Potete postarmi qlc suggerimento su cosa mangiarmi il pomeriggio?? considerando che tutto il resto della mia alimentazione e' correta ( fidatevi ^_^ )... sono in periodo di massa ... per esempio uno yogurt magro puo andare bene? non so ditemi voi.. vi ringrazio..
Spuntino pomeridiano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza MessaggioPotete postarmi qlc suggerimento su cosa mangiarmi il pomeriggio?? considerando che tutto il resto della mia alimentazione e' correta ( fidatevi ^_^ )... sono in periodo di massa ... per esempio uno yogurt magro puo andare bene? non so ditemi voi.. vi ringrazio..
Commenta
-
-
concordo con quanto detto sopra, ma aggiungo che indipendentemente dalla dieta, per gli attacchi di fame, vai di verdura a sazieta'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
allora...
COLAZIONE: 30g whey + 250 latte piu 60g cereali fitness
SPUNTINO: 60gr di pane con 100 prosciutto cotto o tacchino o 60g di bresaola
PRANZO: 150g di pasta con tonno o con 3 4 polpette mischiate dentro ( e' difficile qua farmi il secondo perche sono a lavoro e non c'e' la mensa ma la porto da casa la roba) naturalmente condita non eccessivamente con olio...
MERENDA: non so per esempio un frullato va bene?
CENA: nei giorni che vado in palestra mangio 60g di carboidrati poi 250g di carne o 300g di pesce e verdura a manetta...
PRENANNA: non lo faccio xche vado a dormire poco dopo la cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza Messaggioallora...
SPUNTINO: 60gr di pane con 100 prosciutto cotto o tacchino o 60g di bresaola
PRANZO: 150g di pasta con tonno o con 3 4 polpette mischiate dentro ( e' difficile qua farmi il secondo perche sono a lavoro e non c'e' la mensa ma la porto da casa la roba) naturalmente condita non eccessivamente con olio...
MERENDA: non so per esempio un frullato va bene?
CENA: nei giorni che vado in palestra mangio 60g di carboidrati poi 250g di carne o 300g di pesce e verdura a manetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EL_Mariachi Visualizza MessaggioIo per esempio mi spuntino :-) hihihi (che termine fantastico auauau) con del Parmiggiano + 1 Frutto + Frutta secca (Mandorle).
Ma sentiamo che ne pensano gli altri.
ma è vincente l'abbinamento parmigggggiano+frutta secca???Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dario1988 Visualizza Messaggioallora...
SPUNTINO: 60gr di pane con 100 prosciutto cotto o tacchino o 60g di bresaola + 30 grammi di frutta secca
PRANZO: 150g di pasta con tonno o con 3 4 polpette mischiate dentro ( e' difficile qua farmi il secondo perche sono a lavoro e non c'e' la mensa ma la porto da casa la roba) naturalmente condita non eccessivamente con olio...Sostituisci quelle polpette con della carne non troppo grassa (150 g) o, se ti è più comodo, con 130 g di tonno al naturale sgoccialato. Mettici anche un pò di verdura e condisci con 2 cucchiai d'olio evo.
MERENDA: non so per esempio un frullato va bene?Puoi farlo uguale a quello mattutino.
Se post-wo: 120 g riso +150 g carne bianca/200 g pesce magro.
Se è una cena dei giorni in cui non ti alleni fai: 80 g pane integrale + 150 g carne/200 pesce + verdura + 1 cucchiaio d'olio evo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggioma è vincente l'abbinamento parmigggggiano+frutta secca???Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta