Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correzione my dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Correzione my dieta

    Ok iniziamo, vi posto le mie foto:




    ecco i miei dati:
    anni 17, altezza 189 cm peso 87-88 kg ... bf mai calcolato e chiedo una vostra opinione.

    Vado in palestra da circa 5 mesi... ma diciamo che è solo nel'ultimo mese grazie all'aiuto che ho trovato su questo portale che mi alleno in modo decente.Ora vi posto la mia attuale dieta che seguo:


    COLAZIONE:
    o 4 fette biscottate integrali con marmellata o uno yogurt... Beh che dire ho provato a metetre il latte, ma proprio non mi scende giù, nn lo digerisco.

    Ore 11, RICREAZIONE:

    Panino integrale con 70 gr di bresaola o con 70 gr di tacchino o con tonno


    PRANZO:
    80 gr di pasta(il condimento mi adatto al resto della cucina, non volgio fare fare a mia madre doppia cucina) + 200gr di carne o 250 di pesce+ verdure condite cn un cucchiaio di evo+ 1 frutto


    Spuntino PRE_WO:
    o una banana o 4 fette biscottate con la marmellata o 4-5 biscotti gran cereale quelli integrali

    Post WO
    Un misurino di proteine da 36 gr


    CENA:
    200 gr di petto di pollo o carne magra o 250 di pesce, parecchia verdura e quando capita un pezzetto di formaggio+ frutta se non ne ho mangiata durante il pomeriggio

    Pre nanna: se lo faccio o 4 noci o un 5-6 arachidi



    Ok allora seguo quest alimentazione da un paio di week e devo dire che x il momento reggo, di sicuro ho un pò il viso pallido ma ho perso già un paio di kili. Prima mangiavo dvavero di tutto. CHiedo a chiunque possa aiutarmi di correggere eventuali errori, tenendo conto che in queso momento, oltre perdere peso, in allenamento sto lavorando su massa e quindi ho le proteine abb alte. Beh premetto che sono ignorantissimo in materia e sono tutto orecchi per vostri consigli.

    Inoltre guardando foto e alimentazione, cosa pensate se iniziassi con la cardio? il mio desiderio + grande è togliere quello strato di grasso sull'addome che nn permette la vista degli addominali.. attualmente le mie condizioni sono legegrmente migliori, i primi 4 quadretti si vedono(anche grazio all'aiuto di manx sull'allenamento). Pensavo a un 30-40 min x 3 volte la settimana oppure un guerilla cardio che mi affascina tantissimo.(Articolo Olympian's News pubblicato sul n.53).
    Nel caso tali attività potrebbero tornarmi utili avrei alcuni problemi a praticarli la mattina prima della colazione che buttarmi giù dal letto è come uscire dal coma e mi chiedevo se la corsa fatta prima di pranzo appena finita la scuola aveva comunque un effetto positivo sul mio organismo)...

    Ok ora basta non vi scoccio + a voi la parola

    #2
    Di bf non stai messo male. Azzerderei un 13-14 %. A mio avviso perciò penserei a mettere su un pò di muscoli anzichè perdere peso. Che ne dici?

    Commenta


      #3
      Se stai lavorando per massa non puoi lavorare per la definizione degli addominali.

      L'alimentazione da massa e' una cosa completamente differente dalla definizione.
      Ti sono nel cuore che gli addominali vanno messi in mostra, ma sopra, guardando le foto, nn hai un muscolo.

      Non sono un professionista ma io farei un po' di massa "SERIA" e poi dopo chesso' 3 o 4 mesi ( pre estate ) una bella definizione di un mese.
      A mio avviso inutile avere degli addominali a scacchiera quando si pecca degli altri muscoli.

      Per la dieta.

      Io non so che fette biscottate mangi o che supermarmellata ci spalmi sopra, ma per la massa... Non sono un po' pochi carbo/pochi grassi?

      Commenta


        #4
        Si diciamo che era la mia intenzioni e credo che regolarizzando il modo in cui mangio che prima era senz alimiti perdo cmq qualche chilo... Poi casomai posso iniziare a perdere qualche chilo da inizio maggio, così che andare a correre per strada con le temperature un pò + decenti risulta + piacevole. La dieta? so che se non mangio bene cmq i muscoli non vengono su.. è corretto l'apporto di proteine e carbo? oppure c'è bisogno di qualche integratore e roba varia?

        Commenta


          #5
          concordo con nebrik, non sei grasso da dover perdere peso, sei solo appannato. se tu facessi qualke mesetto di massa inizieresti a vedere già ottimi miglioramenti! tu ke ne pensi?
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
            Se stai lavorando per massa non puoi lavorare per la definizione degli addominali.

            L'alimentazione da massa e' una cosa completamente differente dalla definizione.
            Ti sono nel cuore che gli addominali vanno messi in mostra, ma sopra, guardando le foto, nn hai un muscolo.

            Non sono un professionista ma io farei un po' di massa "SERIA" e poi dopo chesso' 3 o 4 mesi ( pre estate ) una bella definizione di un mese.
            A mio avviso inutile avere degli addominali a scacchiera quando si pecca degli altri muscoli.

            Per la dieta.

            Io non so che fette biscottate mangi o che supermarmellata ci spalmi sopra, ma per la massa... Non sono un po' pochi carbo/pochi grassi?

            lol ti assicuro che un pò ci stanno diciamo che in questi 5 mesi l'addome ha lavorato.. .e pasando la mano sopra li sento i bozzi sotto pelle.... poi le prime 2 file si vedono a vista... vuoi un pò la luce, vuoi un pò la foto vecchia, vuoi un pò fatta a panza piena da quella nn si vedono. Infatti x la dieta mi sto appellando al vostro aiuto, che sicuramente ne sapete + di me

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              concordo con nebrik, non sei grasso da dover perdere peso, sei solo appannato. se tu facessi qualke mesetto di massa inizieresti a vedere già ottimi miglioramenti! tu ke ne pensi?
              Si, infatti la mia intenzione è di metetre massa inizialmente e poi iniziare definizione in seguito verso inizio maggio

              Commenta


                #8
                non c'è bisogno di integratori se mangi bene! se vuoi fare massa, tieniti sui 2,2g di proteine x ogni kilo di massa magra ke hai! fai un giro in alimentazione e vedi qualke dieta x l'aumento della massa ke bene o male prevede cose ke mangi pure tu... poi magari la scrivi qui e cerkiamo di aiutarti!
                x l'allenamento ki ti sta seguendo?
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  non c'è bisogno di integratori se mangi bene! se vuoi fare massa, tieniti sui 2,2g di proteine x ogni kilo di massa magra ke hai! fai un giro in alimentazione e vedi qualke dieta x l'aumento della massa ke bene o male prevede cose ke mangi pure tu... poi magari la scrivi qui e cerkiamo di aiutarti!
                  x l'allenamento ki ti sta seguendo?
                  diciamo che la dieta che ho buttato giù l'ho scritta facendo un giro in questa sezione adattandola alle mie abitudini alimentari e chiedevo a voi un parere... per l'allenamento purtroppo me la sto vedendo da solo e sinc con molta fatica perchè ho davvero tante lacune... se hai magari qualche link per trovare suggerimenti sull'allenamento di massa posta pure

                  Commenta


                    #10
                    Siko!
                    Smettila con questi Addominali!!! Fai la mia fine se ti ci fissi.

                    Cmq mi aggrego a luka,

                    Come ti alleni? quanto ti alleni? Incrementi di forza ne vedi?

                    Commenta


                      #11
                      Datemi 5 min che tiro giù la lista del mio allenamento

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SICKO Visualizza Messaggio
                        Ok iniziamo, vi posto le mie foto:




                        ecco i miei dati:
                        anni 17, altezza 189 cm peso 87-88 kg ... bf mai calcolato e chiedo una vostra opinione.

                        Vado in palestra da circa 5 mesi... ma diciamo che è solo nel'ultimo mese grazie all'aiuto che ho trovato su questo portale che mi alleno in modo decente.Ora vi posto la mia attuale dieta che seguo:


                        COLAZIONE:
                        o 4 fette biscottate integrali con marmellata o uno yogurt... Beh che dire ho provato a metetre il latte, ma proprio non mi scende giù, nn lo digerisco.
                        12 fette biscottate + 150 g yogurt + 30 g whey/6-7 albumi
                        Ore 11, RICREAZIONE:

                        100 g Panino integrale con 70 gr di bresaola o con 90 gr di tacchino o con 80 g tonno al naturale + 30 g frutta secca


                        PRANZO:
                        120 gr di pasta(il condimento mi adatto al resto della cucina, non volgio fare fare a mia madre doppia cucina...cerca di evitare condimenti pesanti) + 200gr di carne o 250 di pesce+ verdure condite cn 2 cucchiai di evo+ 1 frutto via


                        Spuntino PRE_WO:
                        o una banana o 4 fette biscottate con la marmellata o 4-5 biscotti gran cereale quelli integrali
                        fai solo un frutto
                        Post WO
                        Un misurino di proteine da 36 gr + 120 g riso


