #87
                          Hai ragione, domani posto le nuove foto cosi mi saprete indicare il da farsi!
                          Cmq seguendo questa alimentazione mi sto trovando bene, e non sento nemmeno attacchi di fame come succedeva tempo fa...

                          Commenta


                            #88
                            Scusate sono stato impegnato col lavoro.
                            Cmq stasera ho fatto qualche foto:
                            File Allegati

                            Commenta


                              #89
                              urge addominoplastica senza meno

                              Commenta


                                #90
                                non vorrei scoraggiarti ma...così ad occhio il bisturi potrebbe essere l'unica soluzione...ma hai perso tanti kg in passato?
                                Underground BodyBuilding Militia


                                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