perdere 10 kg in 4 mesi ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • s1lv
    Bodyweb Member

• Apr 2008
    • 112
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che la dieta non è sto granchè io ci penserei su due volte prima di dare consigli ad una persona con un problema alla tiroide
    Mi impegno quanto te a dare aiuto ad una persona mettendo le mani avanti e facendo cmq partecipe pistoncino ad usare il cervello.
    Ho introdotto lo yogurt greco che puo' non conoscere, ho inserito il pesce che e' una cosa che a mio modesto parere va mangiata.

Ti ho anche quotato, infatti il mio era un discorso generale e del tutto bozza.
    La lingua italiana non e' un opinione.

Commenta

• pistoncino
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 15
      • 5
      • 0
      • palermo
      • Send PM

mi sa che mi conviene consultare un medico , cmq il problema alla tiroide non condiziona niente fisicamente è una questione di prevenzione per evitare l'antiestetico gozzo tiroedeo il collo ingrossato

Commenta

• pistoncino
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 15
        • 5
        • 0
        • palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da s1lv Visualizza Messaggio
        Mi impegno quanto te a dare aiuto ad una persona mettendo le mani avanti e facendo cmq partecipe pistoncino ad usare il cervello.
        Ho introdotto lo yogurt greco che puo' non conoscere, ho inserito il pesce che e' una cosa che a mio modesto parere va mangiata.

Ti ho anche quotato, infatti il mio era un discorso generale e del tutto bozza.
        La lingua italiana non e' un opinione.
        ma infatti io ti ringrazio per i consigli , consulterò un medico per essere sicuro , grazie per lo yogurt non lo conoscevo , il pesce lo mangio , però a pranzo , un filetto di orata fatto al forno ,però non ne vado matto per il pesce , quindi mi sconsigli il pancarrè ? io credevo fosse leggero ,ma mi sa che li ha i conservanti

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40455
          • 1,285
          • 1,307
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da pistoncino Visualizza Messaggio
          mi sa che mi conviene consultare un medico , cmq il problema alla tiroide non condiziona niente fisicamente è una questione di prevenzione per evitare l'antiestetico gozzo tiroedeo il collo ingrossato
          guarda che l'ipotiroidismo può causare sovrappeso (così come l'ipertiroidismo un'accessiva magrezza)...ora non so, il gozzo viene a causa del primo o del secondo?

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40455
            • 1,285
            • 1,307
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

...quindi mi sconsigli il pancarrè ? io credevo fosse leggero ,ma mi sa che li ha i conservanti
            molto meglio un qualsiasi altro pane, meglio se integrale o di segale oppure anche delle fette wasa

Commenta

• pistoncino
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 15
              • 5
              • 0
              • palermo
              • Send PM

guarda che l'ipotiroidismo può causare sovrappeso (così come l'ipertiroidismo un'accessiva magrezza)...ora non so, il gozzo viene a causa del primo o del secondo?
              be io non ho avuto alcuna variazione di peso consistente e preoccupante , prima di iniziare la palestra e mangiando normalmente non aumentavo ne diminuivo di peso mi mantenevo sempre costante sugli 80 kg

Commenta

• pistoncino
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 15
                • 5
                • 0
                • palermo
                • Send PM

molto meglio un qualsiasi altro pane, meglio se integrale o di segale oppure anche delle fette wasa
                secondo te le brioche quelle da forno diciamo come quelle del gelato però più piccole ,potrebbero andare ?

Commenta

• s1lv
                  Bodyweb Member

• Apr 2008
                  • 112
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

secondo te le brioche quelle da forno diciamo come quelle del gelato però più piccole ,potrebbero andare ?
                  Pistoncino, le brioche cerchiamo di togliere, hanno tanti grassi.

Commenta

• pistoncino
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 15
                    • 5
                    • 0
                    • palermo
                    • Send PM

Pistoncino, le brioche cerchiamo di togliere, hanno tanti grassi.
                    mai mangiate da quanto ho iniziato la palestra era così per chiedere , in questo momento cho una famee , stasera ho mangiato una fetta di carne rossa con lattuga pomodori e carote , e mo so messo che mi pevo la seconda bottiglia da 2 litri di acqua domani a scuola entro alle 10 , quindi posso fare colazione ,mi sa latte con corn flakes

Commenta

• s1lv
                      Bodyweb Member

• Apr 2008
                      • 112
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

mai mangiate da quanto ho iniziato la palestra era così per chiedere , in questo momento cho una famee , stasera ho mangiato una fetta di carne rossa con lattuga pomodori e carote , e mo so messo che mi pevo la seconda bottiglia da 2 litri di acqua domani a scuola entro alle 10 , quindi posso fare colazione ,mi sa latte con corn flakes
                      Il mio prenanna era appunto per questo tipo di fame.
                      Fiochi di latte o yogurt total 0% sono ideali.
                      Cmq l'idea di bere un sorso d'acqua nn fa male, chesso' fatti un the'.. a me aiuta molto a fermare gli attacchi.

Commenta

• pistoncino
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2009
                        • 15
                        • 5
                        • 0
                        • palermo
                        • Send PM

Il mio prenanna era appunto per questo tipo di fame.
                        Fiochi di latte o yogurt total 0% sono ideali.
                        Cmq l'idea di bere un sorso d'acqua nn fa male, chesso' fatti un the'.. a me aiuta molto a fermare gli attacchi.
                        beno acqua su acqua benomale placa la fame , ma mi sa che devo fare scorte di yogurt total 0%

Commenta

• s1lv
                          Bodyweb Member

• Apr 2008
                          • 112
                          • 4
                          • 0
                          • Send PM

beno acqua su acqua benomale placa la fame , ma mi sa che devo fare scorte di yogurt total 0%
                          Ammesso che ti piaccia!!
                          Cmq sia uno sgarrino lo puoi anche fare eh... non voglio farti fissare sull alimentazione!

Commenta

• pistoncino
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2009
                            • 15
                            • 5
                            • 0
                            • palermo
                            • Send PM

Ammesso che ti piaccia!!
                            Cmq sia uno sgarrino lo puoi anche fare eh... non voglio farti fissare sull alimentazione!
                            è brutto come sapore ?

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40455
                              • 1,285
                              • 1,307
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

è brutto come sapore ?
                              questione di gusti...diciamo che non è molto dolce ma lo puoi "correggere" con un pò di dolcificante e se vuoi una spolverata di cacao magro

Commenta

• s1lv
                                Bodyweb Member

• Apr 2008
                                • 112
                                • 4
                                • 0
                                • Send PM

questione di gusti...diciamo che non è molto dolce ma lo puoi "correggere" con un pò di dolcificante e se vuoi una spolverata di cacao magro
                                Sisisi! il cacao magro e' il suo, ce lo metto pure io.
                                Pero' riesco cmq a mangiarlo da solo tranquillamente, non e' malvagio dai.

Commenta

Working...
                                X