Definizione, dimagrimento.........aiutino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirco91
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Definizione, dimagrimento.........aiutino

    Salve a tutti io vorrei dimagrire almeno 4 kili e intanto fare definizione.....sono alto 1.75 e peso 70 kili.....Ho 17 anni, quasi 18.
    Prendo 10 grammi di glutammina prima di andare a dormire la prendo tuti i giorni escluso il sabato e la domenica, non seguo diete, vado in palestra il lunedi mercoledi e venerdi.......
    Ho letto della BCAA, per fare dimagrimento e definizione insieme potrebbe andare???e se si in che dosi e quando??
    Se avete delle diete da darmi le accetterei, ma volentieri anche su abbinamenti con la glutammina, bcaa e magari altri integratori che conoscerete molto meglio di me......
    Grazie è importante
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Mirco91 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti io vorrei dimagrire almeno 4 kili e intanto fare definizione.....sono alto 1.75 e peso 70 kili.....Ho 17 anni, quasi 18.
    Prendo 10 grammi di glutammina prima di andare a dormire la prendo tuti i giorni escluso il sabato e la domenica, non seguo diete, vado in palestra il lunedi mercoledi e venerdi.......
    Ho letto della BCAA, per fare dimagrimento e definizione insieme potrebbe andare???e se si in che dosi e quando??
    Se avete delle diete da darmi le accetterei, ma volentieri anche su abbinamenti con la glutammina, bcaa e magari altri integratori che conoscerete molto meglio di me......
    Grazie è importante
    Fosse così semplice,.........alimentazione curata cardio allenamento.
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta

    • Mirco91
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 18
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok ma gli integratori???? vannp bene quei due li??? ne servono altri??

      Commenta

      • Pippo mio
        Flying psychonaut
        • Jan 2008
        • 4956
        • 443
        • 833
        • CTzen
        • Send PM

        #4
        non servono a dimagrire quei 2...
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta

        • domix
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 599
          • 34
          • 15
          • monza
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Mirco91 Visualizza Messaggio
          Salve a tutti io vorrei dimagrire almeno 4 kili e intanto fare definizione.....sono alto 1.75 e peso 70 kili.....Ho 17 anni, quasi 18.
          Prendo 10 grammi di glutammina prima di andare a dormire la prendo tuti i giorni escluso il sabato e la domenica, non seguo diete, vado in palestra il lunedi mercoledi e venerdi.......
          Ho letto della BCAA, per fare dimagrimento e definizione insieme potrebbe andare???e se si in che dosi e quando??
          Se avete delle diete da darmi le accetterei, ma volentieri anche su abbinamenti con la glutammina, bcaa e magari altri integratori che conoscerete molto meglio di me......
          Grazie è importante

          che ne dici se ci dici cosa mangi e come?
          sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

          Commenta

          • Mirco91
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 18
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            avete ragione...allora non mangio a colazione, a pranzo mangio un secondo tipo carne e verdure e cena solo verdure o pasta, dipende dai giorni, e non faccio spuntini non sono abituato almeno che non muoio di fame, lo so che quei due non servono per dimagrire, ma sono dei buoni integratori??e a cosa servono??? mi sembra per definizione e resistenza, io non seguo diete o nutruziione specifica mangio tanto oppure pochissimo, per quest ochiedo a voi delle dritte ragazzi, vorrei avere un fisico scolpito per l'estate, per quanto sia possibile

            Commenta

            • bobonoel
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 731
              • 46
              • 1
              • Send PM

              #7
              Guarda ti potrei dire che se parti subito con l'integrazione sei già sulla strada sbagliata: per prima cosa devi mettere a posto, quindi curare il più possibile, alimentazione-allenamento- riposo (in base agli obiettivi che ti sei prefissato) e solo DOPO ti puoi concentrare sull'integrazione ma a parer mio, anche considerata la tua età, lascerei stare ancora per un po' questo aspetto
              - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

              Il mio blog:
              http://emilianodarone.blogspot.it/

              Commenta

              • Sallivan
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 147
                • 0
                • 0
                • Piemonte
                • Send PM

                #8
                Se non mi sbaglio i BBCA sono aminoacidi che servono a compensare le proteine che hai utilizzato durante l'allenamento, la glutammina invece rafforza le difese immunitarie... Ma non ci metterei la mano sul fuoco, anzi se mi sbaglio correggetemi pure. Di sicuro non servono per l'obbiettivo che vuoi te, che lo raggiungeresti meglio con una giusta alimantazione e del cardio eseguito dopo l'allenamento o al mattino appena sveglio a stomaco vuoto (in entrambi i casi non hai più scorte di zuccheri e bruci grasso più in fretta).

