Correzione my dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SICKO
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 120
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
    Così la vedrei un pò meglio.
    scusa ma l'arte culinaria non è il mio max... cosa intendi per 6-7 albumi così da soli o accoppiat ia qualcosa... e il whey cosa sarebbe?

    PS nella prima pagina ho postato l'allenamento.... dateci un occhiata

    Commenta

    • nebrik
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 2131
      • 242
      • 154
      • Abruzzo
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da SICKO Visualizza Messaggio
      scusa ma l'arte culinaria non è il mio max... cosa intendi per 6-7 albumi così da soli o accoppiat ia qualcosa... e il whey cosa sarebbe?

      PS nella prima pagina ho postato l'allenamento.... dateci un occhiata
      Prendi 6-7 uova, le rompi e metti SOLO il bianco (cioè l'albume) in padella antiaderente e le riscaldi finche non si compattano. Oppure se non vuoi buttare i rossi, si vendono anche i brick di soli albumi pasorizzati.
      Le whey sono le proteine in polvere.

      Commenta

      • SICKO
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 120
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        ehehe mi sa opterò per le proteine in polvere.. ma quindi ne evo prendere 36 gr la mattina e 36 dopo allenamento?

        Commenta

        • lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

          #19
          secondo me fare i piramidali quando devi mettere massa serve a poco... correggi tutta la skeda mettendo serie con reps costanti, e ricorda ke le fibre bianke hanno bisogno di più serie e meno reps, le rosse invece il contrario!
          x quanto riguarda il numero di serie, e il totale di esercizi x ogni gruppo muscolare, dipende in base alla quantità di lavoro ke vuoi fare, ma sopratutto alla preparazione ke hanno i tuoi muscoli... ma tutte queste cose, in maniera molto più dettagliata, stanno scritte nelle due guide ke ti ho dato, ke ti permetteranno di aggiustarti alla grande da solo la skeda! poi una volta aggiustata noi possiamo vedere se hai sbagliato qualkosa!
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta

          • nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da SICKO Visualizza Messaggio
            ehehe mi sa opterò per le proteine in polvere.. ma quindi ne evo prendere 36 gr la mattina e 36 dopo allenamento?
            Al mattino sono sufficienti 30 grammmi. A pranzo e cena porta la carne a 150 g o il pesce a 200 g.

            Commenta

            • lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

              #21
              le proteine poi le devi prendere divise equamente durante tutti i pasti! diciamo ke approssimativamente dato il tuo peso dovresti ingerire circa 140g di pro al giorno, ma le devi dividere nei 5 o sei pasti ke fai! sull'assunzione ci sono varie teorie, c'è ki dice ke devi assumerne di più pre-wo e ki dice di più nel post-wo... queste sono cose ke capirai tu stesso a seconda di come reagisce il tuo fisico!
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta

              • nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                le proteine poi le devi prendere divise equamente durante tutti i pasti! diciamo ke approssimativamente dato il tuo peso dovresti ingerire circa 140g di pro al giorno, ma le devi dividere nei 5 o sei pasti ke fai! sull'assunzione ci sono varie teorie, c'è ki dice ke devi assumerne di più pre-wo e ki dice di più nel post-wo... queste sono cose ke capirai tu stesso a seconda di come reagisce il tuo fisico!
                Col suo peso mi attesterei anche sui 160-170 grammi tranquillamente.

                Commenta

                • lukasmile
                  Lucamele
                  • Feb 2009
                  • 6667
                  • 681
                  • 907
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #23
                  si però ho calcolato solo su massa magra, andando largo gli ho contato 20kili di grasso...
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta

                  • SICKO
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 120
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    ok allora non ho capito una cosa.... ho un allenamento che svolgo abbastanza tardi di orario dalle 8 alle 10 di sera... quindi diciamo che le proteine post work poi andrebbero a finire praticamente attaccate alla cena... secondo la dieta che ho postate e rispettando le correzzioni di nebrick, la mattina aggiungerei allo yogurt e alle fette 30 grammi di proteine e i 36 che prendevo appena fatto l'allenamento le elimino del tutto? oppure le sposto nel pre-work<?

                    Commenta

                    • nebrik
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2131
                      • 242
                      • 154
                      • Abruzzo
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da SICKO Visualizza Messaggio
                      ok allora non ho capito una cosa.... ho un allenamento che svolgo abbastanza tardi di orario dalle 8 alle 10 di sera... quindi diciamo che le proteine post work poi andrebbero a finire praticamente attaccate alla cena... secondo la dieta che ho postate e rispettando le correzzioni di nebrick, la mattina aggiungerei allo yogurt e alle fette 30 grammi di proteine e i 36 che prendevo appena fatto l'allenamento le elimino del tutto? oppure le sposto nel pre-work<?
                      Per la colazione ok.
                      Se ti alleni tardi, il post-wo coinciderà con la cena. Pertanto sostituisci la cena con: 200 g di carne bianca/250 g pesce magro + 150 g di riso.
                      Lo spuntino del pomeriggio (uguale a quello mattutino) lascialo sia nei giorni in cui non ti alleni sia quando ti alleni.
                      Se non ottieni risultati e quindi non sali di peso, aumenta un pò i carboidrati (50 g circa).

                      Commenta

                      Working...
                      X