                        CENA:
                        200 gr di petto di pollo o carne magra o 250 di pesce, parecchia verdura e quando capita un pezzetto di formaggio+ frutta se non ne ho mangiata durante il pomeriggio
                        200 carne magra/250 pesce magro + 80 g pane/300 g patate + 2 cucchiai evo + verdure
                        Pre nanna: se lo faccio o 4 noci o un 5-6 arachidi



                        Ok allora seguo quest alimentazione da un paio di week e devo dire che x il momento reggo, di sicuro ho un pò il viso pallido ma ho perso già un paio di kili. Prima mangiavo dvavero di tutto. CHiedo a chiunque possa aiutarmi di correggere eventuali errori, tenendo conto che in queso momento, oltre perdere peso, in allenamento sto lavorando su massa e quindi ho le proteine abb alte. Beh premetto che sono ignorantissimo in materia e sono tutto orecchi per vostri consigli.

                        Inoltre guardando foto e alimentazione, cosa pensate se iniziassi con la cardio? il mio desiderio + grande è togliere quello strato di grasso sull'addome che nn permette la vista degli addominali.. attualmente le mie condizioni sono legegrmente migliori, i primi 4 quadretti si vedono(anche grazio all'aiuto di manx sull'allenamento). Pensavo a un 30-40 min x 3 volte la settimana oppure un guerilla cardio che mi affascina tantissimo.(Articolo Olympian's News pubblicato sul n.53).
                        Nel caso tali attività potrebbero tornarmi utili avrei alcuni problemi a praticarli la mattina prima della colazione che buttarmi giù dal letto è come uscire dal coma e mi chiedevo se la corsa fatta prima di pranzo appena finita la scuola aveva comunque un effetto positivo sul mio organismo)...

                        Ok ora basta non vi scoccio + a voi la parola
                        Così la vedrei un pò meglio.

                        Commenta


                          #13
                          mo ti dò io due belle guide, leggile per bene e dopo ti faccio vedere ke riesci a farti una skeda straordinaria...




                          studiati bene questi due post, ke sono utilissimi!
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            #14
                            Mi alleno 4 volte la settimana splittato così:

                            1) PETTO BICIPITI
                            Panca piana 4 X 4-8-10-12
                            Craci su panca piana 4X 12-10-8-6
                            Spinte su panc ainclinata a 45 4 X 12-10-8-6
                            Croci ai cavi 3X 10-8-6 ( quest'ultimo solo se me la sento, oppur ein sostituzione dele croci, ma raramente)
                            Curl con manubri 4 X 10-10-8-6
                            Curl con bilanciere 3 X 12-10-8
                            concentration curl ( quell oseduto dove poggi il gomuto sul ginocchio x intenderci) 4X 10-10-8-9
                            dounble biceps curl ai cavi 3X 10-8-6 (stessa storia per le croci ai cavi)


                            2) ADDOME_Femorali-glutei
                            Crunch panca inclinata con sovraccarico 3X 12-10-10
                            Leg crunch su panca inclinata 3X 12-10-10
                            Pressa 4 X 15-12-10-8
                            Squat 3 X 12-10-8
                            Leg ext 3 X 10-8-6
                            Leg curl 3X 12-10-8
                            Affondi 3X 10-10-8


                            3) SPALLE TRICIPITI

                            Alzate laterali 3 X 12-10-8
                            Alzate laterali a pecaora sulla panca inclinata, per caprici con il petto sullo schienale 3X 10-10-8
                            Alzate frontali 3X10-8-6
                            alzate in alto con i manubri 3X10-8-6
                            Trazioni( non ne sono molto capace, ma diciamo ci provo per abituarmi a farle) 3X5-5-3
                            Push down ai cavi 4 X 12-10-8-6
                            SPaccacranio 3X 10-8-8
                            Push down ai cavi( quelli a singolo braccio) 3 X 10 o alzate con manubrio dietro la testa 3X 10-10-8



                            4)DORSO- POLPACCI-ADDOME
                            Pull dietro la testa 4X 12-10-8-6
                            Stacco 3X 10-8-6 ( d apoco sto cercando di apprender ebene la tecnica che la schiena tende a fare un movimento innaturale)
                            lseated row 3X 12-10-8
                            Tbar row... 3X 12-10-8
                            Calf raise seduto 3X 15-12-10
                            Calf rais ein piedi 3X 15-15-12
                            Addome uguale all'altra seduta fatta nel giorno 2


                            Allora c'è da mettersi le mani nei capelli, di sicuro ci saranno un sacco di errori ma è tutto frutto della mia buona volontà, quindi sono graditissimi consigli, ma preferirei che si evitassero commenti ironici e cose del genere, spero che qualcuno sappia aiutarmi

                            Commenta


                              #15
                              ora mi stampo i link che mi hai dtao e li leggo... nel frattempo date un occhiata a ciò che faccio ora

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