                Sallivan

                Commenta

                • Mirco91
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2009
                  • 18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Ma cos'è di preciso l'allenamento cardio??e come si esegue??

                  Commenta

                  • s1lv
                    Bodyweb Member

                    • Apr 2008
                    • 112
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Mirco91 Visualizza Messaggio
                    Ma cos'è di preciso l'allenamento cardio??e come si esegue??
                    1 e 75 x 70kg e vuoi perderne altri 4? Vuoi diventare un Grissino?
                    Quanta e' la tua BF? (body FAT?)
                    Da quanto ti alleni ( visto che nn sai cosa sia la parola Cardio ? ).

                    Cmq,

                    Cardio :
                    Sezione Allenamento / topic in rilievo -


                    Bada bene Mirko, non voglio essere arrogante, ma sei sicuro che ci sia qualcosa da "Definire"?

                    Ma sopratutto, sei sicuro che gli integratori facciano al tuo caso?

                    Commenta

                    • Mirco91
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 18
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Niente offesa anzi sono disposto ad ascoltare tutti voi!!!
                      Ma si cioè non voglio diventare super muscoloso, almeno per adesso XD, però di muscoli li ho ma non sono definiti, perchè ho fatto da poco una dieta molto stupida e ho perso 20 kili in 2/3 mesi quindi c'è da tonificare!!!!!
                      Gli integratori non so ditemi voi!!

                      Commenta

                      • Luca83xxx
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2009
                        • 45
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Ciao... Premettendo che ogni finisco è differente da un altro e va trattato in modo diverso. quindi nn sapendo in tuo metabolismo basale t do alcuni consigli utili.
                        Per definirti ti servono :
                        1 ) una scheda adeguata x la definizione muscolare
                        2) un'alimentazione corretta . cioè fare almeno 6 pasti al giorno compresa colazione e vari spuntini tra i pasti principali.1 g di proteine x ogni mezzo kg corporeo(queste le puoi integrare ) . non mangiare troppo la sera soprattutto prima di andare a letto limitati ad una tazza d latte
                        3) allenamento cardio ovvero allenamento che aumenta il trasporto dell ossigeno ( corsa , bicicletta, step ecc....)
                        4)costanza, forza di volontà

                        saluti Luca

                        Commenta

                        • Crakowia
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2009
                          • 150
                          • 4
                          • 0
                          • Bologna
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Sallivan Visualizza Messaggio
                          Se non mi sbaglio i BBCA sono aminoacidi che servono a compensare le proteine che hai utilizzato durante l'allenamento, la glutammina invece rafforza le difese immunitarie... Ma non ci metterei la mano sul fuoco, anzi se mi sbaglio correggetemi pure. Di sicuro non servono per l'obbiettivo che vuoi te, che lo raggiungeresti meglio con una giusta alimantazione e del cardio eseguito dopo l'allenamento o al mattino appena sveglio a stomaco vuoto (in entrambi i casi non hai più scorte di zuccheri e bruci grasso più in fretta).

                          Sallivan
                          qUINdi per bruciare meglio grassi è meglio fare tapis roulant a stomaco vuoto? (io di solito mangio una banana prima di andare in palestra, dove faccio 25 minuti di tapis e poi il programma del giorno tipo chest press crunch etc..)

                          Commenta

                          • Luca83xxx
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2009
                            • 45
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            no assolutamente non devi mai andare in palestra a stomaco vuoto, devi fare uno spuntino 1 ora e 30 o 2 ore prima d andare ad allenarti.. l ideale sarebbe uno anche appena finito come un frullato d proteine o una barretta proteica. T consiglio l allenamento cardio di farlo dopo i pesi, bruceresti d più . ciao

                            Commenta

                            • Sallivan
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2009
                              • 147
                              • 0
                              • 0
                              • Piemonte
                              • Send PM

                              #15
                              Esatto, non andare a stomaco vuoto, però cerca di mangiare cibi a basso indice glicemico (es.: una mela) prima dell'allenamento, la banana meglio dopo.
                              Il cardio fallo dopo aver fatto pesi.
                              Per "cardio a digiuno" intendo tipo al mattino appena sveglio quando non hai scorte di zuccheri, al massimo se proprio hai fame bevi un frullato proteico per reintegrare le proteine.

                              P.S.
                              Qualcuno mi può spiegare come si inseriscono le citazioni? Grazie mille!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X